[NETFLIX] One Piece Live Action

Se volessero adattare tutto ovvero le saghe principali, considerando che il manga non è finito, pur facendo tanti tagli, occorrerebbero probabilmente 8-10 stagioni.

Possibile? Forse si, se la qualità rimane questa o superiore, ONE PIECE ha talmente tanto da raccontare che sono certo non ci sarebbero problemi di ascolti e visioni.

Detto questo non la ritengo una cosa plausibile quindi sono anche io per 4-5 stagioni ed un finale molto adattato.

5 stagioni ipotetiche, escludendo la prima cosa possono essere 8 anni di produzione? Questo potrebbe essere plausibile. In 8 anni forse, molto forse, il manga finirà quindi potrebbe esserci il finale da adattare…

Lo sto guardando.
Non ho letto il manga ma guardavo il cartone animato.

Per me e’ un bel si, finalmente una serie che mi prende.

Fatta bene come effetti speciali, atmosfera ed i personaggi mi sembrano azzeccati.

Bellobello

2 Likes

non ci arriverà mai a 5 stagioni, è netflix.

Se devono coprire tutto il manga, nell’ultima stagione l’attore di Rufy ha 50 anni. :asd:

comunque nelle puntate mi ha dato l’impressione di migliorare.
Bella la 8.

il problema a continuare la serie, se ha questi costi, è il pubblico, non è un GoT che vede chiunque.

Il problema è che con i power up e con saghe ben più complesse sarà palese che è terribile come prodotto in confronto a manga ed anime

i combattimenti sono già brutti ora. :dunnasd:

Ripeto: ha dalla sua parte il senno del poi. Sapendo tutto quello che “arriva dopo”, è facile selezionare cosa metterci dentro e lasciare fuori cose che alla fine risultano estranee al feeling dell’opera, o agganci di trama che non si prevede di portare a conclusione.

1 Like

Il problema è che una volta che arriva un Chopper, un Franky o un Brook nella ciurma, la CGI dovrà essere spremuta e non poco

Mah finora tutte le “semplificazioni” alla trama ne hanno solamente privato di profondità appiattendo il tutto.

8 stagioni per completare tutto? Almeno 30 dai, non lo faranno mai senza tagliare tantissime part

già la prossima stagione sarebbe complicata:
-logue town (che hanno già hintato)
-reverse mountain (che hanno già hintato)

e qui inizia la saga di alabasta e baroque works dove in mezzo c’è pure l’isola di chopper e quella dove ci sono i 2 giganti

far rendere Smoker non costa niente di CGI :sisi:
Una macchina del fumo e via :sisi:

Maquina de humo

Per una seconda stagione ci sono un sacco di cose che si possono limare.

Giusto per buttare lì un canovaccio:

2 episodi Logue Town, mettendoci dentro anche la parte di trama che nell’originale è a Whiskey Peak per introdurre la saga di Baroque Works (che è già stata mezza introdotta con Mr.7 nel pilot), e finale del secondo episodio quando passano Reverse Mountain.

1 episodio in cui introduci Vivi (se non l’hai già fatto nei due episodi precedenti, che magari sarebbe meglio) e la ciurma si scontra con alcuni membri di Baroque Works che a Vivi danno la caccia (io i giganti li taglierei completamente)

1 episodio Drum Kingdom (introduci Chopper), magari mettendoci dentro anche qualcosa di Baroque Works

E siamo quattro episodi. Ne fai altri 3-4 per Alabasta, ed hai concluso.

cmq con tutto il successo che ha avuto netflix gli tirerà dollari con i cannoni…magari dopo questa prima esperienza riescono anche a migliorare i combattimenti nella 2 stagione…

Insta skip quella. :asd:

Oda san is not amused :asd:

Vista la direzione della trama del manga abolire Dori e Brogi richiederebbe un rimaneggiamento della trama non da poco

Ok, ora ho visto un paio di episodi.

E’ fatto bene :eek:

1 Like