[QUOTE=JB;19693116]Tom Brady ha giocato nell’era di Lewis Reed e Suggs[/QUOTE]
piangendo come una checca ad ogni atterramento.
mai visto le sbraitate all’uscita verso gli spogliatoi rivolgendosi agli arbitri, mentre le telecamere lo riprendono?
qui ci fanno meme,video e addirittura ci sono sezioni di forum e pagine social dedicate.
Brady a parte, secondo me con queste chiamate si snatura il football. Vorrei capire cosa intendono quando chi placca il QB non deve usare tutto il peso per atterrarlo. Non mi è chiara questa cosa, è molto interpretabile. Anche perché uno che placca per atterrare un'altro di solito usa il suo peso. COme fai a usarne solo un poco? Ridicolo. Se no che deve fare? Chiedere gentilmente al QB di sedersi?
La regola del Roughing the passer, intende che non si può colpire il QB intenzionalmente quando ha già lasciato il pallone, non che io non lo possa atterrare. Un discorso e se lo carichi e lo lanci a terra tipo wrestling, ma placcaggi come quelli di matthews per me sono regolari.
"Roughing the passer can also be called if the defender commits intimidating acts toward the passer, such as picking him up and stuffing him into the ground, or wrestling with him. It can also be called if the player who tackles the passer makes helmet to helmet contact"
Ma puttanamiseria!!!! Poraccio eifert. Bruttissimo infortunio. Cristo mi viene il magone solo a rivederlo. Tibia e perone andati a troie a prima vista.
Hanno un'attacco mostruoso per ora, sia a terra che aereo. Mahomes o è in stato di grazia oppure può diventare un grande QB. Hunt sulle corse va come un treno. Von miller racimola solo 1 tackle segno che la tasca è solida, ma è anche vero che mahomes è sfuggente come un'anguilla quando la tasca crolla.
Per ora sono quelli che al netto di 4 partite hanno giocato meglio e non hanno fatto nessun passo falso.
Mahomes ha tutte le carte in regola per diventare un enorme QB. Purtroppo (e specialmente negli ultimi due anni) abbiamo imparato (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che ci vuole un attimo a compromettersi la carriera o rallentarne di gran lunga l'ascesa.
Wentz, Torn ACL Watson, Torn ACL Garoppolo, Torn ACL
La cosa che ormai bisogna sperare riguardo certi giocatori è esattamente la longevità KC offensivamente parlando sono veramente "stacked" ed è un piacere vedere quell'offense macinare yards.
Sono comunque contento di aver visto Andrew Luck un pelo diverso questa settimana e dovrebbe esserlo anche tutta Indianapolis. Siamo passati dal "Ok. se va avanti così si ritira" a "Forse c'è speranza"
Concordo, si muove molto bene quando deve uscire dalla tasca, ma dai e dai in questo modo la briscola prima o poi arriva.
Per ora le due squadre che vincono e convincono senza troppe sbavature sono loro e i rams. Altro attacco mostruoso sia aereo che terrestre e buona difesa. Primi in offense. Secondi in passing game. Quinti sulle corse. Decimi sulla difesa.
Ancora la strada è lunga ma le carte in regola ci sono tutte.