Nether (survival horror MMO)

Ma dare giudizi oggettivi?
secondo me potevano metterlo in bundle con war z

non esageriamo per favore, per quanto non sia un giocone non paragoniamolo a quella merda sciolta

Infatti in nether ci sono zombie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
più buggato di dayz?


proofs or report.




Pero warz ha delle cose fatte meglio
preso, in download
Ma la differenza tra le versioni?




Quando un gioco ha più versioni le suddette vengono elencate direttamente nella pagina dello store.
le opinioni che avevo espresso tempo fa sul gioco purtroppo rimangono le stesse...
peccato, speravo che in così tanto tempo avrebbero migliorato qualcosa e invece...
quyalsiasi nome account io metta è già preso, anche mionome.miocognome.
GG bidonato.
Allora acquistato ieri a 2,79 euro.

Per circa 6 ore non ho potuto giocarci perchè la registrazione di un nuovo account, sia da client che da sito web https://www.playnether.com/ non funzionava (qualunque username/email ecc. che mettessi mi diceva che era già presa).

Provo a postare nel forum del gioco per scrivere 4 bestemmie ma possono postare solo admin e sviluppatori (???), così mi armo di coraggio e joino il gruppo di Steam dei giocatori di Nether. Subito vengo accolto con simpatia e mi viene spiegato che i server sono sovraccarichi e NON VA UNA SEGA DA GIORNI. Qualcuno dice che ha acquistato il gioc da 3-4 gg e ancora non è riuscito a giocare....

Ieri sera verso le 23.00 finalmente riesco a registrare il mio account (che tra l'altro ho già acquistato il gioco tramite Steam, è già legato al mio account di Steam, che cacchio mi fai registrare un altro account sul sito di Nether per poi unificarlo con quello di Steam??? Vabbè....). Dicevo alle 23.00 circa riesco finalmente a lanciare sto benedetto gioco e.............
..........
.......
.....
...
.


Il gioco si impalla sulla schermata della scelta dei server. La freccia del mouse comincia a laggare e poi ad un tratto si ferma per sempre.... Unica soluzione CTRL+ALT+CANC o ddirittura reset del PC

Stasera riprovo ma comincio a perdere fiducia.....



Uguale, sempre sui gruppi steam dissero di premere alt+invio appena parte l'exe full screen così va in modalità finestra. Appena si freeza, alt-tabbi e ti fai i cazzi tuoi, in circa un quarto d'ora si sblocca.
Ieri, dopo tutto ciò, entro in un server a caso ma non avevo interfaccia. ero dentro in spectator mode (penso, volavo) e nonavevo niente da premere. Manco se premevo esc vedevo qualche menu


Credo sia la motivazione più stupida mai sentita


ao shirlias. NOM ANDAVA CON NIENTE. Non è una cosa del tipo "gnegne non ho il mio nick quindi ciao". manco nome.cognome.42347298347289472 funzionava.
Il privarsi di un gioco ( che sia un survival mediocre poco importa ) perché non si trova un nome account libero, imho è stupido.

Se invece lo cestini perché da recensioni e commenti ti sembra mediocre è un altro discorso.

Prenditi un pò di tempo e riprova, visto che ci avresti cmq giocato ( della serie, se sei arrivato al punto di prenderlo in considerazione, lo scoglio de "nome account già in uso" dovrebbe essere una piccolezza ).
Mi sa che non vi siete capiti.

Lui sta dicendo che siccome il login e l'iscrizione sono buggati come la merda non riesce a registrare nessun nome, e quindi manco ad entrare.


ahahah lol siamo messi bene

ora però diventa una SFIDA, devo riuscire a giocare in un server, fosse anche solo per 5 minuti.....


Comunque una cosa l'ho capita. Tutti questi giochi Indie che cavalcano l'onda del successo dei trend del momento e si appoggiano a Steam con bei video, belle immagini e tante promesse, vanno evitati come la peste.
Naaa, solo i survival.


Era un commento relativo al suo primo approccio al gioco.

Continuando a leggere ( parte sottolineata ), riesce a registrarsi ma presenta gli stessi problemi di yamalan



Visto che ha quotato dicendo "uguale".

Btw, una discreta menata ( ero tentato pure io nonostante i commenti non proprio positivi , ma alla fine ho desistito ).