[Netflix] [League of Legends] Arcane

E dopo Dota

https://youtu.be/4Ps6nV4wiCE

[yt]4Ps6nV4wiCE[/yt]

Questo mi pare sia stato annunciato prima in realtà
Siete seri, nessuno ne parla??????
E' tipo uno dei migliori prodotti realizzati a tema videogioco.
scusa ne stavamo parlando nel topic di netflix

viste le prime due
caga in testa ampiamente a quello di dota per tutto. animazioni, trama, scrittura. tutto
ma già lo capisci dai primi 3 minuti di intro e dalla bomba della sigla che è una produzione di un altro livello
Sì, l'ho già scritto anch'io di là ma confermo che è davvero su un altro pianeta rispetto a dragon's blood

Le animazioni, il design e gli effetti poi sono una cosa assolutamente fuori scala, si vede che ci hanno investito tempo e (tanto) denaro
ma siete seri?

Cioè vale la pena?
Oppure è una roba "fatta bene" ma cmq per ragazzini?

Non so se mi spiego.
Azz è uscito?
Cerco, son curioso di sapere chi sono i protagonisti.



Dicono la prima
Ok ho visto la prima, veramente una figata
Poi ci hanno messo anche personaggi fighi del cast del gioco, anche se sono in versione da ragazzini

Ma

il cattivone che si vede alla fine
chi dovrebbe essere, è un personaggio nuovo?
Uno è un personaggio nuovo, l'altro

(quello che prepara i componenti)
è

Singed
Ah si, ci sta benissimo.
C'è anche avasarala di the expanse che fa il voice acting

Mo mi tuffo a guardare le altre
Need more

Quando escono le prossime puntate?
Sabato
Ottimo.
Comunque sinceramente è da tempo che non vedevo un prodotto di animazione del genere.

L'implementazione del 3d è fantastica, sembra veramente un comic con le animazioni realistiche.
I personaggi sono incredibilmente espressivi (molto più della media degli attori che si trovano in giro ultimamente ), e stra-caratterizzati.
In generale è tutto veramente curato, il world building e tutta l'art direction sono ottimi.

Non avrei mai pensato che venisse fuori una roba del genere quando hanno detto che volevano fare una serie animata su LOL... lol

PS - ma quanto figo l'hanno fatto heimerdinger?
Il personaggio in game mi è sempre un po' stato sui maroni, ma qui è bellissimo
Sì che poi qua è tipo no la scienza può essere anche troppo pericolosa, ci sono cose che vanno lasciate inesplorate... poi in game è tutto torrette automatiche, granate EMP e missili


no be è coerente in realtà
lui dice che la scienza arcane per usare la magia è pericolosa
quella normale no
e quindi giu di torrette autoamtiche, granate emp e missili
cmq si vedeva powder pazza nei trailer e mi aspettavo la solita roba del cattivo che la plagia invece è già bello vedere nella terza puntata che proprio non ci sta di testa già di suo
Si la storia è ganza, l'han buttata molto sul dramma, e han fatto benissimo.
Ci sono ovviamente tutte le parti di azione, ma sono messe li per un motivo drammatico, non tanto per fare la scena di azione da cervello spento.
da non conoscitore del gioco e dei personaggi mi sta piacendo tantissimo
ma anche io conosco poco il gioco ma, come per dota, sui moba il lore è messo per dare contesto e provare a legare le cose (magari con mega schede che spiegano i personaggi) più che su una evoluzione vera e propria della storia

non è un rpg
tradotto: con la storia possono fare un pò il cazzo che vogliono.
pertanto è pensata per chi non conosce la serie.
Per chi la conosce è un surplus (ritrova alcuni personaggi, alcune mosse/abilità)