io ho solo scritto che mi fa ridere gridare all’ingiustizia quando netflix vuole far smettere l’account sharing, tutto lì. almeno ai tempi con i decoder farlocchi di tele+ la gente sapeva di essere fuori dalle regole e non si lamentava quando tele+ cambiava i codici
Ma io non leggo nessuno che grida all’ingiustizia.
Se puoi sharare in qualche modo recuperi i costi doppi rispetto alla concorrenza, se non te lo permettono si valuta se vale la pena o meno di pagare quella cifra.
Tutto qua.
si
avevano l’esclusiva di Last of us, presa insieme a sky, e trasmettono al max in full hd su tv e 720p su mobile
per non parlare di quanto faccia cagare l’app
ma sky non è mai riuscita a fare una roba web decente. pure quando il servizio era quello web offerto da sky stessa faceva schifo al cazzo. se guardavi per dire games of throne web e scaricavi, scoprivi che manco arrivava al gb a puntata.
a parte che sky è pure a rischio fallimento e chiusura in italia, quindi…
Non ha mai voluto fare una roba decente
Se rendevi la piattaforma web decente, poi facevi notare che il servizio dei vari pacchetti (tra cui non dimentichiamo l’hd a pagamento) di Sky satellitare era una truffa conclamata
Comunque, giusto per info, l’account aggiuntivo è abbastanza limitato; in particolare, può vedere netflix su un solo dispositivo alla volta.
Concordo on chi dice che Netflix è assolutamente fuori mercato.
Mah anche io, ammenoché non si trovi un metodo semplice ed indolore per aggirare la cosa, al 99.9% disdirrò e vaffanculo. Ormai lo utilizzavo solamente per quelle serie TV per addormentarmi, tipo The Office o roba simile che ho già guardato mille volte.
Ah si utilissimo condividere la password con chi vive con te
Certo son sicuro che con quel tweet si riferissero a quello, e non al fatto che il 98% degli account sharati di Netflix son tra coppie che non vivono insieme.
Adoro dare una opportunità anche alle cose che sembrano brutte.
, quindi sto provando a guardarlo e all’episodio 5 voglio provare a sbilanciarmi così qualcuno mi può insultare: è la versione stupida del già terribile Enders Game.
Per chi non ne masticasse, prendete la novella sci-fi corrispondente al più bagnato sogno militarista cross culturale (bambini soldato super uomini senza problemi morali dato che sono semplici pedine tenute all’oscuro di un gioco più grande, che però eseguono alla perfezione ) e conditelo con furry anime senpai desu. Boh, prodotto per bambini tuttalpiù (occhio che ha sbudellamenti, non sto consigliandolo a bambini, era per denigrare), ho probabilmente sbagliato a guardarlo in quanto non sono target.
No no, è che son sicuro qualcun altro possa apprezzare sta roba anche da adulto, ma chiaramente questo ipotetico personaggio apparterrebbe ad un target group totalmente differente dal mio, e la mia reazione, ad averlo saputo, non sarebbe stata scatenata, ergo la tossicità del mio commento evitata. No per me ogni volta che vedo un prodotto che potrebbe essere interessante, perché tecnologie/volume di soldi investiti, ma che di interessante non ha nulla, mi incazzo per l’opportunità persa…
Per quanto riguarda il rating, la mia era una battuta, ed un rating del genere è praticamente advertisement per ragazzini che vogliono del sano sbudellamento
Allora ieri ho esteso l’account ai due con cui condivido
Nel mentre con la morosa ci siamo bingiati THE DIPLOMAT
Bomba di serie. Ottimamente scritta, attori meravigliosi, cliffhanger finale che mi sta facendo sbavare per la prox stagione (confermata la stanno girando)