Continuing the discussion from [NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1) - #6336 by CrazyWildhog.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1) - #6336 by CrazyWildhog.
Previous discussions:
Ho fatto chiudere il 3d prima
Copio incollo:
Ho visto che hanno uppato il film di Luther.
La serie mi piaceva (Elba ), sul film sono dubbioso però
un trailer, un link, niente
Ce lâhai lâabbonamento a Netflix? E allora guarda direttamente lĂŹ
(Tra lâaltro cercando âluther filmâ mâè uscito un film del 2003 su lutero )
Boh a me sto trailer lascia abbastanza meh, mi pare un generico action che delle atmosfere della serie ha abb poco imo.
A me il personaggio e lâattore piacciono per cui un try glielo do anche, però nzomma, me pare classic produzione NetflixâŚ
Finalmente ho visto âThe Lighthouseâ . tanta tanta roba. la fotografia ĂŠ spettacolo puro (guardatevi i making of che spieganono le scelte del regista)
Qualcuno ha guardato la serie âThe Gloryâ?
Eâ una serie coreana, anno 2022. Qualche commento?
Eâ su netflix? Segno
ah si?
da Google me lo da a pagamento su prime
ho ricontrollato, mi da anche netflix.
rivisto anchâio, bello.
bonus la scena in cui dafoe e patticoso quasi limonano e poi si menano
uscito nuovo docu in tre puntate su waco
david
ho iniziato Caleidoscopio, ne ho sentito parlare come un un Oceanâs Eleven fatto da Guy Ritchie
Gli episodi non hanno un ordine, li puoi vedere come vuoi, poi si ricollega tutto.
Non ho capito se tutti gli episodi o solo quelli âcoloratiâ, câè Episodio Giallo, Rosso etc
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ca/5/56/Kaleidoscope_tv_series.jpg
Sto guardando Uncle from another world, lâavevo in lista da un bel poâ, ma con basse aspettative e ho sempre rimandato, è stata una bella sorpresa
Il trailer non rende giustizia, comunque:
Un documentario dove viene detto âI donât care what they tell you in school, to me Cleopatra was blackâ, ma perchĂŠ?
Io ricordavo fosse di discendenza macedone, non di certo scandinava maâŚ
ma che vadano a cagareâŚloro e sta merda.
Greca/Macedona, tra lâaltro famiglia con un bel poâ di inbreeding
bellissimo il documentario su Schwarzer. Storia veramente agghiacciante