Nether (survival horror MMO)



Si può ancora scattare e saltare se è quello che chiedi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
parlo di clipping nelle scatole, case piene di spazzatura, nessun suono da parte di altri giocatori nelle immediate vicinanze, etc


Mhm... Il clipping in certe oggetti c'è ancora per fortuna
Il suono dei piedi dei altri giocatori io lo sentivo anche prima, dovresti provare se ti da ancora quel bug

Ora non si trovano più armi in giro ma devi craftartele quindi trovi più oggetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se qualcuno ha qualche key di prova io la prendo volentieri
non ho ben capito lo scopo di questo gioco
prima vita girovago cauto qui e la, vedo un flare rosso mi avvicino curioso ma circospetto... e non cè nulla mi giro e 2 mostri mi stavano guardando curiosi, alche mi vomitano in da face e muoio in pochi secondi
seconda vita giro a zonzo, trovo un po di roba (cibo e medikit) trovo un sacco di gente che gira e che non mi fa nulla, poi a una certa mentre cammino per i cazzi miei per una stradina
*pim* qualcuno mi ha sparato in testa, morto

ma esattamente che devo fa?
nel senso, ok sopravvivere, ma lo scopo ora come ora è solo quello di girare trovare oggetti per craftare armi/armature ecc?
tra l'altro mi scatta da morire


entri in una fazione e vai di conquista di territorio
O se no diventi un nether e attacchi gli altri giocatori
Comunque si, all'inizio cerca di imparare la mappa e trovare abbastanza oggetti per farti armi e munizioni.
Sembra molto carino voglio provarlo, se qualcuno riesce a trovare una key per piacere me la dii via pm, gli lavo i piedi come il Papa

Non riesco a trovare keys da nessuna aprte

Edit- Niente ho risolto, un tizio random sul forum di Steam mi ha dato uan key valida 48 ore, chi vuole gruppare in sti due giorni con me mi mandi un pm o lo scriva qua sul thread, a quanto mi dice sto tizio il gioco è molto difficile e ti accoppano parecchio, magari in più di due si riesce ad ammazzare i bimbiminkia PK
piu che altro è dura perche almeno io ieri non trovavo mai armi di nessun tipo
giravo sempre col coltello da burro e trovavo gente con mitra, pistole ecc oltre a mostri che ti ammazzavano a vista
magari sono entrato nel server sbagliato visto che hanno diversi nomi (io ero entrato in un server "stalker" im pare)
tra l altro i mostri in se non mi sembravano neppure difficili da abbattare (un po ne ho ammazzati) ma un po che il gioco scatta parecchio, un po che non è ben chiaro quando un colpo entra e quando no, alla fine prima o poi ci rimani secco


Non trovi più armi (si, ma molto raramente) ora devi craftarteli
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=224762394
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=220324968

Per i mostri ci sono diersi livelli, ci sono mostri semplici che uccidi anche con il coltellino e mostri difficili che devi uccidere in 5 giocatori agrando mezza mappa


Io per farlo andare fluido ho dovuto disattivare le ombre, che tra l'altro fanno pure schifo, molto meglio senza. Però lascia attivo l'AO, sennò è tutto piatto, tranne se ti scatta pure con quello. Non è ottimizzato per nulla.
Tornando al gioco .. boh ... non mi ha colpito positivamente:
- Visuale rasoterra. Non si può metterla in terza persona ?
- Movimenti scattosi, quando sali su qualcosa vedi la visuale che scatta subito alla nuova altezza.
- Sti mutanti che warpano sono noiosi più che pericolosi o divertenti da ammazzare, solo quando hai poca vita rappresentano una minaccia.
- Per interagire con gli oggetti devi spesso avere precisione chirurgica.
- E' un bug o manca completamente il mirino ?
- Come ci si cura ?

Per il resto non sembra male, la città è molto curata e l'atmosfera è deprimente come deve essere.
Provato, ci ho giocato tutta la notte con questo tizio che mi ha regalato la key, beh che dire, ha molto potenziale.

Però:

- è pieno di bug e glitch (vabbeh capirai che scoperta).
-è pieno di cheaters.
-è pieno di gente che ti glictha andando in prone = god mode, praticamente non puoi hittarli, gli ho svuotato un caricatore da mezzo metro, quando capisce che sto ricaricando, bello tranquillo si rialza mi affetta un po, poi si rimette in prone, e via di god mode di nuovo.
-davvero troppi PK, è anche peggio di DayZ, se era umanamente possibile

Boh detto questo, imho ha potenziale e mi sono divertito molto, ma a giocare da solo ovviamente non ha molto senso comunque da la giusta sensazione di tensione e di survival, è stata una notte molto tesa e dura, mi è piaciuto, anche se ho il colon infiammato

Chi ha voglia di gruppare in sti giorni? tra cecchini e gente che campera le zone di looting, ti serve almeno una spalla e un altro paio di occhi
giocato un altro po
azz in una vita avevo trovato tonnellate di pezzi di armi
ma poi sono morto prima di riuscire a riportale in una safezone
ma poi cè un "baule" delle armi o ogni volta che muori sei costretto a perdere tutto?
tra l altro domani mi scade la guest key.. come lo disinstallo?


Si vai dal trader apposito (quello che vende tutto) schiacci "i" e trasferisci tutto quello che hai nel tuo store, la parte sinistra dello schermo, io ho un fottiliardo di roba, munizioni di ogni tipo pezzi di mutanti a gogò un Aliante(fighisismo, serve per butatrti dai palazzi e poi planarte, me lha regalato un tizio a random) poi sono pieno di armi e pezzi di armi, sto facendo un mega magazizno da usare poi dopo quando capirò tutti i mecacnismi, comunque mi sta piacendo molto, e davvero "tense" anche di piu di dayZ, ed è molto survival, se no ntrovi cibo crepi, davvero bello me gusta e ha potenziale , ma bisogna giocarlo MINIMO in 2.
2,80 cucuzze per le prossime 8 ore.
Il gioco li vale tutti (IMO)


preso ad un euro con le carte
è un simil DayZ? Cosa cambia tra le 3 versioni disponibili su Steam?
Argh avete uppato questo topic consigliando il gioco... Attenti che arriva punisher!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
comprato edizione chosen

need gente con cui giocare
Si ma il gioco fa cagare, anche ad 1 euro