[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

io ho solo scritto che mi fa ridere gridare all’ingiustizia quando netflix vuole far smettere l’account sharing, tutto lì. almeno ai tempi con i decoder farlocchi di tele+ la gente sapeva di essere fuori dalle regole e non si lamentava quando tele+ cambiava i codici :asd:

per il resto non te la prendere

Ma io non leggo nessuno che grida all’ingiustizia.
Se puoi sharare in qualche modo recuperi i costi doppi rispetto alla concorrenza, se non te lo permettono si valuta se vale la pena o meno di pagare quella cifra.
Tutto qua.

2 Likes

Ma nowtv è così di merda?

L avevo tempo fa e l ho disdetto perché mi dava in culo l enorme differenza di contenuti tra lo streaming e la parabola.

Com’è la situazione al momento?

1 Like

e dove è successo?

si
avevano l’esclusiva di Last of us, presa insieme a sky, e trasmettono al max in full hd su tv e 720p su mobile
per non parlare di quanto faccia cagare l’app

ma sky non è mai riuscita a fare una roba web decente. pure quando il servizio era quello web offerto da sky stessa faceva schifo al cazzo. se guardavi per dire games of throne web e scaricavi, scoprivi che manco arrivava al gb a puntata.

a parte che sky è pure a rischio fallimento e chiusura in italia, quindi…

Non ha mai voluto fare una roba decente :asd:
Se rendevi la piattaforma web decente, poi facevi notare che il servizio dei vari pacchetti (tra cui non dimentichiamo l’hd a pagamento) di Sky satellitare era una truffa conclamata :asdsad:

Comunque, giusto per info, l’account aggiuntivo è abbastanza limitato; in particolare, può vedere netflix su un solo dispositivo alla volta.
Concordo on chi dice che Netflix è assolutamente fuori mercato.

1 Like

Mah anche io, ammenoché non si trovi un metodo semplice ed indolore per aggirare la cosa, al 99.9% disdirrò e vaffanculo. Ormai lo utilizzavo solamente per quelle serie TV per addormentarmi, tipo The Office o roba simile che ho già guardato mille volte.

Ah si utilissimo condividere la password con chi vive con te :dunnasd:

per guardare su pc, ad esempio? o mentre viaggi?

Certo son sicuro che con quel tweet si riferissero a quello, e non al fatto che il 98% degli account sharati di Netflix son tra coppie che non vivono insieme.

Prevedo un incremento di torrent e mulo.

1 Like

lo sanno che scopi poco e quindi ti fanno pagare di piu’ per vedere netflix :asd:

È una merda atroce.

Adoro dare una opportunità anche alle cose che sembrano brutte.
, quindi sto provando a guardarlo e all’episodio 5 voglio provare a sbilanciarmi così qualcuno mi può insultare: è la versione stupida del già terribile Enders Game.
Per chi non ne masticasse, prendete la novella sci-fi corrispondente al più bagnato sogno militarista cross culturale (bambini soldato super uomini senza problemi morali dato che sono semplici pedine tenute all’oscuro di un gioco più grande, che però eseguono alla perfezione ) e conditelo con furry anime senpai desu. Boh, prodotto per bambini tuttalpiù (occhio che ha sbudellamenti, non sto consigliandolo a bambini, era per denigrare), ho probabilmente sbagliato a guardarlo in quanto non sono target.

ah… adesso e’ lecito fare merda per appagare i target?

Dice chiaramente: 16+ violent, poi va bhe la roba Ender Game lasciamo stare :asd:

No no, è che son sicuro qualcun altro possa apprezzare sta roba anche da adulto, ma chiaramente questo ipotetico personaggio apparterrebbe ad un target group totalmente differente dal mio, e la mia reazione, ad averlo saputo, non sarebbe stata scatenata, ergo la tossicità del mio commento evitata. No per me ogni volta che vedo un prodotto che potrebbe essere interessante, perché tecnologie/volume di soldi investiti, ma che di interessante non ha nulla, mi incazzo per l’opportunità persa…

Per quanto riguarda il rating, la mia era una battuta, ed un rating del genere è praticamente advertisement per ragazzini che vogliono del sano sbudellamento :autsisi:

esatto, negli ultimi 10 anni ci sono centinaia di esempi di investimenti su prodotti (esempio serie) a dir poco agghiaccianti

netflix con questa strategia si sta letteralmente uccidendo da sola…produce solo merda ultimamente…

Io mi son bingiato Beef e mi è piaciuta tantissimo

Allora ieri ho esteso l’account ai due con cui condivido

Nel mentre con la morosa ci siamo bingiati THE DIPLOMAT

Bomba di serie. Ottimamente scritta, attori meravigliosi, cliffhanger finale che mi sta facendo sbavare per la prox stagione (confermata la stanno girando)

Guardatela.

1 Like