), invece davvero una perla.
), invece davvero una perla.
Mamma mia che qualita'
[QUOTE=Ellim;20497135]Si la sigla da trailer di gioco Ubisoft è proprio l’unica cosa che mi fa cacare, poi per il resto le musiche durante le puntate son buone.[/QUOTE]
Ecco io invece sono di parere opposto, la prima volta che l’ho sentita non mi ha detto niente, invece piano piano con le puntate ha cominciato a piacermi e mi è piaciuto in particolar modo l’inserimento nella cinque.
[QUOTE=Ireneo;20497360]Ecco io invece sono di parere opposto, la prima volta che l’ho sentita non mi ha detto niente, invece piano piano con le puntate ha cominciato a piacermi e mi è piaciuto in particolar modo l’inserimento nella cinque.[/QUOTE]
Concordo su tutta la linea.
Serie fantastica e non gli davo un soldo di fiducia!! ![]()
Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l'ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente... Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e' piu' reale del reale.
Io l'ho mollato
[QUOTE=maROUuu;20498389]
- Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato,
- l’ho trovato veramente infantile,
- Storia ad cazzum imho e boh,
[/QUOTE]

[QUOTE=maROUuu;20498389]
ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.
[/QUOTE]

[QUOTE=Brom;20498374]Va be ma adesso tocca aspettare un anno?
:v[/QUOTE]
Se va bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
madonna, bellissima, finale carichissimo.
Setup di una quantità di cose da riprendere più avanti abbastanza denso oltretutto.
GG riot, pensavo fosse pubblicità e invece era una bella roba.
[QUOTE=char;20498422]Se va bene[/QUOTE]
taci guarda ![]()
[QUOTE=maROUuu;20498389]Ma lo state vedendo in italiano o inglese?
Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l’ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente… Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.
Io l’ho mollato :|[/QUOTE]

Che disagio quel commento sulla distopia.
[QUOTE=maROUuu;20498389]Ma lo state vedendo in italiano o inglese?
Io in inglese dopo 10 minuti ho mollato, l’ho trovato veramente infantile, ma a parte questo non mi ha preso proprio per niente… Storia ad cazzum imho e boh, ambientazione che definirla dystopia sarebbe dire che e’ piu’ reale del reale.
Io l’ho mollato :|[/QUOTE]

Cmq lo sto guardando in Italiano e il doppiaggio mi sembra fantastico, credibile, veramente bel doppiaggio.....cioè non sento la necessità di metterlo in inglese.
MA
MA, la scrittura è perfetta. I tempi sono perfetti. L'animazione è perfetta. L'ambientazione che piaccia o meno è perfetta.
Abbiamo un cattivo reale, tormentato ma con i suoi ideali. Non il pazzo del cazzo non la macchietta ma una figura reale e ben sviluppata.
Ogni singolo personaggio ha uno sviluppo e dei dialoghi credibili, certo per ora non ci sono twist particolari è tutto molto lineare come sviluppo non hanno certo osato grossi colpi di scena ma il resto è fatto cosi bene che io sinceramente non ne ho sentito tutta questa mancanza.
Boh 10/10 e tanta scimmia per il seguito.