Necessità di aiuto

Tuo fratello è più grande? E vivete assieme?

non è mia intenzione, stai fraintendendo. ho solo fatto ipotesi, supposizioni e abbozzato conclusioni sulla base di quanto (poco) hai scritto e spiegato. ho provato a dare una interpretazione alla situazione, e non mi sembra un crimine, questo, anche se a te può dar fastidio. fra l’altro ho prima provato a farti diverse domande per capire meglio la situazione e hai risposto a monosillabi…




Tutta la situazione che hai dovuto affrontare e stai affrontando è legata all’episodio ed ai trascorsi con tuo fratello?
No è iniziata con una rottura amorosa piuttosto cruda. Da lì depressione e tendenze suicidare. Dopodiché è successo l'alterco questa estate ma essendo giá nel giro mi si è messo lì piuttosto che trattarlo come caso isolato.

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
Edith.
Guarda, la situazione così descritta non mi fa empatizzare granché, ma ti posso dare un consiglio valido universalmente nei rapporti interpersonali in età adulta: sii collaborativo e affabile. Sempre.

Ti aiuterà a uscire più facilmente da qualsiasi situazione, a prescindere dalla gravità.

Cerca di toglierti di dosso questa negatività e aggressività di fondo, porta pazienza e impara ad essere più accondiscendente


Sent from my iPhone using Tapatalk


bel modo del cazzo di esordire
Altra perla in effetti.
già, come se tutti potessero scegliere alla stessa maniera..
Un tempo si rotflava a certe uscite.

Ma ti rendi conto che cazzo voglia dire essere in cattività SENZA DIRITTI per mesi?

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk


Perchè dovrebbe essere un reply del cazzo?

Gli ha soltanto detto che, a trent'anni, prendere a pugni in faccia un tizio non è certo il comportamento che ti proietta di diritto nell'olimpo della maturità adulta.

A questo aggiungi che non si è capito quasi un cazzo della situazione poichè il ts elargisce informazioni col contagocce quando non risponde a monosillabi, e capirai allora che il post di Cecio non è tra i meno condivisibili dell'universo mondo.

Su questo forum si è letto di infinitamente peggio; ma proprio di brutto.

P.S. faccio molta, molta fatica a pensare che un cittadino sia preso per i capelli e schiaffato in un pozzo senza fondo costretto in una camicia di forza perchè sì.
Tra le decisioni di medici, psichiatri ed altre figure professionali e il post di uno sconosciuto su internet, io tendenzialmente do fiducia ai primi.

Non ho detto che abbiano RAGIONE. Ho detto che do loro fiducia. In assenza di elementi che confutino le loro tesi, io appoggio il parere di professionisti. Che è poi l'unica cosa saggia e ragionevole da fare quando non conosci un cazzo di una situazione e senti solo una campana, per di più assai parca di informazioni.
Qualora avesse problemi mentali, parlare di maturità e vita adulta è una inutile violenza che denota ignoranza.

Comunque secondo me il post di Cecio non era un malafede.


Ah, se Crismi dice che una cosa è inutile allora lo è di certo.

Crismi, tu l'ignoranza di cui parli l'hai sconfitta leggendo le istruzioni su come si lucidano le scarpette di cuoio, o hai qualcosa di più valido da mettere sul piatto?

Perchè io continuo a sostenere che do fiducia a professionisti assunti nel servizio sanitario nazionale e che pago con le mie tasse. Ti disturba? Posso?
Diventa ancora più invalidante il commento sulla maturità se credi ai medici

PS
per quanto il mio expertise in moda non sia assolutamente pertinente, al contrario, vogliamo ricordare che in diversi topic, i tuoi commenti non sono nuovi di infelicissimi pareri sulla salute mentale. Ad esempio il man-up in casi di depressione o il "vai a fare sport".


non capisci VERAMENTE un cazzo, e parli. Con il coraggio classico dei più beceri bifolchi, l'ignoranza.


Semplicemente non ha mai avuto la sfortuna di averci a che fare direttamente, magari con una persona a lui vicina.
Beh, ma a quel punto, se non si ha la minima idea di cosa significhi, si può benissimo evitare di postare e di dare consigli inutili.
Cioè qua pare di stare a fare le ramanzine alle persone che stanno male.
E non credo ci sia nessuna legge che obbliga a emanare il proprio giudizio sempre e in ogni caso.

Comunque, khaderbai, se chiedi gentilmente ai medici informazioni su quanto ti vogliono far stare lì ecc?
Non hai qualche altro parente che può venire a farti visita che può parlare da esterno coi medici?

ti avrei voluto in dire di no, dire di sì, e invece avevo cavallaudo che mi diceva di camminare 5 ore al giorno :asd:

quoto questo post anche per sottolineare che siamo ancora al “qualora”, perchè non abbiamo chiara la situazione e tutte le nostre risposte dovrebbero partire dal considerare questo elemento.

Sono stato aggredito, ho risposto, l'ho mandato in ospedale. A quel punto la cosa è stata trattata in ambito psichiatrico e dopo 3 ricoveri "volontari" mi hanno buttato qui in un corridoio per mesi e mesi senza date di uscita.

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

immagino che tu non abbia modo di pagare un avvocato… non lo so, ma forse c’è modo di avere assistenza legale gratuita, c’è qualcuno studiato in legge qui che può rispondere a questa domanda? perchè a sto punto pare più una questione di diritti negati che di malapsichiatria