Anche se le aspettative sono basse, io ci credo sempre in un superbowl vinto dai bengals.
Solo per un motivo.
Lui se lo merita un’anello.
Uno dei migliori ricevitori degli ultimi 10 anni secondo me.
[YT]h6ieasiZ26k[/YT]
Primo mese gratis, e poi 9.99 al mese.
Se uno segue pure nhl e la mlb non è male come offerta.
Ma non capisco se fanno vedere solo qualche partita o tutte su canali differenti.
Stasera si inizia con atlanta falcons vs philadelphia eagles.
Nel week alcune partite che sulla carta potrebbero essere belle.
Houston vs pats.
Jaxsonville vs giants. L'attacco dei giants è migliorato tanto, manning bho.. è il solito manning.
Contro una delle difese piu forti, sacksonville.
Ma potrebbe uscire una bella sfida. Se bortles fa il suo compitino vince easy sacksonville.
Dallas vs carolina.
Qui potrebbero uscire botte da orbi già alla prima giornata.
E non ho idea del motivo ma anche chicago bears vs green bay la vedo come possibile partita equilibrata.

[QUOTE=shuzzz;19677147]https://www.blitzmagazine.it/2018/09/06/diritti-tv-colpo-di-scena-dazn-conferma-la-nfl/
Ma non capisco se fanno vedere solo qualche partita o tutte su canali differenti.
[/QUOTE]
MOMENTO MOMENTO MOMENTO:
nfl E nhl???
Se entro in dazn mica le vedo elencate!
[QUOTE=shuzzz;19677147]https://www.blitzmagazine.it/2018/09/06/diritti-tv-colpo-di-scena-dazn-conferma-la-nfl/
Stasera si inizia con atlanta falcons vs philadelphia eagles.
Nel week alcune partite che sulla carta potrebbero essere belle.
Houston vs pats.
Jaxsonville vs giants. L’attacco dei giants è migliorato tanto, manning bho… è il solito manning.
Contro una delle difese piu forti, sacksonville.
Ma potrebbe uscire una bella sfida. Se bortles fa il suo compitino vince easy sacksonville.
Dallas vs carolina.
Qui potrebbero uscire botte da orbi già alla prima giornata.
E non ho idea del motivo ma anche chicago bears vs green bay la vedo come possibile partita equilibrata. :D[/QUOTE]
era quel che accennavo prima
Praticamente ci sono due esclusive, quella con commento originale di cui ha i diritti sky e quella con commento in italiano che è quella presa da DAZN.
Penso perciò siano visibili tutte, soprattutto visto che essendo un servizio di streaming non hanno la limitazione del numero di canali per dover gestire le partite in contemporanea
[QUOTE=MC_;19677243]MOMENTO MOMENTO MOMENTO:
nfl E nhl???
Se entro in dazn mica le vedo elencate![/QUOTE]
edit: ho provato ad aprire l’app da telefono e mi dà football americano
Atlanta - Philadelphia stanotte alle 2
[QUOTE=jotaro75;19677249]edit: ho provato ad aprire l’app da telefono e mi dà football americano
Atlanta - Philadelphia stanotte alle 2[/QUOTE]
Qualcuno è riuscita a vederla su dazn?qualità?commento?opinioni?
Vediamo se TB12 riesce a dirigere la baracca contro la difesa dei Texans e se BB riesce a contenere Hopkins.
Watson mi fa la stessa paura dei vari Vick/RGIII e compagnia cantante.
Un talento mostruoso che rischia di distruggersi le gambe sbagliando uno step.

Khali mack ha fatto vedere i sorci verdi al qb di risesrva dei packers deshon kizer.

Invece il solito rodgers cava dei conigli dal cilindro in soli due quarti giocati.

Mi sa che la nuova regola sui colpi testa vs testa questo anno costerà carissima a parecchi. Shawn williams prima vittima del regolamento nuovo.
Bengals che vincono ma non mi convincono del tutto.
Mixon....

Pitt che pareggia contro i browns.

Nel football partire bene è importante, ma lo è molto di piu arrivare in ottima forma a dicembre.
I pats hanno vinto contro houston ma tocca anche dire che han preso 20 punti contro deshaun watson che ha fatto una partita misera ieri sera.
Asse brady gronck e vai con il liscio.
Minnesota parte forte e la difesa rimette con i piedi per terra garoppolo che si becca 3 intercetti nella prima giornata. Non male come inizio.

[QUOTE=shuzzz;19679494]
I pats hanno vinto contro houston ma tocca anche dire che han preso 20 punti contro deshaun watson[/QUOTE]
L’ultimo TD dei Texans è stato un rilassamento difensivo di NE probabilmente, per sfruttare eventualmente i soliti 2min drills di Brady se necessario o direttamente lo spike per chiudere (essendo comunque ancora in vantaggio di un possesso).
Più realistico il 27-13 (di cue 2fg) a 2:03 del 4thq in termini di distacco “reale” secondo me.
Anche l’anno scorso Week 1-2-3 BB e Patricia l’avevano usato come test per il reparto difensivo (con risultati più o meno positivi, ricordiamoci il ventello dei Chief di Alex Smith ).
Watson rientra da un brutto infortunio e bisogna ancora capire com’è messo.
Non ha giocato malissimo ma ben lontano dallo stretch di partite dell’anno scorso.
Speriamo si riprenda al 100% o quasi comunque, ha talento da vendere e una possibile carriera da HoF.
Ha dimostrato di sapere resettare le stronzate, cosa che di solito fanno i grandi QB.
Primo lancio della carriera intercettato e dopo ha iniziato a macinare giocando una partita quasi perfetta.
Aiutato anche da powell e crowell con le loro corse.

La difesa sembra migliorata.
Presto per dirlo visto l'andazzo della prima giornata generale, ma i jets sembra che abbiano buone basi per poter fare bene.
[triggered]Next year SB on lock boys!

Intanto Kennet dixon rb dei ravens nella lista injured per ginocchio messo male.
Poraccio, pure nel 2017 è stato quasi sempre fuori.
Ma giovedi non lo abbiamo contro ed è cosa buona e giusta.

Partitona di von miller con 7 tackle, 3 sack, 2 fumble forzati e uno recuperato.
Veramente una bestia.
Bene dalton, green mostruoso e molto bene tyler boyd, bene anche mixon.
Se giocano come nel primo tempo siamo da playoff, il problema è sempre lo stesso.
Si addormenta l'attacco nel secondo tempo e si rischia sempre di perdere partite in questo modo.
Fortuna che la difesa ha fatto il suo nel secondo tempo.

Haters gonna hate