[NETFLIX] One Piece Live Action

17 Mil in realtà, che è comunque 3 Mil in più delle migliori puntate di got

Devo ancora vederlo però ma leggendo non mi fate ben sperare anche se su Rotten Tom. Ha votoni

Ora ho visto 4 puntate e secondo me chi lo critica così aspramente non ha capito che è volutamente una riproposizione del manga e va valutato in quanto tale, e ovviamente può non piacere.

Gli hanno cmq dato un taglio diverso ma senza rivoluzionare completamente tant’è che tutti gli attori in qualche modo devono riprodurre il comportamento delle controparti cartacee fino alla riproposizione di alcune scene iconiche pari pari.

Chi in generale legge manga e One piece sa quanto sia impossibile una cosa del genere perché sarebbe davvero imbarazzante un porting 1-1.

Fatte queste premesse, e lasciando perdere il discorso budget che al fruitore deve interessare ben poco (molto peggio i soldi spesi per lotr a questo punto mi sento di dire), per me sono stati molto bravi a non scadere nel teatrino (ci stá vedere diversamente questo punto) e personalmente, anche se ci sono pochi paragoni, non ho mai visto un così bel lavoro per una live action preso da un manga.

Kuro per dire sembra proprio un cosplayer con quel vestito così vistoso e i comportamenti così scimmiottati dal manga, però per me ha funzionato…non mi aspettavo da questa serie niente di particolarmente rivoluzionario

1 Like

ma è esattamente quello che han provato a fare, ed il tutto è incredibilmente plasticoso e posticcio.
non c’è molto lavoro di adattamento dietro, è quasi 1:1 appunto, ed è una scemenza perché il media è diverso e dovresti renderlo diverso per non farlo sembrare una baracconata…come sembra in ogni momento in cui è più “shonen dove si picchiano”.

poi oh, era per i fan, dubito che freghi qualcosa al pubblico generalista, quindi buon per voi. :dunnasd:

Bingiato tutto in due giorni, ne voglio ancora e chi si lamenta e’ morto dentro e dovrebbe vergognarsi di fare gatekeeping su One Piece.

Vado a rivedermi la serie animata adesso :sisi:

3 Likes

ma gatekeeping de che :asd:

Drest stai zitto tu che non capisci nulla :mad:

1 Like

non capirò nulla ma i combattimenti sembravano veramente roba da 2 lire e super posticci (tranne buggy).

quello con mihawk terribile.

non riesco neanche ad immaginare come potranno rendere roba più grossa…

si so menati su 4mq di pontile di legno deja, non c’hanno neanche lo spazio per farle le mosse :asd:

nell’anime si muovono sul fianco di una nave appena affondata, vuoi mettere :asd:

Basta via, ho finito le reaction pronte da lanciare e devo andare ad appendere pensili :sad:

ma chi ti ferma :asd:

a me nami comunque è piaciuta, anche se ha le tette da essere umano e i capelli tinti male, l’attrice ci ha messo del suo e sul “luffy help me” ha funzionato.

1 Like

io non ho detto che è inguardabile, ho solo detto che per la maggior parte del tempo mi da la sensazione di cosplayers fanno cose

sensazione che non ho avuto con cowboy bebop per esempio, che è stata universalmente massacrata, a me non era dispiaciuta per dire

Ma Nami aveva le tettine all’inizio, le sono cresciute pian piano durante il manga

Per ora gli unici due personaggi che trovo azzeccati sono Sanji e Zeff, soprattutto quest’ultimo è l’unico che come attore mi sembra bravo a recitare la parte

dici?
non ricordo onestamente :asd: se dici così ci credo :asd: sarà l’aria del grand blue che c’ha gli ormoni della crescita delle zinne :asd:

ottocentonovanta :rotflfast:

porcaputtana :asd:

Drest è ancora poco, siamo al 1074 nell’anime :asd: :vface:

1 Like

Pensavo moooolto peggio

a giudicare dalle immagini mi sa che ho mollato prima di 200 :asd: