Anche io disdirró, se non si troverà una soluzione.
Lo uso pochissimo ed il prezzo pieno non mi conviene.
Alla fine Netflix chi rimetterà un sacco di soldi secondo me. Pensano che chi fa sharing dell’account sia fidelizzato al punto tale da fare l’abbonamento singolo, ma non è vero. Noi 4 ce ne sbattiamo abbastanza ed il continuare a pagarlo era più legato ad un “patto” tra noi che ti fai scrupoli a sciogliere, piuttosto che alla qualità del servizio
la penso come te ma i primi dati che arrivano dagli USA sembrano smentire…
Vero anche che gli americani sono un nazione alla deriva, cuck e schiava di qualunque cosa.
A parte il classico overacting giapponese di alcuni personaggi che mi da fastidio, la prima metà della stagione che in alcune parti è un po’ cosi cosi, poi si è rivelata veramente bellina per me.
Il finale sarebbe anche aperto, ma se finisse cosi per me sarebbe il top. L’ ultima sequenza l’ho trovata proprio bellina.
Iniziata anche io, perché mi hai incuriosito con questo post.
Mi ha preso un sacco, ieri ho fatto le 2 di notte per guardarmi i primi 4 episodi la trama magari è banale però mi sembra fatta bene, oltre ad essere interessante per una tematica così distante e sconosciuta come il Sumo.
Infatti anche il discorso sumo è qualcosa di nuovo. Francamente non ne sapevo assolutamente un cazzabubbolo.
Gli Yobidashi sono una figata.
Poi mi sono andato a guardare dei match e cose varie. Bellissimo come siano legatissimi alla tradizione con tutte le loro gestualità, i riti, il lancio del sale. Molto figo e particolare.
Dura più tutta quella parte dei match stessi che spesso si concludono in pochi secondi.
Oltretutto non sapevo fossero ammessi anche schiaffoni e altro, infatti mi è capitato di vedere anche qualche KO. Si danno certi sberloni dio santo.
Frattanto con un certa curiosità ho provato a guardarmi RRR recentissima produzione indiana, quindi ero pronto ad ogni evenienza, divenuto molto noto ed assai quotato sul mercato internazionale come ben poche produzioni cinematografiche locali hanno avuto mai modo di presentarsi, volevo valutare personalmente.
Che dire, una follia totale, eclettico, passa da un genere all’altro con agilità, coreografato benissimo con grande cura per la composizione delle scene, la sua grande forza in realtà, è uno spettacolo a vedersi, e chiaramente consapevolmente eccessivo; laddove altri film vedrebbero la sua conclusione in questo si arriva forse a metà senza un attimo di respiro, di eccesso in eccesso, clamorosamente nazionalista ovviamente ma non dichiaratamente suprematista come è di moda ultimamente, c’è spazio anche per i musulmani in questa lotta per la libertà, ed un clamoroso calcio in culo agli inglesi raffigurati come nazisti fondamentalmente, e senza appello.
Non ho ben capito perché abbiano inserito il Brasile tra i Dominion britannici nelle carte geografiche imperiali però.
Non mi pare fosse stato riportato, abbiamo un primo trailer della produzione Netflix riguardante la trasposizione de The Three-Body Problem, vedremo quale approccio avranno scelto di perseguire tematicamente e narrativamente, specialmente perché tocca tema di valore culturale specifici e la reinterpretazione per un pubblico differente potrebbe veder alterazione significative; da questo punto di vista infatti la serie realizzata da Tencent fu quanto di più affine potessero fare nel passaggio da un medium all’altro.
Netflix’s next cancellation could be the service’s basic subscription tier
The streaming giant’s Canadian users will no longer have the option to choose the basic plan, Instead, they’ll have their pick of the existing basic with ads, standard, and premium levels.
The basic tier costs $10 (CAD) a month in Canada, while the basic tier with advertisements costs $6, the standard costs $16.50, and the premium costs $21.
during the first quarter of 2023, Netflix’s basic plan with ads generated more revenue per user in the US than its standard plan, despite being cheaper. This performance underscores the profitability of ad-supported models, perhaps fueling the decision to remove the basic plan in Canada.