Netbook. The winner is...

Il DEll Mini 910U, ovvero con Linux, nero e con tutto al massimo viene 490 $



infatti. se avesse avuto un core 2 duo come processore allora se ne poteva parlare. e un hd più piccolo, che il 320gb pesa. Su un pc di questo tipo ne bastano 120.
Ma la batteria del wind non dura schifosamente poco (parlo di quella a 3 celle)?

Me l'hanno proposto in regalo con un contratto telefonico da 17,5 al mese per due anni. Non pare male, batteria schifosa a parte
Riuppo senza vergogna, che mi dite dell'aspire one 150X? Costa meno di 400 euro, 120 giga di disco fisso, display da 9", ho visto un video su youtube che fa girare senza troppi problemi wow e guild wars O_O

Che dite?
Ma qual'è il più economico di tutti? E' davvero tanto chiedere un netbook sui 200-250 euro MASSIMO?


L'EEEPC 701 costa 250 euro

Io preferisco spenderne 100 in più ed avere un modello MOLTO piu fico (parliamo di 2 pollici in più di schermo, mezzo giga di ram in più e tipo 72 giga di disco)


devi vedere che batteria monta... mi pare che i primi erano con 3 celle e duravano uno sputo
quale è il più economico ??

In partenza doveva essere così, poi hanno fiutato l'affare e ora in quei pc ci stanno mettendo dentro di tutto facendo volare i prezzi


se vuoi ti vendo il mio 701 per quella cifra là sto pensando di rivenderlo, entro un mesetto o poco più, quindi... devo vedere se decido di usarlo per scuola o meno, altrimenti diventa veramente poco utilizzato in casa, mi sa.
Riuppo... Del "dell e slim" non si è detto più nulla? Il dell inspiron mini non mi "ispira"

Io volevo un netbook che fosse nella linea di confine tra netbook veri e propri e ultraportatili...

Una specie di flybook low cost per interderci

Per ora sono indeciso tra MSI wind che pero' presenta una batteria pacco e non ha una versione linux (almeno io non l'ho trovata in giro, anche se ho letto che è disponibile) e l'asus eee pc 1000 (quello con disco fisso SSD)

Leggendo questo opterei per l'asus... comunque prima di ottobre non posso prenderlo quindi se nel frattempo esce msi wind con 6 celle potrei cambiare idea
eeepc 901 con linux appena acquistato

avrei voluto aspettare il dell oppure il 1000 con disco ssd dell'asus ma purtroppo mi serviva entro pochi giorni
Io ho preso l'aspire one da 399 euro con 120 gb di hd e 1 giga di ram.. la batteria dura sulle due ore e mezza se guardate un divx con le cuffie e poco meno di 2 ore usando gli altoparlanti.

E' leggero, carica windows in 15 secondi, cio messo pure ubuntu per sfizio ed è anche molto carino da vedere.


Ma sono la stessa cosa, Dell E era semplicemente il nome "per sentito dire"

L'unica fregatura è che giravano le foto del portatile rosso (che strappavano un "finalmente!", abituati a un mare di vassoi bianchi e fermaporte neri) che alla fine non esiste sono bianchi e neri anche i dell
secondo me piu che dire quello che costa di meno è vedere quale è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo senza superare i 350 pleuri..
all'extreme store l'eeepc 701 costa 199
sappiatelo

link?
qui http://www.extremetechnology.it/
a me e' arrivato a casa il volantino
http://news.google.it/news/url?sa=t&ct=it/4-1-0&fp=48d507ba60bd2376&ei=KYbVSNPQIKLsQ4X9ucsG&url=http%3A//notebookitalia.it/toshiba-nb100-prezzo-e-modelli-3355.html&cid=1245059496&npp=POP&usg=AFQjCNErskQUIV2SvCXsZp9G9gtYPMz4vw

Vabè alla fine mi son comprato l'Aspire One 150, per ora soddisfattissimo