[NETFLIX] One Piece Live Action

Sarà un problema di doppiaggio, ma sembra proprio che gli attori recitino. E non credano a cosa stanno recitando. Il risultato quindi è pessimo.

Gol D. Roger è veramente orrendo cazzo, non incute un cazzo di timore che invece nell’anime nella presentazione iniziale sembrava davvero una bestia. (e poi lo è :asd:)

Per me è un gran bel si, a ora.
Mi piace l’idea artistica nel suo complesso.
Poi è solo un trailer, non ho modo di giudicare nient’altro

2 Likes

A me è piaciuto.
Questo trailer mi ha trasmesso un ottimo feeling!

Non si poteva fare meglio. O lo facevi tutto 3D e poi sembrava un pupazzo, ma se lo vuoi un personaggio che recita devi fare così.

Neanche a me piace, ma mettiamoci il cuore in pace che essendo un live action i personaggi “strani” sembreranno tutti così.

a me continua a far cringiare nel complesso, anche se luffy di meno che nel primo.

resta che è na serie che non è ancora conclusa in originale (se mai si concluderà), su netflix, le probabilità che esca monnezza che chiudono dopo due stagioni perché la cgi costa e sono degli incapaci è prossima alla certezza di non phasare attraverso un muro di cemento se gli ci corri addosso.

One Piece è facile farà la fine di Berserk.

Già ad Oda è stato diagnosticato pesante affaticamento al cuore per via del troppo lavoro.

Le probabilità che si unisca a Miura ci sono.

con ste premesse per me è già scaffale

Che c’entra con il live action ?

Rispondevo sopra a chi diceva che stanno facendo il live action di una serie non conclusa e che non si sa se si conclude.

Si concluderà sicuramente, sono anni che viene ribadito.

Poi Oda non sta minimamente messo male come Miura, non esageriamo. Ha 48 anni, non 68.

Ma che razza di post è :rotfl:

a me in generale il make up/effettini sembrano veramente una roba amatoriale simil film/corti low budget o fan-made che giravano su youtube come trailer di presentazioni di possibili proggetti che fortunatamente non hanno preso poi piede :asd: e tutti sti primi piani che sparano ai personaggi non aiuta :asd: (si lo so che è simil-fumetto) ma non aiuta comunque

Rispetto al teaser sembra un prodotto diverso, in meglio.

Sono un pò troppo patito per Op però mi pare un buon prodotto (buon prodotto intendo senza troppe pretese perché cmq in alcune scene sembrano dei cosplayer :asd: ) e lo guarderò volentieri.

Apprezzo che abbiano modificato la trama così evitiamo troppi paragoni inutili col manga e soprattutto devono tagliare parecchio perché verosimilmente anche pensando al meglio, non potranno fare 27 stagioni :asd:

Dico che questa prima stagione è proprio la più semplice, se non la cancellano e prosegue già dalla seconda stagione con, ipotizzo, Alabasta, potrebbe essere davvero molto interessante.

Ehm dove è che avrebbero modificato la trama? :mumble:

Non ho letto le sceneggiature (qualcosa hanno leakato) ma stò parlando di cambi piccoli per adattarla ad un minutaggio basso, rispetto all’anime per dire. Ad esempio si vede Nami combattere quando liberano Zoro, ovviamente nel Manga Nami arriva dopo.

La stessa qualità della tua risposta.

Comunque complimenti per le capacità di lettura, che ti avrebbero sicuramente tolto il dubbio dopo:

Hai scritto una puttanata prima e non hai migliorato la situazione dopo, inutile che fai il sostenuto

Detto da uno che si è riuscito a far bannare dal forum durante gli europei perché aveva rotto il cazzo a tutta la sezione Sport, allora chissà che mostruosa puttanata sarà mai…

Tieni a bada l’astio gratuito che ti fa male al cuore, chicco.

OT ma visto che mi è venuto un mente, per chi fosse interessato a guardare l’anime ma non ha voglia di subirsi 1000+ episodi, c’è una risorsa che si chiama One Pace che ha tutti gli episodi ri-editati tagliando i filler e i tempi morti (che sono una piaga nelle animazioni giappo, visto che il formato è fisso 22 minuti a episodio, anche se il content non ci sta dentro :asd: )

È divisa per archi narrativi e su alcuni arc si risparmia fino al 50% di runtime. :asd:

3 Likes

Quanto è patetico o disperato da uno a dieci chi va a ripescare post di DUE ANNI FA pur di avere qualcosa a cui attaccarsi che non sia stocazzo?
Si sta parlando del live action di One Piece, è una roba che deve ancora uscire, e ammesso che abbia successo è capace che duri diversi anni.
Se tutto va bene si concluderà dopo la fine del manga, se tutto va a scatafascio ne sfrutterà l’onda lunga commerciale.
Che c’entra Oda cardiopatico con un telefilm lo sai solo te, puoi chiamarlo con tutti i sinonimi che gradisci ma rimane che hai fatto un post davvero ridicolo.