[NETFLIX] One Piece Live Action

no il problema è che dovrebbero fare come hanno fatto con Dragonball Kai, però non lo faranno mai.

Denunciami :dunno:

ma dbz era finito da anni quando han fatto kai.

qua un pezzo è ancora la che macina :asd:

Ho visto la serie anch’io ai tempi, primi duemila, quando la passavano su Italia 1 nella fascia simpson dragon ball etc, non m’ha manco mai fatto impazzire :asd:
Adesso non ricordo di preciso a che punto fossi arrivato ma era forse un’avventura sulle nuvole con uno che aveva il potere dell’ elettricità tipo, anche volessi recuperare (manga, non anime) quanti anni ci metterei :asd: ?

considera che è tipo episodio 200 o giù di li, l’ultima volta che han postato una immagine.

sono a 1075 :rotflfast:

Ma anche lo facessero ho idea sarebbe comunque una mole immensa di roba, il manga credo sia il più lungo della storia (1k+ capitoli), posso solo immaginare l’anime :asd:

non è manco nella top 10

edit, ho ricontrollato, è il 22mo :asd:

Sbrotfl, e già mi ricordo che c’erano stati un tot di archi (non li ricordo tutti ma ricordo che era da un po’ che andava avanti), ma che è :asd:
Tipo tutto Dragonball (sia goku bambino che Z) sono 500 e qualcosa capitoli e sono una vagonata, diobono 1k e passa :vface:

Vero :vface: ?
Link a sta classifica?
Jojo primo :asd: ?

Ne conoscessi mezzo dei primi, a parte JoJo :asd:
Golgo mai sentito, ma pure holly e benji è ancora pubblicato non lo sapevo :rotfl:

kinnikuman, baki the grappler e hajime no ippo? quelli son famosi

kochikame perché in un antico picchiaduro per 3ds dove c’erano tutti i personaggi principali della shuheiha c’era sto tizio che sembrava homer simpson poliziotto giapponese e mi incuriosì

altri mai letti, di golgo 13 ho visto solo il film d’animazione

Ah sì baki ho visto su netflix qualche preview e a livello grafico m’ha fatto cagare :asd: però scoperto di recente, prima mai sentito, gli altri nada.
Ma a parte un paio mi sembra che i manga più longevi non siano quelli più popolari, non in occidente almeno, impressione mia :asd:
E io che pensavo che berserk che va avanti dall’89 fosse un’eccezione :vface:

Mah è anche che per esempio Kochikame è impossibile da esportare; poi tanto di quel materiale son pubblicazioni pre-accettazione del manga e dell’anime in occidente.

I pesi massimi internazionali penso siano sono Jojo, One Piece e Conan.

Perche impossibili da esportare?
Sì quelli e da noi holly e benji anche :asd:

Eh è come voler esportare Don Matteo, diciamo. Troppo legato a temi/toni/tipicità locali

don matteo in finlandia tirava abbestia con la nonna.

ma in volumetti star comics a quanto sta?

io iniziai appena uscito, ma interrotto diversi anni fa di comprare manga :sad:
più che altro perché seguivo più berserk ed era in stallo mostruoso :asd:
credo di essermi fermato qualche avventura dopo le nuvole.

ricordo che c’era Liffy che cercava di convincere Nico Robin a far parte della ciurma.

su che numero siamo lì? ora non ho a portata di mano i volumetti.

Serie fatta bene per esser un live action → una merda che si mangia giusto perché puzza meno delle altre ed infondo è :lode: one piece :lode: