Netbook. The winner is...

hum, quasi quasi ci installo anch io win 7 nell msi.

a quanto pare ad esempio vista gira meglio di xp in questi netbook


W7 sembra girare molto bene su netbook anche pacchi, cmq sicuro meglio di Vista.

mooolto meglio
io ho messo xp sul mio ed era inchiodato, schiacciavo su start e aspettavo anche 2 minuti, 7 si sente che arranca a causa dell'hard disk uberlento ma e' abbastanza reattivo
io ne sono convinto, xp fa cacare
avevo letto che quelli di ubuntu stanno realizzando una distro fatta per i netbook.
io avrei una domanda per voi.
siccome non ci capisco niente io ...
ho appena preso l'asus 1000he e pensavo di metterci la ram da 2gb che avevo messo nel mio asus 700 (monmitor defunto.... sigh sigh).
ma è la stessa memoria??


ok, allora provo
esiste qualcosa stile winlite per alleggerirlo o è ancora troppo presto?
12" o 13" fighi ed economici ce ne stanno? Anche non Atom..
Ho visto questo ma non so, con la Dell per ora non ho avuto esperienze particolarmente positive.

http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-12?c=uk&l=en&s=dhs

che io sappia nlite funziona bene anche per win7 ma oltre un tot non si puo' ancora fare molto
ho ordinato una settimana fa il 1000HE + 2gb di ram

dovrebbe essere un netbook coi controcazzi, confermate?
ma ne esiste uno con una scheda video decente? Non dico rulez ma decente
ovviamente no
sti cosi servono per slide, web, msn, programmare

scheda video = non serve
Falso, a me per programmare serve un processore grafico con T&L, la intel che monta non ha manco il hardware vertex processing, mi sembra un poco esagerato.



samsung nc20 e vai con dio


io con il mio wind prima versione (tre celle ) me la cavo con giochi vecchi (fino al 2001), sto riscoprendo alcune perle della gioventu
quale è meglio tra i 12"? il samsung o il dell?

ah gia cazzo che tu fai videogiochi
io sto imparando ora a programmare usando le glut, servono a una sega o faccio bene a mettermici di impegno?
questi giochi non ci girano male



Dipende da quello che devi fare, se vuoi imparare a fare grafica ti consiglio XNA e vai con dios.

Comunque ora guardo questo NC20
Il Nc20 come processore ha un Via Nano, che e`?
una mezza chiavica come l'atom
per me per avere prestazioni video degne di nota devi pigliarti qualcosa con la dedicata ma di sicuro cosi' piccoli costano un botto altrimenti puoi prendere magari il dell xps da 13 pollici ma fai conto che e' molto piu' grande