Nether (survival horror MMO)



C'è a chi piace dayz con gli zombie che si teletrasportavano e che ti vedevano da dietro i muri

Warz meglio di questo? Già questo che è in beta è meglio di warz che ha un anno di release alle spalle
Giocare a warz sembra di giocare a call of duty open world
Ok provato, ambientazioni molto suggestive e immersive, client pessimo veramente pessimo, pochi fps, broswer che freeza il gioco, melee a dir poco penoso, non si sentono i passi degli altri player ( e già per questo motivo un survival game cessa di esistere), animazioni risalenti a quake 3 credo, se salti vinci il fight, altrimenti muori, edifici tutti completamente uguali, non sapevo se mi stavo muovendo nella stessa direzione o se stavo riguardando lo stesso edificio, nether che basta che fai 1 passo indietro attacchi e non ti colpiscono quindi non presentano nessun reale pericolo ( a meno che non sono in 3+ ).

Ripeto, ambientazione e immersitività ci stanno, ma devono fixare parecchie cose, per ora è NO.


Almeno abbi la decenza di non nominare DayZ vicino a questo scempio.


Perchè dayz aveva la parte zombie FANTASTICA
E poi ci si chiede chi è il fanboy


Sei tu, non c'è alcun dubbio. DayZ eccelle in moltissime cose ed è mediocre in altre (collisioni, zombie), Nether al massimo è mediocre in alcune e penoso in tutte le altre e si fatica a trovare quelle in cui sia mediocre.

zombie mediocre?
Diciamo pure pessima va
non paragoniamo dayz a nether, son 2 tipi di gioco "differenti" sebbene abbiano la stessa modalità: sopravvivere, mi piace più nether di dayz per quanto riguarda l'ambientazione e tipologie di nemici ma preferisco dayz per grafica\glitch\cose da fare, per ora.
c'è da vedere come si svilupperà in futuro nether...
Sto giocando a nether ultimamente, e quoto DrKratos, è diverso da dayz e altri survival, si basa molto sulla sua ambientazione urbana.

Spero riescano a sistemare i bug e ad implementare le features che hanno promesso, per ora sono felice di notare che non ci si spara a vista, ma si cerca di collaborare.

Vi lascio il mio personale gameplay.

http://www.youtube.com/watch?v=5scoMhYgB1k

Ed ecco le nuove feature in arrivo!http://www.youtube.com/watch?v=jTOgJUykXa0#t=34
Preso oggi con i saldi di Steam, non vorrei far partire un flame, ma come me molta altra gente (se non la maggior parte) attualmente non riesce a giocare per un problema con il launcher.
Praticamente non riconosce la sincronizzazione tra il loro sito e Steam, le ho provate veramente di tutte ma alla fine ho optato (come suggerito da uno degli sviluppatori nel forum) di inviare un ticket di supporto.

Spero la situazione si sblocchi nel minor tempo possibile altrimenti procederò con la richiesta di refund.
provato a riavviare steam?

Ho provato di tutto da ieri sera. Ti ripeto, non è un problema che ho solo io ma in moltissimi.
Risolto il problema del Sync ci ho giocato qualche ora, veramente molto d'atmosfera e con un gameplay molto più arcade e meno realistico rispetto DayZ.
Noto che il supporto al gioco procede bene, spero vengano aggiunte delle features che allo stato attuale sono fondamentali tipo il party group.
Il gioco comunque non mi sta dispiacendo anzi... e in gruppo deve essere ancora meglio, non vedo l'ora di lanciarmi all'esplorazione della metropolitana
A questo link sta per partire un GIVEAWAY con in palio una decina di key di Nether http://www.gamersbook.com/Giveaways/Article/ID/254/Nether-Giveaway
Tra le altre cose, ecco cosa arriverà con l'imminente patch

http://www.youtube.com/watch?v=ftkFnOGv3w4&feature=youtu.be
Dai Kiantati non tutto è perduto!

C'abbiamo pure lu muturullu adesso
Porca miseria sarebbe da lanciargli una scarpata nei denti. Il manubrio sempre in bolla anche quando si fanno le schinche. Scandaloso.
Diciamo che non era una necessità, poi messo in sta maniera... ottima invece l'introduzione dei gruppi e la possibilità di fare insieme le missioni da corriere


Infatti Nether è un simulatore di moto.
e chiaramente un omaggio a wolfenstein 3d


Pewdiepie gioca a nether!
chi è quello sfigato?