Nether (survival horror MMO)

Interessante vedere gente lamentarsi del fatto di aver speso 2,79 e non ci hanno potuto giocare per 24 ore (il tizio del forum ha sparato una cazzata assurda, io il giorno prima dei saldi ci giocavo tranquillamente) per colpa di un upgrade dei server per tenere tutti i nuovi giocatori senza problemi.
Sempre meglio


Io ho letto che sono bug programmatici di alcune configurazioni PC.
Presenti da Dicembre.
Questo vuol dire che da Dicembre ad oggi ci sono degli utenti fortunati - come te - che giocano tranquillamente e altri - come me- che magari hanno presoil gioco quando stava a 30 sacchi e ANCORA OGGI A DISTANZA DI MESI NON POSSONO GIOCARCI.
Non critico il fatto che non posso giocarci, figurati, male che vada ho buttato nel cesso 2 euro, ho fatto spese ben più grosse in cose ben peggiori e magari più importanti, è che non è proprio il modo di comportarsi.

Ci mancherebbe...
Una sola volta è successo un fatto simile ed è stato proprio a Dicembre, quando (guarda caso) è stato messo nei saldi al 66% e anche in quel caso un massimo di 24-48 ore e avevano risolto tutti i problemi.
Per quanto riguarda il gioco è lungi dall'essere completo, ma è in un ottimo stato rispetto a molti suoi concorrenti


Tutto di guadagnato se è come dici tu, anzi.
Non vedo l'ora di provare un survival


Quindi mi stai dicendo che potrebbe essere un problema temporaneo? No perchè comincio a preoccuparmi. A me proprio il gioco non funziona raga. Lancio il game da steam e mi apre subito il gioco portandomi alla finestra di selezione dei server, dopodichè è tutto freezato... Non posso più fare nulla.... Sono messo così da 24 ore.... Ho provato anche alt-invio mettendolo a finestra per poi tornare a schermo intero ecc. ma niente.....

Va bene che ho speso solo 2 euro, però che ca**o se dovevo proprio buttarli via mi compravo 4 goleador alla liquirizia.... Cioè dai non scherziamo. Può costare anche solo 2 centesimi ma deve funzionare....

Il freeze è un problema vecchio che è tornato (lo avevano fixato con una patch, ma boh... forse con l'upgrade dei server è tornato). Bisogna attendere (per me ci vogliono 2 minuti, ma so anche di gente che ne attende 5)... e dopodichè la schermata dovrebbe andare liscia.
io sto freezzato sul loading dei server


Grazie per la dritta, in effetti ieri sera ho finalmente avuto la pazienza di aspettare un paio di minuti e alla fine la schermata si è sbloccata e ho potuto accedere a qualche server.

Domanda: ho notato che in molti server ti fa accedere in modalità spettatore, ma qualsiasi tasto pigi non funziona una ceppa e non riesci a joinare la partita. In altri server invece schiacciano qualcosa (mi pare ESC) finalmente sono riuscito ad entrare.

E' normale?

Ad ogni modo non mi è sembrato male il gioco dai, graficamente meglio di DayZ in ogni caso


No, è che il "lag" della lista server si ripete anche appena dentro un server. Devi anche li aspettare tot tempo perchè esca la creazione del pg.
Boh, io quando l'ho comprato ho dovuto aspettare tipo 8 ore per poter giocare, poi sembrava bloccarsi sulla server list, in realtà ci mette solo 2 anni a caricarsi. Per adesso scaffale.


fai davvero?

porco zio 0,79€ spesi malissimo auauua


lol bella cagata.....

ma diciamo che sia una cosa risolvibile.

Che ne dici del gioco? Impressioni dopo qualche partitina?

Io ho giocato mezz'ora, non ho incontrato nessun umano, solo alcuni mostri (tra l'altro un po' buggati perchè uno rimaneva sospeso per aria) che ho ucciso a coltellate. Nulla di più....

Mi sembra che, come da copione, screenshots e video che circolano in rete siano un bel po' ritoccatini
un bel pò ritoccati
Ma magari cambia anche da server a server, boh
Ci sto rigiocando da ieri 2 ore al giorno senza problemi (giusto oggi un crash dopo una sparatoria).
A parte il freeze (che a me dura 1-2 minuti) non vedo altri problemi.
Un problema serio invece è il Friendly Fire tra tizi delle varie fazioni... maledetto KoS insegnato da giochi quali DayZ, Rust e WarZ... oggi sono stato ucciso 3 volte, tutte e 3 le volte da compagni che hanno preferito prima sparare e poi vedere il tag della fazione. Sperano mettano dei punishment per sta gentaglia (oppure un immunity tra i tizi di una stessa fazione)
io cerco ancora gente con cui giocare btw, il mio account steam è sotto al nick
Riprovato dopo averlo preso ai saldi devo dire che almeno col motore hanno fatto un miracolo. Gira molto bene, poi se si tolgono le shadow fa praticamente 55-60fps ovunque rendendo l'esperienza se non altro fluida e in un fast paced open deathmatch ehm survival come questo non è poco.

Ho esordito con un kill di coltello a uno armato di pistola e mi ha quasi divertito asd.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
GRAVEDIGGING BITCHES

Nessuno che sta riprovando questo giochillo? Ho letto che dopo le varie vicissitudini (SH originale che ha venduto a un'altra e ha reso il tutto una roba indecente tipo g̶i̶o̶c̶h̶i̶ ̶d̶e̶l̶l̶a̶ ̶E̶A̶ candy crush con microtransazioni e pay2win poi ritornata nelle mani della prima SH) sembra sia fixato, con contenuti aggiunt ie pure divertente.

Dovrebbe stare sotto i 2 euri su steam, io sto riscaricando, vediamo come và
Il prezzo s'e' sgonfiato parecchio...