NetGamer dell' "Antico Codice"

E' strano, sono un Netgamer da poco tempo se paragonato a tanti altri, ma subito mi è sembrato naturale il modo di giocare alla old-school, a moltissimi invece se gliene parli è come sparargli nelle palle.....

una volta per tutte pizzini: io non sarò una cima nell'iglese scritto ma si scrive GET A LIFE.... zio bono
gli unici e veri netgamers sono stati i quakers.. intendo i veri quakers... non quelli che giochicchiano a q3
diciamo che in cs hai anke il tempo per scrivere le puttanate

ma non dire stronzate...giocavo in rete prima che quake fosse solo nella testa di romero......prima con un gioco "sconosciuto"...gli scacchi...e poi con "civilization....era l'anno '89-90....ci giocavo dall'ufficio con un 386..e mi sembrava il massimo...la mia prima mail...pagata 2 milioni l'anno insieme alla connessione ed un 486 a casa che per comprarlo a lire 5 milioni nel 94 ho dovuto fare le rate x 2 anni...x non parlare delle bollette telecom....e che magari dopo 2 ore di connessione si era fatto solo 4 mosse.....ah che tempi
Però nel film il cavaliere dell'antico codice prima da la caccia al drago e poi non può impedire che muoia, uccidendolo anzi lui stesso dopo che erano diventati amici...

Meditare
mah questo cose su uo non succedono ()

di bacco ce ne è uno...tutti gli altri son nessuno
...cmq ho visto segni di "miglioramento" anche su UT....

UP!

e bello il mio crystallo tu si che hai ragione altro che duellari da strapazzo su q3 .. qui valgono i veri veterani di q2 su mod come niq o come action
Q2 ?
jack ki è la tipa del tuo avatar??

E' arrivato il lamer sul primo binario!

uo manco va nominato visto che ci sono solo lamer

SIGH!

Effetivamente ...

Mea culpa!
Va be' ora non ricadiamo sul solito discorso "Q2 RULEZ" eccetera eccetera..

...

.perchè si sa, Q2 RULEZ!

AHAHAHAHAH VERO VERISSIMO!!!

Pizzo ma hai la coppa spessa sugli occhi?? Io ormai a Q3 entro solo se c'e' gente che conosco! i nuovi sono desolanti!!

Player1: cia'
Player2: yo

Player2 was fragged by Player1

Player2: culo
Player1: lamer
Player2: ma PD!1
Player1: ma fanculo

e si degenera in bestemmioni/insulti alla mamma al papa' e pure al gatto

se dici che ti dan fastidio le bestemmie ridono e si attaccano ai peggio bind contro la Madonna e i Santi
Se dici che sono tutti lamer si fan votare referee e ti kickano

Poi dici perche' vuoi i server a pagamento con la possibilita' di identificare sti stronzi? Bah.. chissa' perche'... forse per giocare in pace!?

Fa'.. dai ok contro NGI ormai sei partito ma.. ma .. ma per piacere.. toglila la coppa i giocatori di oggi sono Lamer allo stato PURO.. ormai se ne salvano 3 o 4 di giocatori simpatici.. gli alti sono tutti montati, bestemmiatori, animali e lamer.. che piu' lamer non si puo'....
Beh, ora hai finito di preoccuparti... Giocatori lamma sul PVTN non ce ne sono più di sicuro...
Ooopss!!!.... Se è per questo, NON C'E' PIU' NESSUNO!!!
Haruka ha ragione.
Però vedi, nuovo ha un significato molto relativo..
La spiegazione è pura e semplice:

E' ovvio che l'uomo può essere caratterizzato da tanti aspetti tra cui certo non mancano la vigliaccheria, la spavalderia etc...

Nella vita reale tutti bene o male ci misuriamo con le parole perchè potremmo un giorno trovarci qualcuno davanti che, senza tanti scrupoli, ci spacca la faccia senza pietà anke per uno stupido motivo (ehi, tu! che caz** ti guardi? e giù con le frustate! )
Quando, invece, si è dietro un monitor, nella propria stanza soli tranquilli e beati, è facile dire: "... che culo!", "...sei un gay!", "... mi hai rotto il caz**!", "... mi scopo tua madre!", "... il tuo gatto è frocio!" ...e via dicendo.

Il vigliacco che nella vita prende solo frustate, in qualke modo dovrà anke sfogarsi, o no? ed ecco che dopo l'uomo DIO creò i NetGamers....!

P.S: E non ditemi che non è vero. Vorrei vedere chi attaccherebbe briga con un buttafuori di una discoteca alto 2 mt x 145Kg di muscoli cintura nera di karate, kung fu e FUNG FUNG!!!