Netbook. The winner is...

Questo sembra essere bbbbono:

http://www.lambda-tek.com/componentshop/index.pl?origin=gbase23.4&prodID=1638902
Tanto per curiosità, con l'atom ce la fate a vedere i video in HD di youtube oppure scattano?
cosa volete da un computer di 300€?

il fatto che ci girano i giochi del 98-01 mi sembra già una cosa buona
Non me ne frega nulla di giocare su un netbook da 10" ma una GPU decente mi serve.


l'ha preso uno qui a lavoro e gli ho installato i sw base... sembra parecchio fico
Si`, un mio amico ce l'ha ma mi sto solo domandando se per spendere tutti quei soldi non varrebbe la pena prendermi un Macbook che pagherei, comprandolo tramite la donna, 620£ circa e alla fine ha pure la Geffo 8x (e ci gira pure winsux NO?)


ah cazo che carino...


up?


Se è per questo ce la fa anche a vedere filmati a 720p, io c'ho il media center con atom e va da dio.
Borzo devi dire che è una merda altrimenti vado a comprarmelo



Sì, ma io parlo di quelli in flash.


Ma che senso ha Pesa 2 kg !!
2Kg non sono tanti, penso
Un netbook da 2 kg ?

Un MacBook da 13 pesa 2 kg, il mio Macbook pro da 15 ne pesa 2,5

Dipende da quanto costa....non so in ambito pc un notebook da 13 quanto pesa, per confrontarlo....
l'he 1000 asus 1450 gr...
Quello da 2kg non e` un netbook, ha un centrino e la scheda video "decente", e` paragonabile al Macbook da 13" come caratteristiche tecniche a parte 1GB di RAM in piu` e la scheda video inferiore (il mac ha la Geffo 8x)
ormai con il mio uind faccio tutto, l'unica cosa è che non riesco a gestire le foto e fare un pò di grafica semplice semplice
Dove si puo` comprare il Wind con la batteria da 6 celle?
trovaprezzi.it?

però non ha una scheda grafica adeguata a quello che ti serve
una volta ho preso in mano una di quelli minuscoli della sony credo fosse un TZ e sono rimasto veramente sconcertato da quanto poco pesassero... peccato per i prezzi esorbitanti..

edit: mi correggo era un VAIO P