Nfl 2018 - 2019

Oggi inizia la preseason con le "amichevoli".
Infortuni a go go come sempre.

Bears vs ravens.
Buona stagione a tutti. E ricordate che questo anno i pats in finale non ci arrivano neppure morti.
Finalmente in afc vedremo pittsburg al superbowl!
Per i bengals spero in una stagione 0 - 16, è l'unico modo per liberarci di marvin lewis.
Io spero di vederci Sacksonville
Magari.
La scorsa stagione hanno giocato veramente bene, se questa mantengono un buon ritmo le probabilità di vederli al ballo non sono poi così remote.
Più che altro odio BigBen e Tomlin con tutto me stesso
Beh nessun commento sul Fornaio Mayfield?
Cavoli è bravo, ho visto solo gli highlights ed è presto per dirlo ma forse questa stagione cleveland riesce a vincere una partita.

Pure jeff driskel mi è piaciuto, forse abbiamo trovato come cambiare dalton in futuro.
Per chi fosse interessato.
Ho fatto un giro su NFL gamepass e mi sembra che l'offerta sia nettamente migliore rispetto al passato.
A parte che costa 180€ azichè 250, ora è pure possibile scaricare.
Tutte le partite, playoff e superbowl compresi, highlights, coaches film, condesned games, ecc ecc

E' sempre una cifra considerevole, ma visto lo sconto e la possibilità di download potrebbe valere la pena.
Umh.. quasi quasi.
Sempre il solito discorso, o sei un vero appassionato o i soldi non li tiri fuori visto la qualità raggiunta da certi streaming.
Come per la nba.

Taz che fine ha fatto?
Voi che dite per questa stagione?
Ancora è presto per fare pronostici, ma questo anno la vedo dura per brady e patriots, che per quanto possono piacere o no, negli ultimi anni han fatto il bello e il cattivo tempo in afc.

Vedo meglio pitt se big ben tiene, che ormai gli anni pesano anche per lui.
E sparano l'ultima cartuccia, bell si leva dai coglioni il prossimo anno.
Oppure i jaguars che se tengono i ritmi della scorsa stagione e hanno potenziato il reparto, possono benissimo infilarsi al ballo.

In nfc spero sempre in un superbowl ai vichinghi.
Zimmer sempre nel mio cuore.
Ma Ramsey pensa davvero di essere il nuovo Prime Time?

There's only one Prime baby!

[QUOTE=shuzzz;19657730]Umh… quasi quasi.
Sempre il solito discorso, o sei un vero appassionato o i soldi non li tiri fuori visto la qualità raggiunta da certi streaming. :dunno:
Come per la nba.

Taz che fine ha fatto?
Voi che dite per questa stagione?
Ancora è presto per fare pronostici, ma questo anno la vedo dura per brady e patriots, che per quanto possono piacere o no, negli ultimi anni han fatto il bello e il cattivo tempo in afc.

Vedo meglio pitt se big ben tiene, che ormai gli anni pesano anche per lui.
E sparano l’ultima cartuccia, bell si leva dai coglioni il prossimo anno.
Oppure i jaguars che se tengono i ritmi della scorsa stagione e hanno potenziato il reparto, possono benissimo infilarsi al ballo.

In nfc spero sempre in un superbowl ai vichinghi.
Zimmer sempre nel mio cuore. :rulez:[/QUOTE]

ciao bello, spero tutto bene; io come vedi sono pieno di lavoro e quindi di problemi. Leggo il forum veramente poco.

riguardo la lega in generale, beh, complimenti ai cowboys che hanno pescato il mio giocatore preferito del draft.
https://www.youtube.com/watch?v=XscHU2Ks52I&t=

riguardo i bengals, scontento per la riconferma di lewis, MA, la rivoluzione del coaching staff è stata da orgasmo e quindi guardo con ottimismo la stagione.
tieni d’occhio auden tate, che sarà il diamante grezzo del nostro draft.
per il resto, che dire, se la linea funziona, il resto lo farà mixon…

preoccupato per i contratti di dunlap e atkins, quel tirchio di brown non finisce mai di stupirmi in negativo.

la squadra che vincerà il titolo? beh, occhio a new orleans, è una franchigia silenziona ma in palese ALL IN, perché a brees rimangono solo 2 stagioni prima del ritiro.

big trade nel midwest.
i bears prendono khalil mack dai raiders, in cambio di due first round pick.

che dire, mack è il miglior passrusher della lega, ha solo 27 anni e nessun infortunio grave alle spalle.
il prezzo mi sembra giusto, considerando che nelle difese moderne tutto ormai dipende in gran parte dalla secondaria e appunto dalla passrush in d-line.

[QUOTE=taz555;19672529]big trade nel midwest.
i bears prendono khalil mack dai raiders, in cambio di due first round pick.
[/QUOTE]

Gruden non è manco partito e ha già fatto una troiata. :rotfl:
Mack ai Bears… boh uno spreco.

Ho visto ora.
Gruden è pazzo, manda via la gallina d'oro, per prendersi un paio di uova sperando che diano due galline d'oro.
Enorme rischio.

Preseason finita finalmente, da ora in poi si fa sul serio.
Domanda per voi esperti....ma alla fine è confermato o no la presenza della NFL su DAZN? ad agosto si diceva di si(se non sbaglio con commento in italiano perchè i diritti col commento originale li ha sky), poi non si è più sentito niente nè che confermasse ma nemmeno che smentisse...
Non ne ho idea, neanche immagino il commento in italiano.
aaron donald e khalil mack hanno ufficialmente sistemato generazioni di loro parenti.

il primo, ha firmato un contratto di 6 anni per 135 milioni, restando tra l'altro a los angeles, non certo una brutta città dove vivere.

il secondo subito dopo l'arrivo ai bears, ha stampato su carta un 6 anni per 141 milioni.
mack diventa il difensore più pagato della storia

i 6 anni per 100 milioni che washington firmò per assicurarsi albert haynesworth nel 2011 sono un lontano ricordo e oggi sembrano briciole.

[QUOTE=JB;19674372]Non ne ho idea, neanche immagino il commento in italiano. :asd:[/QUOTE]Sicuramente…ma per chi non è un esperto come me sicuramente aiuta x avvicinarsi allo sport [emoji28]

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

[QUOTE=jotaro75;19674216]Domanda per voi esperti…ma alla fine è confermato o no la presenza della NFL su DAZN? ad agosto si diceva di si(se non sbaglio con commento in italiano perchè i diritti col commento originale li ha sky), poi non si è più sentito niente nè che confermasse ma nemmeno che smentisse…[/QUOTE]

Mi pare sia su Sky.

Domanda che esula un pelo: qualcuno ha provato Madden 19 su PC?

Sono tentato di prenderlo, secondo le recensioni sembra un'ottimo gioco.
Ma aspetto uno sconto che 60 euro mi sembrano un pelo troppi.

Era ora che lo riportavano su pc porcaputtana.

[QUOTE=jotaro75;19674658]Sicuramente…ma per chi non è un esperto come me sicuramente aiuta x avvicinarsi allo sport [emoji28]
[/QUOTE]

Secondo me invece ti incasina ulteriormente :asd: