viste le prime due caga in testa ampiamente a quello di dota per tutto. animazioni, trama, scrittura. tutto ma già lo capisci dai primi 3 minuti di intro e dalla bomba della sigla che è una produzione di un altro livello
Ottimo. Comunque sinceramente è da tempo che non vedevo un prodotto di animazione del genere.
L'implementazione del 3d è fantastica, sembra veramente un comic con le animazioni realistiche. I personaggi sono incredibilmente espressivi (molto più della media degli attori che si trovano in giro ultimamente ), e stra-caratterizzati. In generale è tutto veramente curato, il world building e tutta l'art direction sono ottimi.
Non avrei mai pensato che venisse fuori una roba del genere quando hanno detto che volevano fare una serie animata su LOL... lol
PS - ma quanto figo l'hanno fatto heimerdinger? Il personaggio in game mi è sempre un po' stato sui maroni, ma qui è bellissimo
Sì che poi qua è tipo no la scienza può essere anche troppo pericolosa, ci sono cose che vanno lasciate inesplorate... poi in game è tutto torrette automatiche, granate EMP e missili
no be è coerente in realtà lui dice che la scienza arcane per usare la magia è pericolosa quella normale no e quindi giu di torrette autoamtiche, granate emp e missili
cmq si vedeva powder pazza nei trailer e mi aspettavo la solita roba del cattivo che la plagia invece è già bello vedere nella terza puntata che proprio non ci sta di testa già di suo
Si la storia è ganza, l'han buttata molto sul dramma, e han fatto benissimo. Ci sono ovviamente tutte le parti di azione, ma sono messe li per un motivo drammatico, non tanto per fare la scena di azione da cervello spento.
ma anche io conosco poco il gioco ma, come per dota, sui moba il lore è messo per dare contesto e provare a legare le cose (magari con mega schede che spiegano i personaggi) più che su una evoluzione vera e propria della storia
non è un rpg tradotto: con la storia possono fare un pò il cazzo che vogliono. pertanto è pensata per chi non conosce la serie. Per chi la conosce è un surplus (ritrova alcuni personaggi, alcune mosse/abilità)