Nfl 2018 - 2019

FITZMAGIC!

Che week signori, praticamente in questa stagione siam partiti con cose assurde.

Gente che si ritira a metà partita, parlo del cornerback Vontae Davis dei bills che a metà partita decide di ritirarsi dal football.

Cleveland che per poco non frega new orleans buttando la solita win al vento.

Altro pareggio questa volta ai danni di packers e minnesota.

I chiefs picchiano pitt con un grande mahomes e ci regalano il primo posto in afc north per ora.

Bortles che fa il brady pur essendo senza fournette, contro brady che invece viene pestato ben bene dalla solita difesa di sacksonville.

Dallas che vince con i giants picchiando selvaggiamente manning.
Direi che dalla faccia di manning la OL è da rivedere.

[QUOTE=shuzzz;19686478]
Cleveland che per poco non frega new orleans buttando la solita win al vento.

Altro pareggio questa volta ai danni di packers e minnesota.

I chiefs picchiano pitt con un grande mahomes e ci regalano il primo posto in afc north per ora.:look:

Bortles che fa il brady pur essendo senza fournette, contro brady che invece viene pestato ben bene dalla solita difesa di sacksonville. :rulez:

Dallas che vince con i giants picchiando selvaggiamente manning.
Direi che dalla faccia di manning la OL è da rivedere. :rotfl:
[/QUOTE]

Per quanto mi riguarda è sempre bello vedere gli Steelers chiamare ogni anno l’AllInn per poi prendere sberle da tutti.

Mahomes ha una squadra che fa paura offensivamente, io per ora aspetto ad idolatrarlo.

Bortles ha fatto la partita della vita ma contro Brady e un mucchio di gente random, i Jags han giocato come dovevano fare ai PO e invece sono riusciti a perderla.

Dallas e Giants scontro tra squadre di merda, una che fa più schifo dell’altra, anche se la DL Giants fa anora più pena.

Josh Gordon ai Pats. Solito pick con due tappi di bottiglia, ma tanto il reparto WR fa già schifo così, per una 5th pick sticazzi.

[QUOTE=JB;19686631]
Mahomes ha una squadra che fa paura offensivamente, io per ora aspetto ad idolatrarlo.
[/QUOTE]

Certo.Pure io non penso sia diventato il nuovo brady di botto.
Vedremo, l’unica cosa certa è che questa stagione è partita parecchio strana, ma ancora la strada per il ballo è lunga.

Il fallo chiamato a clay matthews sinceramente io lo vedo molto tirato per i capelli.
Ok le nuove regole per mantenere la sicurezza sui giocatori, ma secondo me se si continua in questo modo si snatura troppo il gioco.
Per quelli che non vogliono prendere le batoste esistono il golf e altri sport non fisici di contatto pesante.

Minchia oh dopo lo scandalo della CTE la cosa inizia a diventare ridicola.
Sacrosanto sapere a quali rischi si vanno incontro e sacrosanto cercare di tenere una linea limite, ora che sappiamo cosa provocano continui colpi alla testa.

Ma snaturare uno sport per questo è assurdo, nessuno ti costringe, a questo punto i campionati di boxe li possiamo fare su playstation almeno gli atleti non si fanno niente.

Io ci vedo solo un sack arrivato con mezza frazione di secondo in ritardo.
Placcaggio regolare di spalla, senza cattiveria.

[yt]Cw3v3ZeJnSs[/yt]

Abbiamo perso mixon per due settimane.
Contro carolina bernard deve ruspare come un dannato.
No il RtP di Clay è semplicemente una brutta call.
Non esiste.
Lo so chehanno chiamato unnecessary roughness.
Dico solo che la chiamata è totalmente sbagliata e tra queste chiamate sbagliate pesa il fatto "sicurezza".
Chiamata ridicola.
Hanno voluto essere troppo "protettivi" e anche dare espulsione mi sembra un filino esagerato nel 99,95% dei casi
I browns finalmente vincono!!!

Darnold deludente, carlos hide giocatore partita per i browns, bene mayfield.
Mayfield non lo sopporto
Andrew Luck salvo miracoli è meglio che si ritiri. Inguardabile.
Watson è ancora presto ma l'allarme già c'è (come un po' tutto il resto della squadra).
Si vocifera Garoppolo torn ACL

[QUOTE=JB;19690441]Si vocifera Garoppolo torn ACL[/QUOTE]

Confermato. Manca solo che richiamino Kaep :asd:

Garoppolo però s'è spaccato come un idiota.
Sbagliato thread, scusate
Sbagliato thread, scusate
Povero garoppolo.
Mahomes continua a giocare forte, KC ha un attacco temibile, un po meno la difesa.

Alzi la mano chi credeva nei dholpins.
Ok partite facili, ma cazzo vederli sopra i pats a punteggio pieno è abbastanza insolito.

Poveri pats, ma si sapeva. Se continuano in questo modo non vedono neppure i playoff. Che sia veramente finita l'era bellick e brady? Cmq mai dare i pats per morti, io aspetto ancora un poco.

Bengals che tornano bengals.
Partita bene o male combattuta con carolina, poi dalton nel momento decisivo si becca un brutto sack rimanendo con 20 yard al secondo tentativo.
Ok è brutta ma non mi puoi tirare un pallone completamente a culo beccandoti l'intercetto. Se tirava boccelli cazzo andava piu vicino di lui a un ricevitore.
Possibile pareggio o vittoria buttata via malamente.

Atlanta vs new orleans la fiera del TD, le difese a banane tutto il tempo.
Viceversa la sorpresa per me è stata tennesse vs sacksonville.
Finale 9 a 6 con partita dominata dalle difese.
Altra sorpresa la brutta prestazione di minnesota contro gli scandalosi bills.

Fitzmagic lancia 3 intercetti ma altrettanti TD. Ultimo quarto con rimonta fulminea che mette paura a pitt anche se alla fine la sfanga.

Kalil mack con un'altra prestazione strepitosa fa cacare sangue dal buco del culo di gruden.

Che dire...stagione che ha dell'assurdo anche alla terza giornata.
Equilibri che cambiano di continuo.
Ma i Pats Sono 1-2 e l'ultima non avevano 3 Key players in difesa e senza Edelman e Gordon.
Storicamente partono quasi sempre così, dati alla mano.

Aspetto prima di dichiarare il decesso
Ma infatti è la mia prima regola. Mai dare per morti i pats.
Vediamo a metà stagione se cambia la musica o veramente ci tocca vedere i delfini primi in afc east dopo anni di dominio new england.
Altra chiamata su matthews.

http://www.nfl.com/gamecenter/2018092309/2018/REG3/Packers@Redskins?icampaign=scoreStrip-globalNav-2018092309#menu=gameinfo%7CcontentId%3A0ap3000000965396&tab=analyze
Bho, che cazzo di chiamate sono? A sto punto lasciamo tirare il QB e vaffanculo.

Questa regola è una merda.