So bene che non ha senso, Adso, e che è una contraddizione. Ma non mi fare questo discorso trito e ritrito... anche dire, ad esempio, "porca puttana", che senso ha? Chi sarebbe la signorina in questione? Oppure "Cazzarola"...
TUTTE le imprecazioni sono prive di senso, non mi dire che le tue sono studiate a tavolino e perfette in ogni occasione. Le bestemmie, sono molto più "violente", tutto qua.
Ma se leggi anche IL RESTO del post, noterai che con tutta probabilità siamo dello stesso parere sullo scrivere bestemmie in gioco o cmq dirle o postarle in luoghi pubblici...
vabbene non picchiarmi!! un applauso alla tua logica.
come ho detto prima, se da fastidio a qualcuno nn le sparo/scrivo, ma il fatto che qualcuno si offenda mi fa un po' cadere le palle, e poi rotolare giu'per la via, tutto qua.
Secondo questo discorso, anche a me cadono le palle se ti offendi perchè ti chiamo "figlio di puttana"...
Ma ce l'hai un cervello o no? Se offendi una cosa a cui io tengo (per me mia madre, per altri dio, per altri la ragazza, per altri il gatto), io mi offendo!!!
ma fate una bella cosa... trasferitevi tutti su Tribes
cheaters = 0 o quasi, ma i cheat in tribes sono praticamente irrilevanti...
lamers = giusto se capita qualche inglese nel server che ti da del cheater perchè gli fai due air (due colpi mentre è in aria), senza sapere che questo è impossibile al massimo c'è qualche fake
gente esperta e dispostissima a dare spiegazioni e consigli
nei server di solito non si litiga quasi mai, sopratutto nel duel vedi solo gente che dice ns, gf, poi logico che se due si conoscono si iniziano a insultare, ma lo fanno per scherzo...
uffa ma allora nn ragioni. se mi cadono le palle perche la gente si offende, nn e' perche si OFFENDE, xche, alla fine, e' una reazione umana normalissima, ma XCHE si offende...se si offende perche gli insultano una fede...io mi dovrei offendere nello stesso se mi insultano qualche gruppo di musica in cui credo profondamente, o in qualche ideologia/corrente politica (guevarismo, fascismo, comunismo, whatever).
spero di essere stato chiaro.
ALTRIMENTI HO TORTO. E PUNTO. E BASTA. GNE GNE GNE
cmq c'è da dire che i 'vecchi' spessono non guardano disgustati il nuovo netgamer che spamma o fa il lamer, piuttosto si cammuffano e fanno i lamer pure loro..
era per fare un esempio, nn ho una tale passione x nessun gruppo musicale...ma vedo che il concetto di "teorico" e "ipotesi" o addirittura "esempio" sfuggono la tua compresione "patronising-style", quindi e' inutile continuare. Spero gli altri abbiano capito comunque.
dici che mi passera'? ohhh grazie...nn vedevo l'ora che lei me lo dicesse dottore...
Detto da uno che non usa fake perchè tanto ormai non ne ha più bisogno...
Hai mai provato ad entrare in un server e prima ancora di tirare nel sedere al malcapitato di turno ti danno già del citer, solo perchè sei tu?
Forse no...o forse sei uno di quelli che da del citer!
Prova una, due, tre, quattro, cinque volte...uno ha solo voglia di farsi due tiri e non può nemmeno farlo in pace, la realtà e che i niubbi di adesso non sanno essere inferiori per minor numero di ore di gioco, non certo per inferiorità mentale!
Pretendono di essere i numeri uno senza aver mai giocato!
Ah questa è bella...una volta etichettato non te la togli più la fama! A me hanno dato del "CHEATER BASTARDO, CAMPER DI MERDA, COME TUTTI GLI SVX"! Bravo! Ma che vuoi che nemmeno mi hai visto in faccia!
Dispostissimo a dare una mano ai nuovi, ma solo nel momento in cui dimostrano di meritarselo io ho poco tempo per me stesso, figurati se ne posso spreacare per un coglione che prima di tutto non conosce l'educazione e secondo non è in grado di capire che se vuole imparare a giocare o lo fa da solo in silenzio e giocando per ore, oppure si fa consigliare da qualcuno!
Sarà anche serio questo post, ma è ovvio che non si può arrivare da nessuna parte dicendo: aaah i bei tempi, questi giovani d'oggi non hanno più rispetto per nulla e per nessuno. Quella che si è una situazione naturale che si è venuta a creare coll'ampliamento del bacino dei netgamers: sono molti ma molti di più i nuovi rispetto ai vecchi. Impossibile educarli.
Una situazione che spero venga tamponata al più presto dal PVTN.
Sono di destra e amo la repressione, ce l'ho nel DNA!
Adso non so in giro che livello ci sia ma in RA3 al 99% capitano queste cose quando fragghi - LoL! - Ma chi sei! - CITER - che droga hai usato oggi - AZZ! - UAZ -Noooooooooooooo - SCATTI! - sei un mostro -
Ramngono da Levare i 4/6 bambini che sparano cazzate a go go ma i quakers seri manco li calcolano
Io gioco a ra3 da due settimane ... sto in questo momento disperatamente cercando un comando per eliminare i messaggi perche nn ne posso piu di sentire delle stronzate tipo:
sei lamer usi bot hai culo ho sfiga usi cheat hai wallack sei camper ti kicko ti owno sei scarso ...
è uno spam continuo e irritante ...
per quanto mi riguarda mi son sentito piu insulti in due settimane di ra3 che in quasi tre anni di q2 ... senza contare tutte le volte che sono stato marcato come bottaro da persone che nemmeno mi conoscono ... (e a ra3 nn ci so neanche ancora lontanamente giocare ai livelli in cui giocavo q2 ... )