[NETFLIX] One Piece Live Action

Premettendo che probabilmente sarà una merda…

Il casting mi sembra abbastanza azzeccato (e ho anche letto che hanno fixato le parrucche che si vedono nel trailer in post produzione :asd: ).

Beh Usopp ha il naso normale, già quello non va bene

Penso sarebbe stato troppo ridicolo…

Sanji se per questo non ha nemmeno il sopracciglio a ricciolo…

Oddio sono morto :asd:

non penso riescano a battere well of time

I live action tratti da manga che ho visto io facevano quasi tutti un po’ pena, tipo progetti scolastici di cosplayer. Questo sia che a realizzarlo fosse un giapponese che un occidentale.
L’unica eccezione che al momento mi viene in mente è Midnight Diner.

È tratto da un manga? Non lo sapevo. :sisi:

alita :v

Sì qualitativamente buono.
Ma io adoro Alita e il risultato finale non l’ho apprezzato. Ritengo Elysium un miglior Alita di Alita.

A me Alita il film non è dispiaciuto (Elysium mi ha fatto cagare invece :asd: ) però sicuramente non regge rispetto all’opera originale.

Orco cazzo quanto brutto è stato elysium. Anche se adoro quel regista per quello che credo sia stato un evento raro (district 9 ovviamente) e anche se elysium avrebbe potuto essere molto interessante se realizzato meglio, dato che è diventato una satira della fantascienza più che fantascienza da quanto naive è stato.
Alita invece imho è stata una sorpresona da quanto è venuto bene.

Edit: non so scrivere in italiano non vogliatemene.

1 Like

Intendiamoci, non è che Elysium sia un bel film (a parte gli effetti).
Ma tematicamente lo trovo abbastanza similie alla prima serie di Alita, a volte anche esteticamente.

Non so cosa sia successo durante la produzione, mi immagino un discorso del genere tra dirigenti Sony:

  • ahah, quella lì sull’anello orbitale non sembra casa tua?
  • aha, no, la mia è più grande, e poi queli sono i ricchi cattivi
  • a proposito, quando arriva l’eroe ricco buono a salvare tutti?
  • ??
  • ???
    preoccupazionepanicotelefonate

Mh al tempo l’unica cosa che mi colpì di Elysium (ma appunto è estremamente personale) fu quanto era pro sharlto Cooper, ero talmente abituato a vederlo nel ruolo di district9 che rimasi stupito di quanto era estremamente convincente nel ruolo diametralmente opposto, che non è una cosa da tutti.

buco

Ma è vero che esce doppiato in jappo? :rotfl:

Yep.

Con i doppiatori storici.

Rido per non piangere.

Nuovo trailer, già meglio del primo, non che ci volesse molto.

La cosa peggiore del trailer prima era la CGI e qui sembra molto meglio.

meglio del primo trailer :sisi:

Personalmente a me continua a dire poco. Arlong poi è orrendo.