Netbook. The winner is...



sull'HE se premi F9 all'avvio parte l'image recovery che ti reinstalla XP con tutti i programmi e i driver di default, comodissimo
fficial&client=firefox-a" target="_blank">http://www.google.it/search?q=install+windows+from+usb+drive&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a


http://unetbootin.sourceforge.net/
grazie per le info, spero di non doverglielo mai formattare

cmq il giorno che l'ha comprato ha cominciato a crashare explorer a casaccio, ha disinstallato IE7 e ha smesso
Qualcuno ha esperienze con il Samsung NC10? Ci stavo facendo un pensierino, il problema è che è 10", mica tanto piccolo.

Cazzofigata


si alla grande anche

col mio 1000he ho istallato:
gta3 san andreas
hidden & dangerous 2
vietcong
mafia
operation flashpoint


Credo proprio di si! Non ho ancora provato perchè lo uso a scopo lavorativo
Ma è una bomba! Senza contare la tastiera ed il touchpad praticamente identici ad un notebook consono.



Ti hanno già risposto sufficientemente, quoto per la penna di almeno 2giga!
Uso ubuntu remix per il momento, ho notato una gestione della batteria davvero pessima (~6H a piena carica)... speriamo in futuri accorgimenti. (oppure accetto suggerimenti )
gira anche ut? non fatemi salire pure sta scimmia!


allo stato attuale credo che il 1000he sia il miglior netbook del mercato...
mh, quei giochi girano anche sul mio wind u100.

piuttosto il nuovo acer penso sia leggermente più avanti.


boh, credo di si, io ho solo il 1000he

si se ha davvero la nvidia sarà meglio l'acer futuro.
cmq per me il mio 1000he va benissimissimo!


kaldais fidati l'asus 1000he è più fiquo!
non per niente ho suggerito io alla mia ragazza di comprarlo
è veramente compatto, nemmeno lontanamento paragonabile a un portatile normale, e cmq per lo schermo imho 10" è il compromesso migliore tra compattezza e dimensioni giuste per non rovinarsi gli occhi.
Non so che uso ne fanno quelli che hanno il 7" ma manco il grillo parlante aveva uno schermo così piccolo
Si, ma quell'Acer è un Nettop, son due cose ben diverse.
Anche se non ho letto di progetti futuri


confermo. il 10'' va benissimo per visualizzare web e qualsiasi altra cosa. dal 9 in giù invece è un dramma (ho avuto un 7'' e ripensandoci mi domando come facevo).
sul 10'' sulle pagine web per esempio scorro solo verticalmente.
poi ha un monitor luminosissimo!
Qualcuno con il 1000HE può per cortesia darmi la durata della propria batteria?
Sia win che linux, grazie!


dipende dall'uso che ne fai, se usi wifi, bluethoot, luminosità dello schermo etc etc..
secondo i test fatti si è sulla media delle 8 ore per un uso normale.
la mia ragazza dice che lo carica ogni morte del papa..

cmq se vuoi fare alcuni paragoni con test fatti da altri se google non è tuo amico ti do una mano



Sono ben a conoscenza di cosa influisce sull'autonomia di una batteria agli Ioni di Litio e cosa ne comporta il decadimento.
Vorrei solamente un'esperienza diretta dalle persone che qui dentro hanno questo netbook, soprattutto puntando alla differenza tra sistemi operativi nella gestione della durata della batteria stessa.

I test li ben conosco da prima che lo comprassi, vorrei solamente un riscontro diretto.

Ti ringrazio comunque per la cortesia, ma "morte di papa" e assenza di SO non mi sono d'aiuto
Riconosco che la domanda che avevo posto prima era piuttosto vaga, grazie!
la mia ragazza usa il windows preinstallato di base.
non so dirti dei dati perchè anche se le chiedessi di fare dei test precisi non avrebbe mai vogia di mettersi lì a cronometrare sorry..


Grazie comunque per avere risposto!
ma quanto costa?