[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

Me lo sono visto tra ieri e oggi. Del personaggio conoscevo giusto le cose mainstream (e infatti la parte finale sul figlio segreto non sapevo un cazzo.

E’ un bel documentario o come si vuol chiamare e lui e’ personaggio decisamente interessante, alcuni punti di vista che ha non li condivido ma e’ chiaro che ha fatto un percorso di vita condizionato ovviamente anche da come e’ cresciuto, e che ne sia al corrente.

Ne esce fuori un bel ritratto di un personaggio, ma non e’ che ci sia da aspettarsi altro da questo genere di opere.

Sto guardando anche io, la prima parte è la fiera dell’uomo oliato e vabbe’, la seconda è interessante anche se paradossalmente un po’ più tirata via rispetto alla prima (dico paradossalmente perché boh, a me interessava più lo Schwarzenegger attore che non il culturista). La terza non so se vederla, già quando nella seconda esulta per l’elezione di Reagan mi è esploso il cringiometro

Devo ancora finire di vederlo ma e’ uscito The Extraction 2.

Il primo era stata una bella sorpresa e quello che visto fin’ora di questo seguito e’ spettacolare gia’ solo per la coreografia del combattimenti :madsaw:

misà che gli analisti di ngi non ci hanno preso stavolta.

Netflix says password-sharing crackdowns caused more signups than cancellations

Netflix says its password-sharing crackdown is working. In its second quarter earnings report posted on Wednesday, the streamer says it saw the addition of 5.9 million subscribers globally, with the US and Canada making up 1.17 million new members from April to June.

While Netflix raked in $8.2 billion in revenue during the quarter, it now expects to have at least $5 billion in free cash flow for 2023 instead of its previous estimate of $3.5 billion. The company says the extra $1.5 billion reflects “lower cash content spend in 2023 than we originally anticipated” due to the Hollywood writers and actors strike.

Netflix’s $6.99 per month ad-supported tier may have also contributed to the streamer’s 3 percent year-over-year increase in revenue. While the tier had a bit of a slow start, it grew to 5 million users globally in May as Netflix added support for 1080p video and the ability to watch two streams at once.

Mah non sono proprio d’accordo.

Il fatto che abbiano introdotto il nuovo tier da 5€/mese, in fullHD, ha contribuito non poco ad aumentare gli iscritti.

Per gli abbonamenti da 4 persone, tralasciando il fatto che molti non l’hanno ancora disdetto (tipo noi) perché continua a funzionare, dubito molti si convertiranno in 3 o più abbonamenti.

Supponendo che 3 persone su 4 dell’abbonamento sharato, si facciano il tier base full-hd (5.50€ ), ci hanno comunque perso soldi :dunnasd:

Vorrei vedere se tolgono quel tier che succede.

Segnalo che FINALMENTE hanno caricato i cesaroni :sisi:

3 Likes

è fottutamente bello. bellissimo. guardatelo cazzo. un gioiellino di storia

2 Likes

Vedrò di recuperarlo prossimamente :sisi:

Uscito il trailer della nuova serie animata di Castlevania

Spero mantengano la qualità della prima, che pur con i suoi acciacchi di scrittura qua e là mi è piaciuta assai

Quotone. Da fan del fumetto (di lunghissima data, lo seguii fin da quando era un online comic gratuito) ho adorato tutti i cambiamenti che hanno fatto alla storia. Tutti.
Animato benissimo, stile accattivante, è pure doppiato da dio. Insomma guardatelo.

Devo veramente ringraziarti per la segnalazione, senza di essa non sarei ogni probabilità mai approdato a questa produzione di cui neppure conoscevo l’esistenza in effetti. Confermo e concordo, buona realizzazione, ottima direzione artistica, la fusione tra elementi medioevali e futuristici riuscita e pure tematicamente appropriata, fondamentalmente una riuscita fiaba adatta ad i temi della contemporaneità e di ciò a cui necessariamente sono esposti i bambini nel mondo odierno; devo dire di aver trovato alcuni passaggi frettolosi e confusionari ed alcune scelte nella stesura dei personaggi paiono forzati per creare contrasti forse necessari alla trama ma poco armoniosi, però nel complesso non inficiano il risultato generale.

Stracolmo di citazioni, alcune sensate altre fini a loro stesse ma sempre gradite, tocca comunque temi di non facile esposizione e penso si possa dar credito a ciò; leggo sia stato complicato per i produttori portare l’opera a compimento perché Disney non pareva convinta della bontà del problema, ma confrontato alle loro ultime offerte, beh, questo film le surclassa senza problemi, son contento alla fine abbia trovato una sua via per la distribuzione.

1 Like

L’autore della prima serie e’ stato cacciato perche’… andava dietro e piu’ donne contemporaneamente e quelle si sono lamentate della cosa?!?

having engaged in simultaneous relationships with several of them without the others’ knowledge

Quindi le mie aspettative per Nocturne sono veramente bassissime.

Hanno messo su Paprika (quello di Satoshi Kon, non quello di Brass, brutti maiali), da vedere subito se non lo si è mai visto

Dopo i cesaroni altro grande ritorno, paso adelante :asd:

“Rivivi con noi i primi e più significativi danni al senso critico comune generati dall’avvento di reality show come Amici di Maria. Se nei primi anni 2000 Italia 1 contava sulla tua incapacità post-pranzo di cambiare canale dopo Dragonball, oggi puoi scegliere masochisticamente di riguardare le inutili e inconcludenti avventure di una manica di ragazzi spagnoli diversamente simpatici e dei loro insegnanti palesemente inadatti all’insegnamento, il cui unico scopo è quello di ritagliarsi uno stipendio raggirando un manipolo di giovani facendogli credere di poter sfondare nel mondo dello spettacolo.”

:rotfl:
Mi fa cagare come all’epoca, ho guardato qualche episodio giusto per la roscia che è tanta roba

È stata presentata la nuova serie di Mike Flanagan The Fall of House of Usher

L’ultimo quello dello scorso anno sulla casa di cura di malati terminali lo avevo iniziato ma poi non ero nel mood per un horror

Visto questa cavolata, bellissimo :rotfl: Ogni tanto un po’ cringe ma mi ha preso parecchio specialmente verso la fine.

Questo pare bello