[NETFLIX] One Piece Live Action

Anche se nessuno lo voleva

La mia reazione per l’intera durata del trailer

2 Likes

nami è identica alla mia vicina di casa wtf, comunque cringe

:vface:

Recitazione, CGI, scenografie…non si salva nulla.

è terribile.

è meglio di quello dei cavalieri dello zodiaco, ma è terribilissimo. luffy indiano non lo capisco molto, comunque recita di merda :asd:

1 Like

L’attore è messicano.

oops :dunnasd:

continuo a non capirlo, tutti gli altri (tranne nami? pure lei forse) mi sembra abbiano tratti asiatici. che c’azzecca luffy messicano? :thinking:

Perchè in una SBS di anta anni fa Oda diede delle indicazioni sulle nazionalità che dovevano avere i protagonisti se fossero stati personaggi del mondo reale.

Rufy brasiliano, Zoro giapponese, Nami svedese, Sanji francese, Usopp africano ecc.

L’unico asiatico del cast è l’attore di Zoro.

peccato perchè come attori ci stanno (le sembianze almeno) porelli, è tutto l’insieme che bho…
sembra una roba veramente poverissima e cringissima

Il problema è che pare un live action come piace ai giapp: attori che paiono cosplayer, luce “smarmellata”, CGI pezzotta…

ah si? non l’avrei mai detto a vedere i disegni onestamente.

anche sanji e usopp mi sembrano asiatici (oddio su usopp non si vede di striscio).

comunque sticazzi, il problema è che sembra far tutto cacare :asd:

questo liveaction non s’ha daffà

A me il trailer ha fatto cagare, ma leggo in giro solo commenti positivi, quindi boh, magari nella cultura jappo fatto così spacca di brutto, comunque lo vedrò sicuramente visti i commenti

Indubbiamente, come detto i giapponesi adorano i live action pari pari ai manga e anime.

Stesse acconciatura, stesse frasi, cgi pezzotta

Io leggo il contrario proprio, cmq 18 milioni ad episodio… Non so se sono cifre ufficiali ma così ho letto per capire mandalorian e GOT ne facevano 15…

18 milioni di budget per episodio, e il meglio che sono riusciti a fare è stato questo ?

e’ una cosa che sta girando un po’ ovunque il confronto economico con altre serie dove dovrebbe essere usata un bel po di CGI

Io dico solo questo:

Cowboy Bebop

Ho finito.

1 Like

Ma giustamente, Rufy dovrebbe allungarsi minimo ad ogni episodio.