Anche se nessuno lo voleva
La mia reazione per l’intera durata del trailer
nami è identica alla mia vicina di casa wtf, comunque cringe
Recitazione, CGI, scenografie…non si salva nulla.
è terribile.
è meglio di quello dei cavalieri dello zodiaco, ma è terribilissimo. luffy indiano non lo capisco molto, comunque recita di merda
L’attore è messicano.
oops
continuo a non capirlo, tutti gli altri (tranne nami? pure lei forse) mi sembra abbiano tratti asiatici. che c’azzecca luffy messicano?
Perchè in una SBS di anta anni fa Oda diede delle indicazioni sulle nazionalità che dovevano avere i protagonisti se fossero stati personaggi del mondo reale.
Rufy brasiliano, Zoro giapponese, Nami svedese, Sanji francese, Usopp africano ecc.
L’unico asiatico del cast è l’attore di Zoro.
peccato perchè come attori ci stanno (le sembianze almeno) porelli, è tutto l’insieme che bho…
sembra una roba veramente poverissima e cringissima
Il problema è che pare un live action come piace ai giapp: attori che paiono cosplayer, luce “smarmellata”, CGI pezzotta…
ah si? non l’avrei mai detto a vedere i disegni onestamente.
anche sanji e usopp mi sembrano asiatici (oddio su usopp non si vede di striscio).
comunque sticazzi, il problema è che sembra far tutto cacare
questo liveaction non s’ha daffĂ
A me il trailer ha fatto cagare, ma leggo in giro solo commenti positivi, quindi boh, magari nella cultura jappo fatto così spacca di brutto, comunque lo vedrò sicuramente visti i commenti
Indubbiamente, come detto i giapponesi adorano i live action pari pari ai manga e anime.
Stesse acconciatura, stesse frasi, cgi pezzotta
Io leggo il contrario proprio, cmq 18 milioni ad episodio… Non so se sono cifre ufficiali ma così ho letto per capire mandalorian e GOT ne facevano 15…
e’ una cosa che sta girando un po’ ovunque il confronto economico con altre serie dove dovrebbe essere usata un bel po di CGI
Io dico solo questo:
Cowboy Bebop
Ho finito.
Ma giustamente, Rufy dovrebbe allungarsi minimo ad ogni episodio.