NCUCDRTS (presumo parte 1) (2 Settimane di ban al primo che esagera)

amico, la gente come te il progaming lo distrugge... si vede proprio che siete italiani e oltre al calcio non sapete andare
Ormai mi sono perso, quale sarebbe l'argomento?
boh di qualcosa a caso su un rts non ben definito e cerca di avere ragione insultando a caso gente che manco sai chi sia!

comunque per tornare IT, visto che tanto continuare la discussione con gente come voi è inutile:







poi c'e anche questo:



parole di 402

/discuss


ahahahahahahahahahahahah ma sei serio ahahahha
aahahahahah
ahahahaa
ahaha
haahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaa



cosa fai, pensi di fare l'attacchino e poi nasconderti dietro il "torniamo IT? " ?


Se vabbè.
OMG che nabbi.

Cioè, perfino quake wars ha il pulsantino che ti trova il server perfetto come giocatori e ping senza andare a cercarlo nella lista.

Quante scuse inutili che si inventano




perchè dovrei continuare a parlare di un gioco con gente che neanche l'ha provato/c'ha sucato per 10 game/l'ha giocato 10min in single e non ha assolutamente idea di cosa sta dicendo? se vuoi possiamo continuare a flammare ma non vedo lo scopo... comunque se ti diverti a scrivere cose a caso fai pure a me non da fastidio




vabbe in un modo e nell'altro dovevano inventarsi qualcosa... da come ha scritto 402 sembrano novità belissime etcetc peccato che le abbia pure qlive (forse anche milgiori) che è GRATIS... e avrà 1/1000 dei players

poi sticazzi ... dedicated servers > ste stronzate sempre e comunque


ma soprattutto quante cazzate per farle sembrare belle...


sai qual è il problema? che in questo thread, almeno nelle ultime pagine, ci sono due tipi di persone: quelli che stanno analizzando un fenomeno, parlando di varie categorie, e poi ci sei tu che parli di BOXER CHE MICRA 2 TANK DALLA DROPSHIP CON ANTANI TAPIOCA LOCKDOWN 8 SU 8 IN UN 1 SECONDO OMGNONOES!111!!!1!!1!1!

E quindi la domanda automaticamente diventa:
ma a me di BOXER CHE MICRA 2 TANK DROPSHIP LOCKDOWN ecc ecc, ma che cazzo me ne frega?
Oh, a me oggi Rehn fa rotflare


Stai uccidendo il progaming


Semplicemente tu hai scritto che anche senza micro l'rts non perde nulla, io t'ho risposto che chiunque giochi rts seriamente ti dirà l'opposto.
BW è il milgior rts dal punto di vista micro/macro/balance e non lo dico io... lo dicono i tot. milioni di persone che c'han giocato e ci giocano tutt'ora dopo 10 anni.
L'esempio di boxer era per farti capire come la micro al suo massimo livello sia una delle cose più fondamentali in quel tipo di rts, o meglio, nell'rts blizzard style che poi è il solito standard da superare (e nessuno c'e ancora riuscito ovviamente )
Non mi pare molto difficile da comprendere, ma tu non avendo mai giocato rts a livelli "seri" ma volendo aver ragione a tutti i costi mi darai ovvimamente contro

Detto questo potete anche smetterla di sdentonare visto che non avete scritto un solo buon motivo perchè io possa anche minimamente cambiare idea su quanto ho detto
a me non interessa farti cambiare idea, mi interessa farti capire che a me viene da ridere ogni volta che mi accusi di non aver mai giocato "ad alti livelli"

e sticazzi?

il mio discorso iniziale, proprio il primo post, diceva proprio che se prendiamo come assunto che si deve giocare per essere PROGAMERSSSS ed allenarsi col clan, fare i tornei e così via, allora va bene, ci vuole mouse e tastiera, ci vogliono dedizione e spirito di sacrificio, mesi e mesi nella Tana delle Tigri e così via

se invece prendiamo come assunto che si deve giocare per farsi due cazzo di risate allora mouse, pad o dildo digitale vanno bene in egual modo ed è solo questione di abitudine.

Per i singoli giochi è una questione di gusti: anche a me piace infinitamente di più Starcraft rispetto ad Halo Wars, resta che se uno mi dice "io gioco a Halo Wars col pad e mi diverto" gli rispondo bravo, non "EEE MA TU NON SAI FARE LA DROPSHIP LOCKDOWN 2 TANK TAPIA TAPIOCA IN 8 SECONDI"
Il micromanagement è IL modo in cui si giocano gli rts su pc, e su questo non discuto, a me però personalmente micrare come un ossesso non è mai piaciuto e quelli che con 8000 hotkeys fanno tutto in 10 secondi non mi ispirano stima, mi fanno venire l'epilessia Se il vantaggio degli rts su console sarà quello di creare un nuovo metodo di gioco che escluda il micromanagement... ne sarei più che interessato

Vuoi dirmi che Legio gioca a starcraft per dare soldi ai poveri orfani?
gioca a starcraft per p-p-p-PWNARE I NIUBBI!
cazz'è BW?
immagino sia broodwar


Essi guarda.
sì quello me l'ero perso tra l'altro, il "blizzard style" che poi è il solito "style" dai tempi di dune 2 della westwood, e che non è proprio stato superato per niente, tanto è vero che non esiste nessun, che so, company of heroes tanto per dire