buono a sapersi !
No, il ridicolo sei tu che:
- stai mandando il thread OT;
- entri a gamba tesa, faccine del cazzo, termini da bulletto sfigato (puttanate, patetico, disperato, etc) e cerchi pure di argomentare con uno sproloquio una tua rosicata;
Non c’è bisogno di ripescare niente perché quello specifico evento ce lo ricordiamo in molti… deduci tu il resto…
Ti bastava scrivere le ultime due righe per dire umanamente la tua, ma come al solito su questo board ci sono quelli come te con sto atteggiamento da bulli di stocazzo che devono prima provocare tra faccine e insulti, e poi battono i piedini quando gli ritorna lo sputo in faccia.
La finisco qua, faccio “il sostenuto” come dici tu, ciao e ricorda di prendere le pilloline.
Nami non sembra svedese per un cazzo.
Poi se voleva farla svedese avrebbe dovuto darle un nome svedese, tipo “Inga”
E in sto live action avrebbero dovuto sceglierla bionda, coscialunga e davanzale di rilievo.
Ovvio, non è lei a dover salvare la serie Io personalmente aspetterò qualche altra recensione.
Gli sputi per tornare prima devono arrivare. Io per ora ho visto solo una serie di post uno più grottesco dell’altro.
A partire dal tuo primo fantastico commento sul trailer di un live action “eh ma Oda vedrai crepa presto”, quella si che è altissima letteratura eh?
Se ti dà noia leggere cazzo o culo non è un problema mio, se hai bisogno di rivangare un post di due anni fa “eh… ce lo ricordiamo in molti”, cazzo una pietra miliare di questo forum proprio, gente che se l’è tatuato addosso, di nuovo è un tuo consistente problema.
Se non ti piace cosa o come scrivo skippami, mettimi in ignore oppure vai un po’ a fare un culo da un’altra parte, come vedi sono molto diretto, non ho problemi a dire che hai esordito con un post del cazzo e proseguito con una escalation ancora più patetica.
non ho idea del perché ti si sia chiusa la vena così, a me sembrano considerazioni normalissime su un manga che va avanti da 20 anni e non ha la minima impressione di voler andare a concludersi.
Il live action in italia esce domani alle 9 di mattina.
Penso che riattiverò Netflix a 5,50 € per 1080p con le pubblicità.
Più che per il prezzo lo faccio per il 1080p.
Il base a 8€ va in 720p, se voglio il 1080p devo fare lo standard a 13€.
Il mio interesse è pari a zero
hahhaha l’attore è orrendo, seriamente non capisco come quell’attore possa aver preso quella parte, in più è truccato malissimo…
Ho visto due puntate, non so a volte sembra carino a volte una merda totale, dovrei finirlo prima di giudicare, rimane molto fedele, cambiano poche cose ovviamente tutto super velocizzato ma ci sta…
visto i primi 4 episodi, secondo me non è malaccio, ma sono grande fan dell’anime
stonano un po’ i costumi e i capelli colorati, tutto troppo finto, alcuni sembrano veramente dei cosplayers
perfino il cappello di paglia sembra un pezzo di plastica
capitano morgan che fa fatica a sfondare una porta di legno mi ha fatto volare subito dopo 5 minuti abbastanza pessimo
paradossalmente Buggy è fatto da dio
colonna sonora molto deludente (finora)
ha tante cose incredibilmente posticce livello cosplayers.
Oggi son stato male e me lo son guardato tutto: finisce con la “saga di arlong” - mi sembra piuttosto fedele con l’anime quantomeno (il manga non l’ho letto).
i combattimenti son la cosa più debole di tutto quanto, non sono stati capaci a renderli credibili.
Viste le prime due, si fa guardare.
Concordo che i combattimenti sono un po’ mosci ma credo sia stata una precisa scelta stilistica, forse anche dettata dal budget. Per renderli in stile anime dovrebbe essere tutto cgi probabilmente
si diciamo che per la maggior parte dei personaggi manca l’effetto << ommioddio quanto forte è questo?>>
che è un po’ la base degli shonen
certo che l’idea in se di portare one piece in live action è un idea ambiziosamente folle e se non sbaglio questo è il risultato con uno dei budget più alti usati per una serie
Visto metà della prima. Confermo le mie impressioni iniziali sul trailer: è una merda gli attori sembrano presi dalla strada, dei cani a recitare. Garp e Roger
Ne avete di coraggio a guardare sta roba
this, per me è il difetto più grande, per il resto ieri sera io e mia moglie abbiamo visto la prima e siamo rimasti soddisfatti, stasera vogliamo continuare, ed è questa la cosa più importante quando inizi a vedere una serie
ma io ho una mente semplice quando guardo le serie tv, che bello godersi anche le robe che non sono capolavori
è impossibile trasporre BENE una roba come questa in live action, ecco perchè per me bisogna tenerne conto quando la si guarda
secondo me fare serie dagli anime/manga senza sembrare una baracconata cosplayer è praticamente impossibile, lo stile Jappo è troppo “creazy” per essere reso nella realtà, ma in generale è difficile portare prodotti di animazione in liveaction, basta vedere anche solo la disney con tutti i liveaction che sono sostanzialmente una porcheria paragonati al cartoon.
Forse l’unico che riuscirebbe a fare una cosa fica è tipo James gunn che con i guardiani è riuscito a fare una cosa di questo tipo.
A me è piaciuto per ora, ho visto le prime due puntate.
Se devo pensare al primo teaser qua siamo quasi al capolavoro
Gli attori sono azzeccati, Nami in particolare mi pare perfetta, e non è semplice conoscendo il materiale originale (qualche scena di Luffy è un pò cringe infatti).
La trama è quella ma completamente rivisitata e la scelta credo sia azzeccata per chi non ha letto manga o visto anime, altrimenti sarebbe difficile stare dietro ai personaggi.
Per me davvero ottimo, ovviamente non in senso assoluto ma per il suo genere (si era facile perchè di solito è solo spazzatura ).
mi so scordato di aggiungere: totalmente superfluo e non se ne sentiva veramente il bisogno; bene che vada è un “who asked for this”, male una baracconata. Era meglio darli altrove sti soldi (tipo in the witcher per cambiare completamente showrunner e scrittori, 2 stagioni fa).
sorprendentemente l’attore che mi infastidisce di più è usopp (e in misura minore zoro), ma può essere perché odio il personaggio (del primo) - zoro invece boh, mi sembra troppo giovane l’attore, zoro l’ho sempre immaginato qualche anno più vecchio. Bene gli altri (a parte i fishmen che son quasi tutti plasticaccia).
Menzione d’onore a Buggy che è onestamente bravo.