NetGamer dell' "Antico Codice"

ma che cosa c'entra bestemmiare col mantenere un atteggiamento "degno"???
io lo faccio, cerco di rispettare tutti e nn insulto mai xche mi battono pesantemente o qualcosa del genere...
a volte ho l'impressione che i soliti "vecchi" dei giochi (occhio, anch'io lo sono, gioco a q2 dai tempi di MEDIACOM [cioe' ancor prima di numerica, anvi e quipo) abbiano un atteggiamento altezzoso, pronto a sparare "lamah" (parola ambigua se ce ne sono) e "newbie" a chiunque nn stia loro simpatico, e poi lamentarsi della mancanza di rispetto della gente, oggidi'....come i vecchi che vedo in piazza @ qualche paesetto sperduto dell'italia, masticando senza la dentiera, bevendo del vino e criticando tutto e tutti...
q2 will never die, vero, pero' basta co sta storia del "will never die" che nn c'e' modo + facile di far morire qualcosa che ripetere frasi come queste ad nauseam. (vedi punk, vedi hardcore, ecc.) Mitsu si prepara per una valanga di insulti dogmatici sul xche nn morira' qualche cosa e perche sono solo un ignorante

Fa' nn è del tutto vero...

è pure educazione.. cioe' se ti dico che mi dan fastidio le bestemmie e ti rinomini porcotuttocio'cheèdivino... sei proprio stronzo nn è un fatto di niubbo o meno

spero solo che con NGI a pagamento ste cose si possano un po' arginare.. con il nickname che si riconosce voglio vedere se fai il lamer...
Bhò.. io ho sempre bestemmiato col mio nick.
Scusa, ma se mai dovessi abbonarmi potrò bestemmiare in sana pace oppure no?
Dopotutto la bestemmia nn è manco più reato...
:P
Non è crossposting, metto qui ciò che ho postato nel Nali a seguito di una polemica con Ryo-Saeba (iniziata da lui, non iniziate a mangiarmi vivo!!! ), il mio grande amico Ryo-Saeba:

Questo mio discorso è valido ovviamente al 100% solo per UT, dato che finora è l'unico gioco che faccio in Multiplayer (in futuro inizierò con Diablo II e Quake 3, penso, anche per evitare le combo...

Entrate in QUALSIASI momento in un QUALSIASI server di UT: vedrete molti giocatori piuttosto forti... ne riconoscete qualcuno?

NO!!!!

Tutti in fake, chiaramente..... Le Signorine Primedonne hanno il TERRORE di essere riconosciuti e "importunati"...

Andiamo avanti così, allora...
per la storia dei fake nick...e' cosi' anche su Q2 e Q3 (per fortuna non sui mod, dove le comunita' sono belle salde, tipo action o rocket arena)
diablo II é il gioco delle combo per eccellenza

saluti

ANX

????????????
beh non la combo di UT... ma mettere assieme diverse magie per avere effetti maggiori... (golem di sangue + fanciulla di... boh non mi ricordo )

saluti

ANX
Quake ][ is the law.

Frenesia, frenesia, frenesia,frenesia!
Doppio colpo doppio colpo doppio colpo!

Ehi! ma dove sono tutti?

MA... cosa c'entra con questo topic?
Comunque per quelli di voi che hanno voglia di giocare benone a CS, non hanno voglia di farsi insulatare per tutta la partita dal primo sbarbatello che passa perchè gli avete fatto un head shot e quindi siete matematicamente CHEATER ... se volete farvi una sana partita senza rompicazzo insomma ... andate pure in inghilterra ... nei server UK2.net per esempio ... magari quelli dei clan, (che non sono passwordati se non fanno CW), dove si gioca tranquillamente.

Oggi per esempio e' arrivato un tipo che ha detto "E' la mia prima partita a CS in Internet" ... tutti lo hanno accolto ... molti gli hanno insegnato posizioni e trucchetti mentre si era morti ... etc.

P.S. : I terror che difendono gli ostaggi o i CT che difendono i punti bomba non sono dei camperdimerdacheilventolidisperda ... almeno li' hanno capito che CS non e' un team deathmatch.

spero che tu abbia almeno il buon gusto di smetterla quando ti si chiede di nn farlo....

ora ci sono solo ragazzini che manco sanno che è Dio pero' lo astemmano.....

bah mi fan pena.. e poi se gli chiedi di smettere ti dicono no e lo rifanno

dico: se poi prendi ed esci nn fai bene?

no.
intollerante che nn sei altro.

scusa ma uno bestemmia il dio di haruka e l'intollerante è lei?
Se a qlc dà fastidio è giusto smettere (o almeno contenersi porco *** ) un altro conto e se dopo una bestemmia ti buttan fuori o ti insultano senza dirti niente....
guarda io nn vedo nessuna differenza fra la bestemmia e un "cazzo" o "merda"
se a qualcuno da fastidio, e' ovvio che smetto, anche se mi sembra un po' primitivo come ragionamento.
trovo mille volte + pesante un insulto alla famiglia, e nn vedo che la gente si scandilizzi tanto per quello.
cioe' se scrivo blabla sei un figlio di puttana nel forum, la gente si incazza ma il ban e' rarissimo...
se scrivo blabla PORCO *** o MANNAGGIA ALLA ******* il ban e' assicurato.

nn mi sembra corretto...
ma il mondo e' bello xche vario, no?

Già, ma lo stravagante sei tu, in questo caso.
e xche, di grazia?
Perchè?
Io sono ATEO convinto, e quando capita, bestemmio (ultimamente spesso, e tra l'altro mi sto scassando la mano a furia di terribili cazzotti sferrati al case del pc, ma questo è un discorso da Tech Zone, o al limite Manicomio ), ma rispetto la fede altrui, ed avendo amici dotati di fede, in loro presenza ho il buon gusto di contenermi.
Perchè conoscendoli so bene che per una persona dotata di una fede sincera (o anche meno sincera), il sentire una bestemmia equivale NE' PIU' NE' MENO che a un'offesa pesante sulla famiglia, come dire "quella gran t***a di tua madre".

Ecco perchè bisogna limitarsi.
Mitsubishi hai torto. PUNTO!

Per il resto direi ke un bel [TIV] davanti al titolo, ormai ci starebbe bene...