Netbook. The winner is...

Ordinalo da eprice...io l'ho fatto oggi...arriverà fra un paio di settimane


infatti si parlava di grandezze, non dell'unità con le quali misurarle.
L'unità di misura nel caso sono i Coulomb, o i ben più pratici Ah.


i C (coulomb) non è la scarica in A di una batteria?
ovvero quanti A riesce a dare costantemente o di picco una batteria. non quanti A ci stanno dentro......

con sta menata sulle pile nn la finiamo piu
Ma 10 coulomb a quanti borzi corrispondono?


42


Te l'hanno detto loro delle due settimane?




Si, anche se sul sito eeepc.it un loro rappresentante ha detto che sarebbero stati disponibili dal 22 al 25. Cmq non ho idea di quanti preordini abbiano già, potrebbe anche essere che io non sia nel primo giro di arrivi.

Un 15 giorni per ricevere il prodotto han detto, poi non so...
Se no si vuole fare roba multimediale (gioco, edit grafico, edit video) ad alta intensità, per me anche un p3 con abbastanza ram diventa un mostro.
Ho un atom n270 con un 10' e ci faccio tutto (tranne roba multimediale per l'appunto), ed a differenza dei p3 sti cosi non consumano niente (quindi non riscaldano e non fanno rumore), sono piccoli, etc.. insomma sono i Veri portatili per roba seria (imo)


Un 12' con un atom 330 è semplicemente un gioiello prezzo/consumo/mobilità/fruibilità/performance.

Peccato che sia uscito 8 mesi dopo il mio acquisto
Me lo faccio portare giù da New York da una mia amica hostess che va la tra un paio di giorni, da J&R lo danno a 499 borzi.


Non ha le stesse specifiche di quello ita però


Ha 2gb invece di 3gb di ram, non cambia altro o sbaglio?


e l'hd da 250 invece che 320....poi non so se c'è altro, le specifiche di quello ita non le ho ancora viste sicure da nessuna parte.
Cambiano solo HD e ram sì. Il resto è identico.
Io sto ancora aspettando di vedere quanto ci mette a uscire nei negozi..se non si muovono appena torna disponibile su eprice lo compro da là anche io.


+ tasse.


La mia amica hostess non le paga le tasse.


lo trovi anche qui

http://www.marketstore.it/176046/Informatica/Computer/Netbook/Netbook-consumer/Asus/1201N-SIV034M/vendita-NB-1201-N330-11-6-3-320-G945-SL-W7P.aspx

Gli ho scritto per sapere quando torneranno disponibili. Fino al 18 ne avevano e spedivano (sono arrivati ieri), e han detto che dovrebbero tornare a breve. Se arrivano ordino di volata qui e disdico su eprice....
C'è scritto che ha 250 GB però..dev'essere un errore perché le altre caratteristiche sono corrette..