NetGamer dell' "Antico Codice"

...ce ne saranno ancora???


Player1 enters the game
Player2 enters the game

Player1: lo
Player2: lo

Player1 is ready
Player2 is ready

Player1: GL
Player2: GL

Player2: nice shot!

Player1: n1

Player2: g1

Player2: n1

Results, Player1 8 Player2 3

Player1: GG
Player2: GG

Player1 leaves the games
Player2 leaves the game


quanti bei ricordi...
Se ho capito quello a cui ti riferisci IMO ce ne stanno ancora, almeno su CS, ma li si vede la sera a fare CW, più che sui server pubblici...
Ma cazzo hai ragione ADSO!!

Questo è giocare!!!

Io per esempio che entro in un DM e che mi metto a scherzare con i miei amici che trovo dentro sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io per esempio che mi sono bindato frase stupide che fanno ridere sono un FALLITO ... hai RAGIONE!

Io per esempio che mi sono trovato in DUEL con un amico che non vedevo da tempo e che abbiamo passato minuti a parlare dei bei tempi sono un FALLITO ... hai ragione!!!

Io che faccio magari battute o che per ridere scrivo la FRASE dei BACI PERUGINA dopo essermelo mangiato sono un FALLITO ... hai RAGIONE!!!

GRAZIE ADSO, GRAZIE CAZZO!!!!!

MI HAI ILLUMINATO SONO UN FALLITO ... non è il mio MODO quello giusto di GIOCARE ...

GRAZIE ADSO, GRAZIE CAZZO!!!!!

SOLO TU DETIENI LA VERITA', solo TU sai come GESTIRE i FORUM, solo TU sai cosa è GIUSTO e cosa è SBAGLIATO!!!

GRAZIE ADSO, GRAZIE CAZZO!!!!!

P.s.
B H © Catena

P.p.s.
Ora racconta a tutti quali erano LE VERITA' di cui VOLEVI PARLARE ...
Non capisco
ADSO cos'è che ti interessa ?

Oggi

Player1 enters the game
Player2 enters the game
Player3 enters the game

Player1: ciao!!!
..
Player1: CIAO HO DETTO!
Player1: BRUTTI BASTARDI HO DETTO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
Player2: ciao
Player3: fottiti.

...
Player2: ma sei un cheater/bottaro/wallacker di merda
Player3: tua sorella
Player2: tua mamma fa le pompe
Player1: oh teste di cazzo mo chiamo il megaadmin e ti faccio bannare anke da casa tua
Player3: oh ma chi cazzo ti credi di essere?
Player1: ma vaffanculo!
...
...
...

Sul forum:
Player2: Player3 è solo un citer schifoso!
Player1: NGI MERDA!
Player3: SON TUTTI CHEATER DOVE CAZZO SONO GLI ADMIN
Bacco: asd



volevo farlo meglio ma non go voglia
Strano BACCO, ma a me personalmente NON capita, scherzo con chi devo scherzare, gioco se devo giocare ... questo in Rocket Arena, in Istagib, in Clan Arena ...

Strano BACCO molto strano ... ma su quali server giochi?!?

Quelli di NGI?!?

E contro chi giochi?!?

Ma giochi a Q3?!?
piz dai parlavo in generale, in q3 per quelel poche volte che gioco non mi è mai capitata na cosa simile, ma in cs capita spesso fidati e non solo su ngi.


Ragazzi il colmo...

Ma perchè ti dai del fallito e pretendi che Adso ti spieghi il perchè?

mha...

Non mi pare che Adso abbia detto: BRUTTI FALLITI o' VOI che BINDATE LE FRASI CHE SPAMMATE PER MEZZORA, FALLITI o' VOI che vi fate degli amici, falliti o' voi che parlate dei baci perugina... non credo, non penso... spetta che ricontrollo...no

Pizzini sai chi mi sembri: tutta quella gentaglia che sta su Politica (scusate il termine gentaglia, non è COSI' dispregiativo) che ogni volta che posta TorRi (di cui non condivido per nulla l'ideologia) fanno di tutto per dargli contro e quando non ci riescono se la prendono con il suo avatar (scemo lui ad averlo però ).

Anche tu appena scrive qualcosa ADSO devi criticarlo, dire cose che non c'entrano niente, ma sai che c'e' anche Gr, Gib e tutta quella robaccia di link che passa ogni tanto ADSO? ecco vai lì, tranquillo felice e smetti di scassare la uallera (si scriverà così?) a noi poveri netgamer...



Però Adso... non era un po' impersonale come gioco? Caspita sembra scacchi... una via di mezzo tra presente e futuro sarebbe perfetta
psssttt BACCO ti rivelo un segreto ... ma ADSO sta parlando di ricordi ... ed i RICORDI IPOTIZZO siano a riguardo di giochi come Q2, UT e Q3 ... gli altri mi sembrano RELATIVAMENTE recenti per inserirli tra i ricordi!!!

E siete messi così male a CS?!?

Passate a Q3 o Q2 o UT, allora ci guadagnate in salute!
lol

bellissima Bacco, la vera realtà di CS

lol


io personalmente me ne fotto, vo per la mia strada


Allora INSEGNALO anche ad ADSO ... mi pare che con questi discorsi MOLTO FILOSOFICI, poi NON riesca ad essere coerente con l'altra SUA FILOSOFIA: GET'S A LIFE!!!
Marò Pizzini dai, basta, abbiamo capito.......


Ora te lo chiedo io: ma su quali server giochi (giocavi)?
Non su quelli di NGI presumo...
E se per tè quelli CS di NGI sono pieni di cretini immaturi, il PVTN è destinato a fallire in partenza...

Siamo messi bene.
più grande è più gente c'è più lamer ci sono.


Voglio la rivincita !


no, 6 citer.

Inutile dirti ADSO, che è proprio per salvaguardare i veri valori NON lamer, che abbiamo fondato la IUF e per cui ci stiamo spaccando la schiene per farla grande. Il tempo ci dirà se abbiamo fatto la scelta giusta, se si credo che tu sarai il primo ad esserne contento.

GG
Io penso che Half Life e tutto quello che è venuto dopo abbia cambiato il concetto di netgaming.
In Quake non vedo molti discorsi.
In tanti duelli a Q2 in due anni e passa non sono mai andato oltre un GG. Chissà perchè le poche volte che gioco a Cs devo sorbirmi cazzate [anche vocali] della gente.

Io penso che Half Life e tutto quello che è venuto dopo.. abbia rovinato l'antico "codice".

Ma penso che senza Half Life e quello che è venuto dopo, molte cose non ci sarebbero oggi..