Nazionale BF3 il nuovo CT coff* coff*



mo spieghi però



Come detto da qualcuno nel topic, chi come me non ha vissuto la cosa all'epoca di Battlefield 2 probabilmente non potrà comprendere appieno ciò che è successo. Di fatto anche per questo entro in punta di piedi nel topic, perché ho solo intuito dai vostri post cos'è successo. Prendo inoltre spunto dai tuoi post solo perché mettermi a quotare una ventina di messaggi mi pare eccessivo.

Ora, non conosco questo warn, non so chi sia, e non ho quindi motivo di avercela con lui o avere pregiudizi.
Avete detto che è un ex cittone, e che nessuno segue più ESL perché è diventato admin.
Per quanto io abbia, come penso chiunque, un odio verso chi bara, penso anche che a distanza di sei anni una persona possa crescere. Anche perché informandomi un minimo, ho letto che all'epoca dei fatti aveva sui 19 anni. Ora ne ha 25. Per quanto pochi possano essere, fra i 19 e i 25 anni c'è un abisso di differenza come mentalità. Per quanto possa essere rivoltante avere a che fare con un ex citter comprovato, trovo anche ingiusto che per un grosso errore di gioventù una persona debba essere vista con disprezzo per sempre. Nella "vita vera" c'è chi ha commesso errori ben peggiori, ne ha pagato le conseguenze, e ora è una persona diversa. Magari non è il suo caso, magari cittava prima e citta anche ora, ma mi sembra di aver letto che su Bad Company 2 si è comportato bene e molta gente ha stretto un buon rapporto con lui. Quindi chi ancora è contro di lui è gente della vecchia guardia, che ricorda i fatti risalenti a Battlefield 2.
Ora, o ci sono cose non dette, e quindi come persona è ancora poco corretta, o si sta continuando dopo sei anni a condannare una persona malgrado negli ultimi anni si sia ricostruito una reputazione. Non so, personalmente trovo che dare una seconda possibilità sia una cosa obbligatoria, se questa persona ha dimostrato di voler cambiare. Poi bon, se mi dite che ci sono cose che non sappiamo e che anche dopo sei anni non merita la fiducia, allora chiudo qui il discorso. Ma se al contrario quella di molti è solo una presa di posizione per fatti risalenti a sei anni fa, forse sarebbe il caso di provare a mettere da parte l'astio e magari essere un po' più collaborativi.

Opinione mia, poi fate come vi pare


I cheater che hanno smesso di chettare, sono quelli che hanno smesso di giocare.

Sulla falsariga de "l'unico cheater buono è un cheater morto"?



guarda che qua si contesta il fatto che abbia cambiato nick e fino a ieri aveva sempre smentito che fosse rolla.Se veramente fosse maturato avrebbe scontato il ban sarebbe rimasto con lo stesso nick, avrebbe ammesso invece di negare sempre e cmq allora si che la seconda possibilità sarebbe stata data.Se fosse stato cosi maturo avrebbe ammesso di essere rolla etc cosa che non ha fatto.Se poi a i nuovi team sta bene buon per loro, però poi non vi lamentate se ci ritroviamo mafiosi al governo se per le cose piccole non vi frega


P.s posso capire il bbk 12/13 anni che chetta ma non uno di 19.


pps non si è comportato nemmeno bene su bc2 visto che ha fatto giocare con lui 2 cheattoni dove tutta la community europea diceva che cheattasero, li ha difesi fin quando non ha sentito l'odore del ban dell esl wire e il fatto che dovessero registrare tutte le partite.Quindi vedi un po te se sto tizio debbe essere admin e vice ct della nazionale

Quindi non ha scontato il ban per cheat, ma ha solo cambiato nick negando che fosse lui malgrado prove schiaccianti?
Se è così il mio discorso cambia

EDIT: letto ora il tuo pps. Ho sentito una sola campana, quindi ovviamente le cose devo prenderle con le pinze, ma se così fosse la cosa è piuttosto grave
beh vai su esl nel team no butter vai histiry e vedi mattward


http://www.esl.eu/eu/#/eu/team/log/2369354/

21.02.11 17:45h No Butter Team new_member Mattward

http://www.esl.eu/eu/player/3148764/

http://www.esl.eu/eu/bfbc2/forum/2083/17379/972010/?lastvisit=1323034346

http://www.esl.eu/eu/bfbc2/forum/2083/17379/915467/?lastvisit=1323034346
L'unico cheater buono è Churned (per chi non ne conoscesse la storia.... churned era un ottimo fante che non sloggava mai dal waib . Un giorno ha rosicato talmente tanto perchè non c'era motivo per il quale delle super schiappe in fun erano praticamente dei scesi in terra in ladder, allora spese 7 euro, andò sul waib, falciò tutti sti minchioni e poi disse "anche io citto stronzi, bannatemi da tutto".
Ottenne 4000gg di ban da esl .
Rolla invece venne sgamato con demo di un match e pure dal fargmuvi caricato so youtube () coi suoi compari, solo perchè perdevano sempre e pure coi cheat rimanevano giocatori mediocri. Enjoy
Capisco... credevo la situazione fosse differente e solo relativa a Battlefield 2, visto che a quanto pare le cose sono invece ancora piuttosto poco pulite, direi che ritratto quanto da me affermato
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=418456

questo il topic


con che team giochi su esl, faresti cosa gradita se infoirmi chi non bazzica su ngi di venire a vedere sto post
niente minchione io


ahahah giusto il giorno del raduno a milano e per chi avesse ancora dei dubbi, guardi il post di jokero fatto sugli ex k, tra cui anche goemon, che, guarda caso, è persona vicinissima a w4rn nonostante i ripetuti casi di cheating

Non gioco su ESL, come detto il mio commento era da esterno ^_^


quanti ricordi , una volta qui era tutta campagna

ps: ah quello con il nome impronunciabile che si fa il figo è dark slayer
where is your admin-avvocato now.

massì, chissà se in polizia prendono chi ha la fedina penale sporca. E se la negava porcaputtana, se la negava. Manco ad avere le palle di recitare un mea culpa. Eh si eh, è cresciuto, si vede. Mò che ci sono perchè non lo fanno presidente del consiglio di esl?
ma scusate nessuno si ricordava del topic?
meno male che c'ho na memoria de fero
ahahahahhahaha ricomincio a ridere e non risponderò più su questo thread... provo proprio pena a volte e non mi confondo più nel perdere il mio tempo in risposte già date e nel vedere che i troll da forum son sempre in vetta alle classifiche... bb

ah p.s. ormai ci siamo dico l'ultima cosa che non dissi a suo tempo e che è scritta proprio nel thread da voi postato... il ban è stato dato solo dagli admin italiani di cb per le coppe di cb, mai confermato dagli admin anticheat di cb, mai passato a pb e mai passato agli allora admin di esl... la guid non è stata bannata.

edit: e non sono un admin-avvocato... ragiono solo con il mio cervello e non con quello degli altri o a cazzo di cane!!!!


la dentonata over 9000 mi mancava. "Tutti hanno visto che è stato lui, ma il giudice ha optato per l'assoluzione". A dread ma vattela a pija nder culo va.
Vi reputo davvero persone fortunate in quanto riuscite a farvi piacere battlefield 3, riuscite a giocare con altra gente e sopratutto volete far parte di qualcosa che rappresenti l'italia.
Chissà come fate