io ho iniziato a giocare a Q3 in rete nel febbraio di quest'anno.
ero pippa e, vuoi perché gioco pochissimo o perché proprio son negato continuo ad essere una pippa.
nonostante ciò quando ho iniziato ho trovato un mare di "esperti" che mi hanno riempito di consigli, che hanno avuto la pazienza di giocare con me anche quando per loro battermi era di una facilità che avrebbe rasentato la noia, che mi hanno spiegato che giocare a 1280x1024 con tutti i dettagli a palla ti impedisce di mirare bene e di vedere chiaramente l'avversario nella map, mi hanno passato le loro cfg, mi hanno ascoltato in ICQ, mi hanno incoraggiato quando ci siamo conosciuti di persona all'ILP.
non ho MAI insultato nessuno in un'arena, non mi è MAI neppure venuto in mente di farlo ... e (quasi) nessuno mi ha mai insultato, e che sia 1c1, CA, RA mi sono sempre divertito, anche se perdo 9 volte su 10.
queste sono le uniche frasi bindate che ci sono nella mia cfg:
bind t say_team "^7[^2##^7]-TOOK"
bind u say_team "^7[^2##^7]-YOU GET IT"
bind y say_team "^7[^2##^7]-SECURE"
bind i say_team "^7<---I'M HERE"
bind b say_team "^7[^1##^7]-ENEMY HERE"
bind h say_team "^7[^1##^7]-NEED HEALTH/ARMOUR"
bind j say_team "^7[^1##^7]-NEED WEAPON"se qualcuno bestemmia io non gli rispondo
se qualcuno insulta gli altri gli
chiedo cortesemente di calmarsi
se qualcuno si bea di avermi umiliato gli rispondo: GG
sui server ho un sacco di amici, che quando entro mi salutano e mi chiedono come va. l'unica volta che sono stato kickato è stato su un server inglese (6 mesi fa), in cui in RA c'erano due che giocavano e invece di chiedermi di andar via mi hanno sbattuto fuori senza storie .....
questi sono gli unici nick coi quali mi sono collegato su un server in 9 mesi:
^3=^4Aureliano^3=
^4Aure^7nuovo_mouse
^4Aure^7prova_cfg
^4Aure^7troppa_grappa

(una sola volta in RA)
per un paio di settimane 4 mesi fa ho usato
^7Praj^4a
in CA perché avevo rivisto un VHS di una vecchia partita in cui giocava Drazen Dalipagic (questa la capiscono solo i vecchi giocatori di basket)
Adso, mi spiegheresti
cortesemente a quale categoria appartengo?

peace & love