NCUCDRTS (presumo parte 1) (2 Settimane di ban al primo che esagera)



quindi flammano per quella minchiata di Starcraft?


il capolavoro ineguagliato degli rts
ardò ti prego, splitta in un'altra discussione qui cosi iniziano gli insulti nel thread giusto.
ma tutta questa gente che spamma faccine e lollate tipo evangelion o lorenzo.ns ha qualcosa da dire o spamma e basta? no xke secondo me la discussione è interessante soprattutto vedere con che metro di giudizio prendete in considerazione un rts, tipo rehn show che non ha voglia di micrare povero, e spera che un giorno ci sia il grande tasto rosso che gli fa fare tutto, così la differenza tra lui che gioca da 6 mesi e un perfetto idiota è pari a 0. edit: riletto il post di rehn

No aspetta ma forse stiamo parlando di starcraft l' unico gioco della storia che è diventato sport nazionale (in korea), ed è ancora giocato dopo 10 anni dalla sua uscita, sicuramente non è considerato il miglior rts di sempre...ok coh sarà sicuramente un ottimo prodotto (in cui devi micrare un sacco anche li, ma che strano?) ma non è assolutamente l' evoluzione dell' rts, a prova che nessuno a distanza di anni l' ha ripreso come standard se non la thq stessa.

---------------------------------------------------------------------------------------

tornando IT:

e come lo calcolano lo skill level con le k/d ratio? aaah poco exploitabile
Se vabbeh


ma c'avevi 12anni quand'e' uscito starcraft, ma cosa programing
allora dimmelo te visto che ne avevi 15 cos' è il progaming dall' alto dei tuoi risultat...oh wait
beh il mio interesse in progaming mi permette di non stare col cazzo in mano ad attendere starcraft 2 per diventare finalmente il pro che non sono riuscito ad essere causa la mia eta' anagrafica, l'invasione di cavallette, world of warcraft, il gatto che mi pisciava sulla tastiera
pure qui i bimbi del 501 non si smentiscono, eh

che poi, vista la targa di venezia e come scrive, minimo è ciosotto

visti i tuoi 36k post devi aver tenuto il cazzo in mano per molto piu tempo mi sa!

tutti fighi qua ma nessuno che argomenti niente uff almeno rehn ha dato qualcosa su cui fare discussione.
Il solito inutile spam di riz direi che fa capire ormai il senso del thread.

Io vi consiglio di non continuare a flammare più di quanto lo avete già fatto se non volete trovarvi con il nome rosso.
E' un old preflame
Basta rispondere ai pvo.
Non cagateli più.
Avete voluto il thread, eccolo

Ma il primo che piscia fuori dal vasetto lo rivediamo per il Panettone.

Se non reggi, Non postare.


il migliore solo perchè è stato il più giocato? ma per cortesia.


Pensa in KOREA è diventato sport nazionale oh, che scherzi?
gl a tutti
Io ho giocato a gears of war in coop con un amico e onestamente il pad non lo sopporto.

Piu' di cosi', nonsocheddire.
rimane comunque uno dei thread col titolo più bello di sempre

Ma la discussione ora su cosa verte?
SC il gioco più bello del mondo dai tempi dei sumeri, o pad vs M+T?

Personalmente il pad lo ritengo se non fondamentale, almeno comodissimo per giochi tipo DMC, picchiaduro vari, platform, giochi di calcio ecc..
M+T ovviamente la fanno da padrone per quando si tratta di gestire un cursore/mirino con una certa precisione e velocità.

Questo a prescindere da altri fattori tipo spaparanzamento.

Ma poi il concetto di fondo è: machissenefrega, ciascuno giochi con quello con cui è più comodo, fintanto che a tutti viene permesso di fare la propria scelta.

Il problema verò è che lo "strapotere del pad" sta portando a situazioni paradossali e inconcepibili fino a pochi anni fa, come quello di non poter rebindare i tasti, al livello di essere quasi discriminatori verso mancini, mutilati di guerra/disabili(sto pensando, se mi manca un mignolo certi giochi sono quasi ingiocabili)
La comodità persa per la pigrizia di sistemare un paio di cose nel codice per permettere la configurazione non ha scusanti per quanto mi riguarda..
gdr rts e fps in generale li vedo giocabili esclusivamente su mouse + tastiera. tutto il resto può andare benissimo solo su pad (simulatori, giochi sportivi, platform, action etc)