Netbook. The winner is...

io comunque se dovessi comprare qualcosa adesso prenderei il nuovo acer.
ma quello non è un netbook o sbaglio?
E' un nettop
vi sconsiglio di prendere un netbook se volete programmare o usare programmi di grafica

Van bene giusto per navigare/word/mp3/qualche video in bassa risoluzione
Perche' programmare no? Io ci programmo in java, c++ e opengl e va benone.


Io ho il 1000h e faccio circa 5h di autonomia con windows7 rc installato (senza driver ottimizzati quindi e con sempre impostazioni grafiche al top)


*

Ora devo isntallare ubuntu 9.04 nel mio 701


Minchia, praticamente poco meno del mio ubuntu :/
Il fatto è che non ho nemmeno provato il so di default e quindi non ho un paragone

Vabbè provo e vedo, grazie Goran e che il crino sia con te!


bho avrai la vista di un falco o non so come fai a me un 19 pollici va stretto per programmare, se dovessi farlo su un 10 credo impazzirei
Riuppo l'oldume..


stavo pensando di comprare un netbook giustamente, e ora come ora la mia scelta pende tra:

Asus S101
Asus 1002 HA

La differenza principale tra i due è lo storage, il primo ha ssd da 16gb + sd da 16, l'altro ha il disco classico da 160.

Entrambi privilegiano fashion e peso rispetto alle prestazioni e infatti sorge il problema batteria. Ho notato che esistono su ebay batterie da 9800mah per tali netbook al costo di 80 ~ euro ma sinceramente non so se sia il caso, sia per il prezzo che per la sicurezza (cina docet).

Voi cosa consigliereste?
per quanto riguarda l'uso, direi office, musica, film e navigazione in wifi..

Come prezzo stanno entrambi circa a 376€ su internet e sui 399€ in negozio. iva inclusa.

S101: link recensione

1002HA: link recensione
un netbook con

- ottima autonomia, sulle 7h ne esistono?
- buon storage, almeno un 60gb
- risoluzione decente, possibilmente qualcosa che si avvicini al 1024*768

esiste ?


Perché odi così tanto i tuoi occhi ? Cosa ti hanno fatto di male ?


Meno male, se avessero privilegiato le prestazioni il case lo facevano disegnare a Mastrota ?




asus 1000he is the way


* senza indugi
nessun altra alternativa? magari un pò meno costosetta?
Gravediggo questa discussione, per raccattare info sul nuovo Eeepc 1201N che dovrebbe uscire a breve!

Monta l'atom 330 e ha grafica ION...insomma dovrebbe essere una bomba, a 500 dollari circa.

Su amazon si trova a 484 dollari, meno di 350 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo eeepc?

ps=con amazon e la dogana qualcuno sa come funziona?


sembra una figata, quasi quasi me lo compro
su amazon non me lo fa comprare.....non spediscono in italia....
lykos guarda qua:

http://www.eprice.it/Netbook-ASUS/s-2432893

E' l'unico in Italia ad averlo mi sembra..è gia andato esaurito per adesso però.

Io penso aspetterò che esca tipo al mediaworld per prenderlo, ma lo comprerò sicuramente.