Nether (survival horror MMO)



https://www.playnether.com/

Fai scrolling verso il basso




E allora che sarebbe?


Cioè, non c'è uno scenario persistente?
Il pg ti si resetta ogni volta che chiudi il gioco?
Non puoi farti un campo base dove accumulare la roba?


Mica ho capito...


mmo vuol dire Massive Multiplayer Online.
I serevr sono da 64 persone. Allora anche BF4 è un MMO.
Gli oggetti non si resettano quando esci dal server ma questo non lo fa diventare massivo.
Server da 64 persone? Ah allora è una merda.




Ah ok... per me essere un MMO è (erroneamente a questo punto) un gioco con uno scenario ed un pg persistente che varia in base agli avvenimenti del gioco.

Per questo BF4 non lo consideravo un MMO. Ad ogni start parti con un pg standard su una location invariata.



Tornando su Nether, la parte surviving esiste? Il pg necessita di cibo ed acqua? Se si, come se lo procura?
Armi e munizioni? Si trovano? Si craftano? Si lootano?

Vogliono aumentare a 128 forse anche prima della release o forse quando aggiungeranno un altro pezzo di mappa.


Per ora non si crafta nulla ma si loota tutto.
Purtroppo o forse pe fortuna trovi un tipo di oggetti per ogni zona. Nel super mercato trovi solo cibo, vicino certe tende trovi solo carte da gioco, sale, candeggina ecc... che per ora non te ne fai niente, vendi tutto quanto.
Non ho mai trovato un spot che abbia sia cibo che armi e questo a volte è alquanto fastidioso

Più corri più veloce avrai sete ma comunque devi cercare abbastanza cibo per rimanere in vita
Certo è che dopo aver visto tutto quel mappone immenso della città e pensare che vi siano solo 64 giocatori per server sarà una emozione stupenda quando (e se) avrai la fortuna di trovare un altro survivor

Inb4

Player1 "..AMG! another player! Hey ! over heere i got .."
BOOM
Player2 (niggah) "..Gimmeh ma loot muthafucka!.."


Beh, per ora c'è solo quella colorata, e 64 persone a server da molto la sensazione apocalittico.
Come detto tutti si nascondono, quando uno corre per strada è morto praticamente istant

Senza contare che la distanza visiva quando non c'è nebbia è quasi infinita

http://i.minus.com/ikRvFcmtJpSQN.jpg

Vedi il tizio sul tetto vicino al fumo nero? quello è un giocatore



Però, come detto, loro sono certi di aumentare la capienza del server con l'aumentare dei blocchi esplorabili della mappa
Mi ispira.
Ma non abbastanza da spenderci 20 e fischia euronzoli.


Anche perchè si vociferà l'arrivo della beta di dayz standalone.


Non ho seguito bene ma non è considerato ancora mediocre come gioco ? O meglio è ancora alla fase embrionale ?
Mi ricordo di aver visto un paio di video ma mi ricordo che la mia reazione era tipo :meh:
Magari sbaglio gioco
Fra un pò mi danno tee beta key da 72 ore per provare nether. Una è già prenotato e due posso darvele a voi

Da mobile
vojo key
Se ne hai ancora una che avanza pensa a me
Preso anche io, appena arrivo a casa metto a scaricare sul fisso
Sono fiducioso
Anche le altre volte lo ero e poi mi sono preso n'inculata, ma stavolta sarà diverso, SI


Hai skype? Sta sera ho un po' di tempo
Su skype mi trovi come davidemo89

Da mobile


Niente skype, tral'altro qui in negozio ho una connessione uber ma a casa sul fisso vado di merda per cui non so se riuscirò a finire di scaricarlo in tempo. Appena riesco ti contatto btw.
Se avanza una key di prova io la piglio volentieri
Specifico che le fantomatiche key le daranno (agli acquirenti del pre access) una volta che partirà la closed beta, quindi per ora possono giocare solo quelli che han comprato.
Ok, due persone prenotate per quando mi arriva la closed beta, ma non vi dico chi sono (e nemmeno loro lo sanno :-P ).


Comunque sono stati confermati i server hard core (anche se non si sa cosa cambierà) e quasi sicuramente ci saranno server only pve con l'aumento dei Nether.

EDIT: il gioco funziona solo su sistemi 64bit
Me cojoni ancora zombie?

Peggio dei CoD e BF ..