Visto tre episodi. L’effetto cosplay c’è… ma secondo me è un buon adattamento, e gli attori sembrano pure bravi.
Visto anch’io, non è male ma i combattimenti sono molto sacrificati. Va beh che col passare dei volumi (delle decine di volumi) diventano sempre più confusionari e una delle parti che meno preferisco del manga. La CGI lascia discretamente a desiderare.
Immagino lo porteranno avanti finché avrà successo. Sarei curioso di sapere come è stato recepito da chi la serie originale non la conosce, visto che noi siamo già legati ai personaggi e alla storia nel bene e nel male.
Leggero OT
Ma se, per ipotesi, volessi recuperare tutto l’anime di cosa stiamo parlando?
Conosco One piece ma credo di aver visto proprio fino ai giganti di cui parlate sopra
Se non sbaglio ricordo che qualcuno aveva postato un link o qualcosa alle puntate già tagliate e montate senza i filler, o ricordo male?
Il sito era onepace, ma non ti so dire quanto bene sia fatto
Vedo che lì sono “solo” 380 puntate rispetto alle 960 che hanno adattato (l’anime è a 1075 episodi)
Mi sono scaricato la saga di logue Town per curiosità, é fatta bene.
sicuramente è il metodo ideale per recuperare la serie…
da quando mi sono messo in pari con l’anime non sai quanto ho odiato i vari recap-filler e scene inutili ripetuti mille volte
È credibile che tutto si riduca a un terzo
Sì l anime è veramente troppo troppo filler; devo dire però che doppiaggio ed animazione sono sempre top
La serie comunque per è molto sopra le aspettative sia come recitazione che cgi e il resto
Sono proprio curioso di vedere se si aspettavano un successo o un flop e se han pensato a come andare avanti
Quantomeno per avere un’idea dei personaggi e della storia penso sia sufficiente.
Adesso devo capire come vedere 380 puntate
Grazie
1075
Son vent anni+ che è in corso partire da 0 adesso è suicidio
Sul sito ci sono tutti i torrent
Non tutti gli archi sono completi e devi guardare alcuni episodi originali, seguendo lo spreadsheet si capisce tutto bene
buona fortuna
Lo spreadsheet per seguire un anime
Mi ricorda un po’ le guide for dummies per chi vuole iniziare a leggere la roba capes americana, “sì se vuoi leggere spiderman devi leggere questa questa e questa testata, poi però leggi anche sto crossover e questi numeri dell’altra testata se no ti perdi” e nzomma chi te lo fa fare
io ho iniziato l’anno scorso e ora sono quasi arrivato dove ero arrivato seguendolo in TV circa 18 anni fa
Se volete ridere: Oda (l’autore del manga) nella versione cartacea mette delle pagine di domande e risposte, e qualche anno fa qualcuno ha chiesto “vorrei sapere come Luffy e Zoro si sono incontrati la prima volta”
Che è successo proprio agli albori del manga, nel 1997
Rendiamoci conto che ci possono essere dei ragazzi che leggono un manga ancora in corso più vecchio dei loro genitori
Beh oddio, stavo per dirti esageri ma effettivamente un 98 adesso ha 25 anni e potrebbe avere un figlio di 6-7 anni che lo legge.
Comunque berserk lo batte in questo
Io preso dall’enfasi e dalla voglia di iniziare a farlo vedere ai bambini ho cercato online le puntate.
Completamente in italiano: esiste un sito da dove scaricarle, no torrent, ma è obbligatorio scaricarle una alla volta, piano piano spero di riuscire a prendere tutte (questo per i bambini)
Sub Ita: cercato pack vari in giro, ma non si trova niente di niente, bisogna trovarsi e scaricarsi un episodio alla volta. A questo punto conviene farsi l’abbonamento a crunchyroll.
Però io non l’ho visto. C’è gente che lo elogia, altri che dicono che skippa troppo. A tuo richio e pericolo.
Animesaturn, inizia a guardarle per come sono state fatte e vedi se ti prende.
Considera che la prima decina di puntate è molto setting, le cose ingranano da quando incontrano Usop.
Se guardi l’anime scansa le puntate indicate come filler che non servono a nulla, basta guardare Wiki.
Unica cosa che proprio proprio ti può mancare sono le miniavventure all’inizio dei capitoli del manga, altrimenti non è chiaro come mai certi personaggi facciano cose.
Mi sono trovato un nuovo lavoro
Comunque iniziare solo nel 2023 a leggere/guardare One Piece…