Netbook. The winner is...



Io ho un Wind U100 e regge 2 istanze di visual studio 2008 con 2 progetti piccoli senza sforzo visibile. Spiacente ma non ho mai provato con Eclipse.
Grazie per le risposte, aggiungo qualche domanda

Si spende molto per upgradare la ram a 2GB? La batteria ti soddisfa?


Ho speso solo i 20 euro del banco di ram, montarla da soli è facilissimo.
La batteria invece è il punto debole del wind, con wifi acceso dura meno di 2 ore. Sinceramente fossi in te prenderei un altro netbook, a prestazioni si equivalgono più o meno tutti ma la batteria del wind ne annienta la portabilità.

Ah, io ho la batteria a 3 celle, non sò nemmeno se ora lo vendono con la 6 celle finalmente o no.
Quali sono le alternative piu` valide e non troppo costose?

Comunque non penso mi troverei spesso ad usare wifi senza la corrente attaccata


Sinceramente non sono molto aggiornato al momento ma quelli che vedo consigliare di solito sono l'ultimo eeepc e l'nc-10.
a livello di prestazione è veramente così conveniente montare un altro gb di ram?
Ciù is melk'uan
Uhm...ma il modello touch screen della Asus e' uscito?



Interesting


io ho l'msi con 2gb di ram e non avendolo mai visto girare con uno non so dirti esattamente la differenza
ho una domanda per chi come me ha upgradato. Se l'aggiunta di ram viene comunicata dopo un po' di tempo e non immediatamente sepoffà? E come avete fatto?
Bisogna comunicare che si ha intenzione di fare un upgrade della RAM?


Inoltre come fate senza lettore DVD, avete comprato quello esterno o usate chiavette usb/hd esterni/altro ?
No, bisbigliata


Quello scrive due parole a tutto schermo, io ho una scrittura microbica.
Dovrò provarlo per vedere se è veramente utilizzabile.


si anche io l'ho saputo dopo e poi mi son dimenticato


Ma che modello hai esattamente?
Comunque facci sapere
Nono, dovrò provarlo al supermercato
Ma

Quindi e' gia' uscito il modello touch screen, non lo sapevo mica
io ho preso l'asus 1000 he.
ha la tastiera strafighissima, non sbaglio più a cliccare i tasti!
ma e` il modello nuovo quello?


scimmia uccisa...

stò scrivendo dal mio EEE giunto stamani nelle mie mani


spettacoloso.
io ho preso qualche mese fa il 900a per portarmelo in università
veramente comodissimo per dimensioni e durata batteria ma praticamente le distro linux che vanno su sti eeepc fanno cagare, anche le varie ubuntu hanno una gestione dell'energia e delle reti wireless scandalosa. ora ho installato windows 7 e va da dio solo che con 8 gb non è ottimale inoltre l'hard disk è veramente lento.

ho comprato l'ssd superveloce della runcore da 32gb e sto aspettando che arrivi, non vedo l'ora