Netbook. The winner is...

mi sta prendendo la scimmia per il msi u100, la durata della batteria base e` decente?


2 ore se sculi con wireless attivo
Azz, impressioni generali comunque?


io ce l ho e lo uso MOLTO, fa il suo lavoro.

xp uber alleggerito con winlite va benissimo.

cosa ti interessa sapere di preciso?

per cosa lo usi?
per navigare/msn rulla
Quindi, a distanza di mesi, siete ancora convinti che uno di quei robi serva davvero a qualcosa ?
si
Bella per voi che non fate un cazzo di impegnativo per la cpu
si ma non puoi dire che non servono a niente perchè non puoi farci girare programmi pesanti. E' come dire che un'utilitaria non serve a un cazzo perchè non fa gli 0-100km/h in 5 secondi Sono venduti per altre funzioni
Si chiaro, lo so, ma il mio sostare davanti ad un computer prevede quasi sempre l'uso di programmi impegnativi.

Poi comunque parto prevenuto perché non sono un fan del dover avere più computer per scopi diversi. Non ho più un fisso da 5 anni, prendo ogni tot il portatile più sborone che trovo e uso quello fino ad avergli consumato ogni singola vite.


Eh?
Si vabbè, italianese a parte, passo la giornata a usare Photoshop, Maya, Shake ed AfterEffects
comunque per quando sono a casa e ho il mio desktop, uso il wind come muletto avendo la versione da 160gb.


Preclude è l'opposto di quello che volevi dire mesà
I know, son sveglio dalle 5.30, non fateci caso
ma non eravamo rimasti che i più sboroni recenti erano samsung nc10 e asus 1000he?


Rimarro` senza desktop per un mese (e forse piu`), il mio notebook precedente si e` fulminato.

Uso: Internette principalmente ma se facesse girare anche eclipse/Visual studio non sarebbe male.

Pensavo di metterci su anche una distro linux e/o OSX86.

Promosso?


Il samsung costa un po' di piu`.

Cosa hanno di meglio quelli?
io ho l'nc10
essenzialmente ci lavoro e mi trovo da dio.

il wifi è migliorabile

il nuovo asus ha la tastiera con lo spazio tra i tasti, stile mac, e devo dire che è molto fica.... ma quando l'ho preso io non era ancora uscito.

in ogni caso con il samsung scrivo alla velocità normale e quindi è stato un ottimo acquisto.
ovviamente ho messo subito 2gb di ram
spiker che ci fai esattamente?