guarda, a me è arrivato il popup appena aperto netflix un paio di giorni fa, ho fatto “Non ora” e mi ha lasciato guardare tutto…gli altri due miei amici che usano lo stesso account anche stanno ancora guardando senza problemi, nessuno ha confermato nulla riguardo al nucleo, quindi forse ha fatto na cazzata il tuo amico confermando/inviando la richiesta uffuciale per il nucleo
Sta storia del nucleo domestico pare la bersani
Boia come spaccano i coglioni.
mi viene un po’ da ridere, perché le condizioni di utilizzo sono sempre le stesse, ma è pieno di gente “furba”
di netflix frega un cazzo, e continuate pure a fare quello che vi pare, ma incazzarsi perché ad un certo punto decidono di far rispettare il contratto mi pare un po’ risibile ![]()
poi, fate vobis
Sarà solo questione di tempo. Intanto butto fuori mia sorella ma almeno un account in Italia mi serve
boh, nel contratto si parla veramente di singolo nucleo domestico (parlo di quello di almeno 4 anni fa)?
Non credo di aver voglia di controllare, in ogni caso credo che disdico, costa semplicemente troppo.
sempre stato così (almeno mi pare)
Non so di chi stai parlando
Io non sono incazzato di niente e pagherò gli extra serenamente.
Anzi si, sono incazzato che nel 2023 non mi danno la possibilità di avere UHD senza avere un cazzo di fottutissimo account famiglia da 17.99 inutile per me dato che non ho una cazzo di famiglia e sono solo con la mia compagna porca di wuella troia puttana emerita.
Quindi economicamente mi è sempre convenuto condividere con altri per avere uhd.
Quello è ridicolo
si, scandalosa sta cosa che per avere 4k ed audio spaziale uno debba fare quello da 18e al mese anche se è da solo
Già disattivato tutto a novembre dopo 7 anni. Qualità delle serie e soprattutto streaming che oramai faceva ridere, quest’ultima cagata non ci è minimamente andata giù ![]()
lol che cazzo significa ![]()
l’account sharing è sempre stato permesso per gente che vive insieme, e lo è ancora oggi
Io pago l’account per conto mio e lo uso solo per me e mio fratello che sta in casa.
L’unica eccezione è la mia ragazza che sta in canada.
Cioè boh, pagherò sti 5 euro in più per la mia ragazza, però mi rompe il cazzo e ti dirò, se non fosse per questo fatto, io l’abbonamento lo bloccherei a fasi alterne per riattivarlo e recuperare cose che mi interessano. Spenderei meno della metà guarda. ![]()
Mettici che come han fatto notare hanno delle tariffe di merda perché collegano la qualità dello streaming al numero di utenti.
Non possono fare un UHD con 2 utenti massimo? No. UHD con 15 utenti, full hd con mezzo utente.
Se poi per caso vado un mese fuori dall’italia? Dopo il mese mi stoppano sui dispositivi mobili perché devono controllare che sono in italia?
Ma inglo che si mette la parrucca da clown (sopra quella che aveva già) e inscena sta pantomima in difesa del capitalismo da dove salta fuori? ![]()
![]()

incredibile che l’account che consuma più banda è quello che costa di più.
ci deve essere un piano segreto dietro.
Eh ma se non capite una sega ditelo però. ![]()
Non devi spiegarci perché l’abbonamento che consuma più banda è quello che costa di più.
Tu devi spiegarci perché le uniche offerte sono 4k +4 dispositivi diversi in contemporanea o 1080p per 2 profili o standard (720p
) per un profilo. Perché la risoluzione della fonte deve essere legata al numero di dispositivi in contemporanea?
Ma se vivo da solo e ho un 4k (che ormai te li tirano dietro) perché devo pagare 20 euro?
Ma poi ti pare che l’abbonamento base a 8 euro sia a 720p? Ma a cosa serve per guardarmi netflix sulla steam deck? Ma non scherziamo. Nemmeno gli smartphone hanno più quelle risoluzioni.
Non so nemmeno se tutti gli altri servizi streaming fanno questa distinzione. Oltretutto i film non loro me li devo puppare in hd, pagando il doppio di quel che pago servizi della concorrenza. Diciamo solo che essendo in una posizione praticamente dominante per adesso fanno un po’ il cazzo che vogliono a cazzo di cane.
manco da perderci tempo a risponderti.
Credo che volendo uno possa vederlo come un “Vuoi il 4k res? Costa X, ma in piu’ puoi anche usarlo su X dispositivi contemporaneamente”.
In sostanza con quella fascia coglie chi ha piu’ dispositivi (utenti) e chi vuole una risoluzione maggiore. Entrambe alla fine portano a piu’ consumo di data in egress dai loro server e in teoria se 4 dispositivi assieme son connessi, la loro scommessa e’ che uno solo sia in 4k.