[NEWS] The dark side of the Gaming Industry

TLDR

la serie tv di amazon ha un paio di buoni attori. La storia non si capisce. I buchi sono tali per cui ha chiesto ai fan di spiegargli la trama. L’ambinentazione e il lore secondo lui non hanno alcun senso (rispetto alla traccia originale). RIP van buren. Microsoft è un monopolio di gente che ha soldi, compra e chiude. Shame shame shame.
E chiude con un post che spara a zero anche su EA :asd:

ho letto, in realtà niente di che, la fai molto peggio di quello che ha scritto :asd:

Milioni di soldi a gente che non capisce un cazzo e che viene pagata per sparare puttanate di facciata.

E la cosa che mi fa più incazzare è che non ne pagano le conseguenze/il sistema non implode.

Hai letto anche tutti i reply ai suoi post e a quelli di chi lo ha taggato?

ne ho letto una buona parte.

alla fine dice che non gli è piaciuto come abbiano gestito l’enclave.

che non ha ben capito cosa si piglino i ghoul per rimanere in vita.

che non gli è piaciuto il finale.

Ma non ha detto un cazzo :rotfl:

Dio delle sbrodolate di parole, quanto invidio la gente che riesce a parlare per un minuto intero riuscendo a non dire un cazzo di niente! Un’arte a sè, proprio. Dovrebbe essere premiata :sisi:

Ma non è un merito loro, è un demerito di chi gli sta davanti che per convenzione sociale, o regole nelle interviste, o non lo so, non li ferma dicendogli “scusa, ma non stai dicendo un cazzo, puoi parlare della questione seriamente o ti sbatto fuori a calci in culo? No perché dei discorsi da PR a me non frega una sega”.

esatto questo è il problema
ma dato che è come la politica tutto preimpsotato o hai bestie come il buon jeff dell summer game fest che lecca il culo e basta come fai ad andare avanti
se la cantano e suonano da soli senza contraddittorio serio

A me sa tanto di rosikata ipergalattica, ha un astio represso nei confronti di Bethesda ancora dai tempi di New Vegas ma non è un motivo per sparare a zero contro un prodotto che rispetta il materiale originale come poche altre. Tolte le tre persone che non ci dormono la notte perché “muh lore” tutto il resto del pianeta ha apprezzato la serie TV, incluso Tim Cain.

Sono tutte interviste decise a tavolino e se davveri ci scappa la domanda piccante (come in questo caso) non c’è mai un vero follow up. Basta guardare un qualsiasi talk show, non è che le domande anche ai politici non le fanno, è che nessuno risponde mai davvero alle domande, e puntualmente nessuno si prende la briga per l’appunto di dire →

Sostanzialmente concordo sul fatto che ha avuto un’opinione troppo negativa della serie tv.
Però dai ammettiamo anche che ha ragione ad avere un certo astio represso ;)

Su questo ti do ragione ma non giustifica lo sparare a zero su una serie TV che ha avuto un successo stratosferico, ci fai anche la figura del pirla.

Ma infatti ha mischiato considerazioni corrette e condivisibili (microsoft che compra e ammazza) con considerazioni molto personali, frutto della sua esperienza sicuramente negativa con l’industria. Non dimentichiamo che l’IP di fallout è finita nelle mani di bethesda e di Microsoft poi letteralmente per due noccioline.

Mi sa molto di Sapkowski che piange riguardo i videogiochi di the Witcher

2 Likes

Ma no scherzi??!
La C-suite paga subito se fa le scelte sbagliate!

Mi è piaciuto molto il discorso che fa all’inizio su quanto sia orribile il simbolismo dello spot Apple e quanto rappresenti esattamente lo stato del settore.
Soprattutto del settore gaming tripla A.

Ovvero l’arte messa con cinismo sotto la pressa del marketing, distrutta per creare qualcosa che è senz’anima.

Incredibile davvero che nessuno sia intrvenuto per dire “Sto messaggio è orrendo”, ma non mi stupirei se si fossero fatti una risata dicendo “Tanto non lo capirà nessuno, inside joke lol”.

Il resto è una panoramica su come Spencer sia stato una gran delusione, su come Booty sia direttamente un coglione e su come Ms invece di salvare Activision, stia diventando Activision.

1 Like

Quale? Quello di Apple?

Sì, lo spot con la pressa.

Ma veramente Apple stessa ha chiesto scusa a causa delle critiche subite :vface:

Delle reazioni le ha avute, comunque sì: sembrava di vedere una roba dritta dritta dalle stagioni belle dei Simpson

edit: Apple Apologizes For Tone-Deaf Ad That Crushed Human Creativity To Make an iPad - Slashdot

tanto per fare un esempio

In realtà mi riferivo più al fatto che nessuno dentro Apple stessa abbia bloccato la cosa, prima che venisse approvata, come dice lui nel video stesso.
Meno male che, almeno nel pubblico, qualcun altro ha vomitato a vedere quello spot.

Classico caso di “ce l’ho con X talmente tanto che finisco per dire boiate”. Vabbe’, anche i nomi storici alla fine sono solo persone.