[QUOTE=shuzzz;19657730]Umh… quasi quasi.
Sempre il solito discorso, o sei un vero appassionato o i soldi non li tiri fuori visto la qualità raggiunta da certi streaming. 
Come per la nba.
Taz che fine ha fatto?
Voi che dite per questa stagione?
Ancora è presto per fare pronostici, ma questo anno la vedo dura per brady e patriots, che per quanto possono piacere o no, negli ultimi anni han fatto il bello e il cattivo tempo in afc.
Vedo meglio pitt se big ben tiene, che ormai gli anni pesano anche per lui.
E sparano l’ultima cartuccia, bell si leva dai coglioni il prossimo anno.
Oppure i jaguars che se tengono i ritmi della scorsa stagione e hanno potenziato il reparto, possono benissimo infilarsi al ballo.
In nfc spero sempre in un superbowl ai vichinghi.
Zimmer sempre nel mio cuore.
[/QUOTE]
ciao bello, spero tutto bene; io come vedi sono pieno di lavoro e quindi di problemi. Leggo il forum veramente poco.
riguardo la lega in generale, beh, complimenti ai cowboys che hanno pescato il mio giocatore preferito del draft.
https://www.youtube.com/watch?v=XscHU2Ks52I&t=
riguardo i bengals, scontento per la riconferma di lewis, MA, la rivoluzione del coaching staff è stata da orgasmo e quindi guardo con ottimismo la stagione.
tieni d’occhio auden tate, che sarà il diamante grezzo del nostro draft.
per il resto, che dire, se la linea funziona, il resto lo farà mixon…
preoccupato per i contratti di dunlap e atkins, quel tirchio di brown non finisce mai di stupirmi in negativo.
la squadra che vincerà il titolo? beh, occhio a new orleans, è una franchigia silenziona ma in palese ALL IN, perché a brees rimangono solo 2 stagioni prima del ritiro.