Nether (survival horror MMO)

Survival horror MMO Nether launching for PC this fall




Developer: Phosphor Games
Official site: www.playnether.com

info: http://www.pcgamer.com/2013/08/15/new-survival-mmo-nether-wants-you-to-be-afraid-but-not-alone-in-a-broken-city/

The game is currently in its alpha stage. Sign-ups for early access, also expected in the fall, are open now.

trailer




Spoiler










sembra carino, ma dipende da come si evolverà...
Mi sto accarezzando le parti intime..
Si mabbasta

basta

no veramente, basta
no dai, devono continuare, prima o poi uno decente lo buttano fuori
bella la prima prima persona e il suono delle armi... not.
ormai son tutti uguali, prima o poi uno decente riusciranno a farlo ? (ovviamente no)
buco poi vediamo
Comunque ok che è alpha ma quel cancro nero a cui spara fa cagare manco poco, pare lo shadowfiend di dota. I mutanti invisibili di stalker (il concept mi pare quello) erano molto più paurosi, almeno per me.
hanno risparmiato sul fov
nuovo video gameplay

http://www.gamespot.com/nether/videos/surviving-the-post-disaster-cityscape-in-nether-a-pc-mmo-6414397/?hd=1
Francamente non mi dice nulla... il mondo pare tutto uguale, la grafica bruttina, i mostri senza personalita/paura, animazioni del menga... ho gia dato con warz, passo.
Si mi ricorda troppo war z
Early Access il 31 Ottobre.
Nessuno si immola per dargli un'occhiata e nel caso debellare la scimmietta che sta cercando di restare faticosamente attaccata alla mia schiena?
Se non sbaglio di mezzo ci sono gli stessi di warZ, non ricordo bene la storia però dovrebbero essere loro con un cambio di nome quindi occhio all'hype

Edit: niente detto cazzata scusate avevo capito male! Hanno sviluppato world warz per ios
Vabè up, qualcuno si immoli
Sconto su Steam di uno sfolgorante 10%.
Che micragnosi
non ho voglia di immolarmi per un altro zombie game anonimo, passo

finchè non uscirà L4D3 ho chiuso con gli zombie.
Dai visto che qua son tutti con la lista da 47 giga tons di giochi su steam uno più uno meno si immoli e faccia sapere.
Uno zompo nel buio da 25 euri?
E se becchi una sola come lo era stato warz (che io ho scampato e che per questo ringrazio l'universo intero)?