Nether (survival horror MMO)

su twitch c'e' qualcuno che ci gioca, pare troppo simile a warz,
sul forum di steam si trovano un po piu di info sui possibili retroscena e collegamenti con warz (non so se fondati o meno)


gomblotto!
Comunque qui c'è uno che sta giocando proprio ora: http://it.twitch.tv/gamingzombi3
Preso, ci sto giocando. Voglio specificare subito che non è un MMO.

Il gioco essendo in beta ha ancora un paio di problemi ma in generale è molto gradevole. La mappa già ora è gigantesca. ora in beta abbiamo a disposizione solo la parte colorata ed è gigantesca, non oso immaginare quando metteranno il resto:


Spoiler





Un video carino


Un paio di screenshot fatti da me


Spoiler





Scuss ma quando si spara o si combatte meele con altri player fa CAGARE... non entra un colpo, tutti si muovono come in un deathmatch piu che un survival horror...


quando ti trovi davanti uno che ti spara ti muovi a deathmatch non a survival
I colpi entrano, se non miri non entrano.

Ah, c'è anche da contare che più ti muovi più Nether vengono fuori, le pistole le usi pochissime volte (anche perchè trovi poche munizioni)
ma alla fine presumo non ci sara molto di interessante da fare e diventera un open pvp

perche se puntano tutto su quella roba del ripara l'anti nether device...


quella è solo una missione, ne metteranno altre prima della release.
Mi iscrivo sperando non sia la solita merda mediocre.
te lo dico entro la release
COmuqnue per essere fatto da un team di 10 persone è sorprendente. La città è dettagliatissima, si può entrare e salire su almeno l'80% degli edifici
Può voler dire tutto come nulla, però dato che mi stava salendo la scimmia ho provato a curiosare su Metacritic.
Tutti i voti positivi sono da 10 pieno e sono fatti da accounts fake che hanno votato solo quel gioco

Infatti gli utenti normali si sono accorti della cosa. Se è vero non fanno una bella figura. Per ora la scimmia è scesa.

Tutti i voti negativi sono dei primi 3 giorni cui i server erano down
sul forum di steam ci si lamenta gia del KOS

il problema e che spesso sti giochi survival sandbox diventano una scappatoia per non implementare un sistema di bilanciamento e sopratutto contenuti, con la scusa del "the community shape the game", sei libero di fare quello che vuoi o cazzate del genere...

comunque, vediamo come andra a finire
mi intriga
Hanno detto che aggiungono qualcosa per limitare i banditi, per ora in game ho trovato molta gente che non mi ha attaccato, cioè, che ha smesso di spararmi ai piedi dopo averli urlato "friendly"
Ah, c'è la voice chat in game.


COme detto il gioco è ancora in beta e la maggior parte delle cose che dice saranno cambiate prima della release, ma tanto per farvi una idea.
Hanno annunciato anche il crafting.


veramente?
Mi mandi il link?
il setting mi piace molto, anche che non ci siano i soliti zombie e sti mostri usciti da qualche incubo lovecraftiano aspetto qualche altra opinione poi sicuro per natale lo prendo (se non esce dayz prima)


Il link non lo trovo (ma è sul forum dove parlavano della roadmap). Comunque basta andare nella homepage del sito ufficiale alla voce About the Game

Un about the game non esiste sul sito e nelle faq non parlano mai di crafint