Netbook. The winner is...



Si, è sbagliato. Non capisco perchè non correggano, ma a chi è arrivato ha confermato la versione italiana
Ottimo ottimo
Quelli di marketplace mi hanno confermato la disponibilità "nel giro di pochissimi giorni". Eprice ha detto di aspettare oggi pomeriggio che si aggiornano i listini per sapere se sarà disponibile da domani (come aveva detto un suo commerciale sul sito eeepc.it), altrimenti una decina di giorni.

La situazione è questa



quindi, il primo disponibile avrà i miei soldi


Scusa come fa a non pagare le tasse? L'unica cosa su cui non si pagano le tasse sono i vestiti ed il cibo a ny, poi varia da stato a stato.
Come prezzo come market store ti fa risparmiare un 50 €, niente male


ieri marketstore ha evaso ordini precedenti, e mi hanno detto che dovrebbero arrivare pezzi per la settimana prossima. Per ora son quelli più rapidi, indi per cui, dato che non ho voglia di seguire ogni giorno un sito,e cmq a 455 euro spedito credo non si troverà da nessuna parte, ordino da loro e quando arriva arriva
Ah, piccola nota..esiste anche l' Eeepc 1201T che monta AMD e ATI e si trova intorno ai 399 euro (da carrefour pare).
E' minore all' N, però è senza dubbio un'ottima macchina ad un prezzo più abbordabile
No ma gg mod

la coerenza regna sovrana nelle vostre menti.
??
pain basta stare su chatroulotte che ti si frigge il cervello ahaha
Aggiornamento: oggi è in uscita al Mediaworld, lo prendo lì. Per questa sera ce l'ho a casa
Giustappunto: qualche giorno fa per soli 240 euri ho acquistato il 1001HA... che sballo ragazzi, mi gira di tutto, ci ho messo persino the sims 2 e flatout, non pensavo che questi affarini girassero a questi livelli


Scherzi?????????????????

Volo a vedere....
Nono, in tutta Italia, ho letto di parecchia gente che l'ha comprato.

Comunque è presente anche sul sito per la vendita online:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2602482&langId=-1&category_rn=60653632


Ok, preso l'ultimo disponibile, fregato per 3 min ad un tipo che "stava scegliendo!

Grazie per l'avviso!!!!!!!

Ora
OVVIAMENTE quassù non è ancora arrivato

Domani/dopodomani speriamo.
ù


affarini?

Ti dico solo che per me il p3 700 è un mostro, figurati un atom (tra l'altro sono i migliori in termini di dispendio energetico).
cmq il 1201n è disponibile in tutti i mediaworld a 499€.
visto sul volantino oggi


spiega un po questa cosa del p3 700 mostro
Sperando che oggi arriva anche al Mediaworld qua(cristo dio) lykos qualche parere?