Nft



praticamente dal giorno 1 e ora entrano anche nella finanza regolare,
infatti la minchiata titanista antisistema se la bevono solo gli entusiasti che han bisogno di assistenza religiosa per ovviare alla miriade di dissonanze cognitive create dal bitnonsense


Ma io ammetto pure che sono prevenuto, non c'è niente di male nell'ammettere di non capire tutto ma comunque avere dei sospetti.

Personalmente io ero anche incuriosito finché una volta Hostfat di persona a quattrocchi mi disse "ma tu non vorresti un portale in cui puoi assoldare in totale anonimato un assassino per ammazzare un politico corrotto??".

e poi mi son dovuto fare 3 ore in macchina da solo con lui al ritorno, io penso che chiunque sarebbe prevenuto

mi sembra che ho fatto post dando qualche spunto per chi interessa un minimo capire qualcosa.


questa di Host mi mancava


si vabbè oddio, ricordati che i lupi di wall street son quelli che si son fatti ribaltare da dei ragazzini di reddit

non diamogli tutto sto peso
e infatti ora tutti i lupi sono in bancarotta e il mondo è dominato dai ragazzini su reddit


no però conosco sia gente che lavora in finanza che crypto lover e non vedo molte differenze , li sopravvalutate

per crypto lover non intendo il gonzo che si fa abbindolare con la shitcoin di turno ma gente che ha tirato i remi in barca da qualche anno ed è seduta su una bella pila di soldi


ma non è vero,
era guerra tra corporation e nelmezzo c'hanno guadagnato un po di CU.

Un fondo spingeva giù il prezzo, un fondo spingeva su, ha vinto quello che spingeva su e l'altro ci ha perso. A caso sono finiti in mezzo i nerd di reddit e hanno fatto un po' di soldi.
Non è che i CU spingevano su e il fondo giù e hanno vinto i gamerz.


quindi confermi che è una schema ponzi dove vincono che quei pochi che escono al momento giusto?


non ho mica detto che sono usciti

poi spiegami btc che schema ponzi sarebbe, è a tutti gli effetti una commodities/riserva di valore, l'oro è uno schema ponzi?

poi chiaro che se mi vieni a dire che hai messo anche solo 1 euro su CUMCOINSTOCAZZO ti dico che è meglio se vai alla snai


Ok ma...perchè eri in macchina con hostfat??


io sono rimasto un po' traumatizzato da quel viaggio



Perché siamo andati al raduno di Agorà a Milano e lui è di Bologna e aveva la macchina, era il 2011 mi sa.


non avevo letto

superato lo shock del momento però dovresti mangiarti una merda eh... se solo l'avessi ascoltato
Che poi poraccio chuck è un super buono buonissimo, magari voleva parlare di musica e droga e s'è trovato l'ancap in macchina a parlare di assassini per 4 ore
Sì, era il 2011 e mi ha rotto i coglioni per 6 ore di viaggio di comprare bitcoin "dai, cosa vuoi che siano 100 euro!", ovvio che col senno di poi avrei dovuto ascoltarlo... Ma nello stesso tempo mi parlava di utopiche società con polizie private e di siti in cui ingaggiare sicari, diciamo che non ho pensato appena sceso dalla macchina "mmmh, che personcina a modo questo Hostfat, dovrei seguire i suoi consigli!"


e invece...
Comunque viviamo nella timeline del ritardo mentale politico e io assassini di alto profilo non ne ho mica mai visti, altra promessa del bitcoin mai mantenuta. Aggiungetela alla lista


e vabbè ma ragionando in questo modo devo dare soldi a tutti i tossici che mi fermano per strada, come cazzo facevo a capirlo


Si no ma infatti li possiamo assoldare o no sti sicari? Checcazzo ma non servono proprio a una minchia va


Parere personale, si credo ti stiano vendendo l alpha di questa tecnologia aka stai pagando per svilupparla


fondamentalmente perchè a nessuno interessa spendere soldi per farlo, solo sulla carta o a parole