[Netflix] [League of Legends] Arcane

Veramente bello, mi aspettavo poco per via del brand LoL, mi aspettavo zero quando ho visto che la colonna sonora è degli Imagine Dragons ( ), invece davvero una perla.
Si la sigla da trailer di gioco Ubisoft è proprio l'unica cosa che mi fa cacare, poi per il resto le musiche durante le puntate son buone.
Viste le prime due, per ora mi sta piacendo davvero tanto.
Recuperate le prime sei. Sto aspettando in gloria le prossime. La 7 dovrebbe uscire il 20 novembre (tra due giorni).

Mamma mia che qualita'
Escono a gruppi di 3 e le prossime 3 escono sabato, sono le ultime. E' una storia in 3 atti.

[QUOTE=Ellim;20497135]Si la sigla da trailer di gioco Ubisoft è proprio l’unica cosa che mi fa cacare, poi per il resto le musiche durante le puntate son buone.[/QUOTE]

Ecco io invece sono di parere opposto, la prima volta che l’ho sentita non mi ha detto niente, invece piano piano con le puntate ha cominciato a piacermi e mi è piaciuto in particolar modo l’inserimento nella cinque.

[QUOTE=Ireneo;20497360]Ecco io invece sono di parere opposto, la prima volta che l’ho sentita non mi ha detto niente, invece piano piano con le puntate ha cominciato a piacermi e mi è piaciuto in particolar modo l’inserimento nella cinque.[/QUOTE]

Concordo su tutta la linea.
Serie fantastica e non gli davo un soldo di fiducia!! :rulez:

Veramente bella.
Vabbe hanno tirato su un nuovo standard, gia in giro la maggior parte è merda ora sembrerà tutto ancora più merda. Un po' li odio
Va be ma adesso tocca aspettare un anno?

Ma lo state vedendo in italiano o inglese?

Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l'ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente... Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e' piu' reale del reale.

Io l'ho mollato

[QUOTE=maROUuu;20498389]

  • Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato,
  • l’ho trovato veramente infantile,
  • Storia ad cazzum imho e boh,

[/QUOTE]

[QUOTE=maROUuu;20498389]
ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.
[/QUOTE]

[QUOTE=Brom;20498374]Va be ma adesso tocca aspettare un anno?

:v[/QUOTE]

Se va bene
:swear::swear::swear::swear::swear:

madonna, bellissima, finale carichissimo.

Setup di una quantità di cose da riprendere più avanti abbastanza denso oltretutto.

GG riot, pensavo fosse pubblicità e invece era una bella roba.

[QUOTE=char;20498422]Se va bene[/QUOTE]

taci guarda :asd:

[QUOTE=maROUuu;20498389]Ma lo state vedendo in italiano o inglese?

Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l’ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente… Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.

Io l’ho mollato :|[/QUOTE]

Visto tutto. Merita veramente tanto.

Che disagio quel commento sulla distopia.

[QUOTE=maROUuu;20498389]Ma lo state vedendo in italiano o inglese?

Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l’ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente… Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.

Io l’ho mollato :|[/QUOTE]

a me non piace un granchè.


Cmq lo sto guardando in Italiano e il doppiaggio mi sembra fantastico, credibile, veramente bel doppiaggio.....cioè non sento la necessità di metterlo in inglese.
La sequenza d'azione nell'episodio sette è MEGA HYPE
Allora la storia di per se a mio parere è valida ma sicuramente non eccezionale. Con storia intendo proprio proprio la base. Abbiamo la perdita, l'abbandono, il conflitto roba già vista nulla di nuovo.

MA

MA, la scrittura è perfetta. I tempi sono perfetti. L'animazione è perfetta. L'ambientazione che piaccia o meno è perfetta.
Abbiamo un cattivo reale, tormentato ma con i suoi ideali. Non il pazzo del cazzo non la macchietta ma una figura reale e ben sviluppata.

Ogni singolo personaggio ha uno sviluppo e dei dialoghi credibili, certo per ora non ci sono twist particolari è tutto molto lineare come sviluppo non hanno certo osato grossi colpi di scena ma il resto è fatto cosi bene che io sinceramente non ne ho sentito tutta questa mancanza.

Boh 10/10 e tanta scimmia per il seguito.