Nft



Ma certo che e' possibile parlarne: planet-incinerating ponzi scheme. Non serve dire altro.
bò, a me gli nft li han spiegati così

hai una moglie (immagine)
chiunque può venire a scopartela (chiunque può usarla, salvarsela, farci quello che gli pare)
però tu hai il certificato di matrimonio (la stringa di codice)

quindi ne deduco che sono solo scam e basta, ovunque vengano utilizzati

nei giochi è scam+trollata, quindi pure peggio


Intendevo dire che ovviamente in sto forum quando parli di VG entri nel "personale" e li poi finisce come in parte sta capitando che parte l'aspetto soggettivo ma sul videogioco e nascono le "baruffe" e si perde il focus sull'argomento che è altro
Ma era piu una considerazione sull'ineluttabile, è ovvio che venga fuori ci mancherebbe


Direi un "buona affare"




cvd


Hai ragione, però sinceramente la "puzza di merda" un po' si sente anche senza andare a scomodare i videogiochi. L'esperienza mi insegna che è meglio partire prevenuti, poi c'è tutto il tempo di dire "ok, mi sbagliavo, ecco i vari vantaggi che porta:" che è meglio di dire "mmmh, sono stato inculato perché troppo entusiasta".


Ovviamente non parlo di vantaggi "personali" perché di quelli ce ne sono fin troppi e sono scontatissimi, parlo di un vantaggio generale per tutti che ancora mi sfugge.


e certo
Messa così rende bene


Ah beh guarda io ormai sono un gamer occasionale ma la mia esperienza su tutto ciò che fuoriuscisse da abbonamento e acquisto si è rivelata dal punto di vista economico un grossa inculata



Praticamente date a prescindere contro ai poteri forti come i crypto fanboy fanno con le banche, però i crypto fanboy sono brutti e cattivi e voi intelligenti. Ok.


Bhe una bella mentalità partire prevenuti precludendosi delle opportunità, bella per te.


tua moglie è brutta, mangia tanto e il matrimonio ti costa una fucilata



ma non ottimizzeranno mai i consumi perché é la discriminante fondamentale che crea scarsità e impossibilità ai coglioni di "arricchirsi" di paperdollari


"precludendosi delle opportunità" sarebbe arricchirsi con le speculazioni?


quali sarebbero queste opportunità a parte l'arricchimento personale ai danni degli altri mentre si bruciano i copertoni?


Comunque no, il paragone non regge un cazzo, i crypto fanboy non vanno a prescindere contro le banche, sono semplicemente anarcocapitalisti.

Io semplicemente non mi fido delle major quando ti dicono "questa cosa la stiamo facendo per voi perché è una turbofigata! prima o poi capirete il perché, ora fidatevi e basta"




sono più di 10 anni che esistono i bitcoin e ancora devono dare una giustificazione a posteriori della loro esistenza a parte appunto solo bolle speculative


mah, non sono d'accordo, a me i 4 post con roftlini di Nightmare mi hanno convinto del contrario, vado a cambiare il conto in banca in bitcoin e mi compro una jpeg di una scimmia che caga.
ma se uno entra dentro una stanza scureggia ed esce, l'unica cosa da fare è farsi una risata


Sì però scusa l'impressione che mi sono fatto io è che i crypto fanboy danno sì contro alle banche, ma perché sognano di sostituirsi ad esse in un sistema ancora più deregolamentato, non perché pensano che l'egemonia di chi ha più capitale sia necessariamente negativa. Anzi più soldi hai più significa che sei sgamato e di successo, mentre se sei andato in perdita la colpa è tua che sei stato poco furbo o non ci hai creduto abbastanza. Mi pare una prospettiva un po' calvinista, onestamente.

E poi, va bene il nemico del mio nemico, ma se quest'ultimo vuole implementare un sistema peggiore esiste anche dire "spetta un attimo però perché non è che mi torni tanto questa cosa".


ma questa ormai è una minchiata morta e sepolta. Ormai gli istituzionali ci son dentro con tutte le scarpe e di decentralizzato non c'è una beata minchia.


se entri dentro la stanza solo per ridere e poi andartene, mi preoccupi più tu di quello che scoreggia.

anche se si cagasse addosso.
Sì tra l'altro fa un po' sorridere l'idea che a questo punto non ci sia nessuna influenza dei poteri forti.

Cioè me li vedo proprio i lupi di wall street che appena vedono che l'idea inizia a prendere piede dicono sì sì fate pure, venite a erodere la nostra egemonia, noi stiamo qua a guardarvi senza metterci mano