Nazionale BF3 il nuovo CT coff* coff*

minchia peppe ti ho pure difeso e mi sputi merda addosso cmq dai siamo sulla buona strada serve piu' fuoco.Dai rolla vieni a postare pure te


si ma capitare nei gironi easy e poi perdere con il top team non fa di te forte

...cambiano gli anni e cambiano i giochi ma certe cose non cambiano mai...andate avanti dai...


che brutta immagine
Che flame di merda
Accanimento inutile.
Il clan di Peppe si sta impegnando molto ed evidentemente sono giocatori che tengono a far bene, quanto meno si stanno dando da fare per raggiungere dei risultati.
Quando esce un gioco nuovo la cosa più importante da fare è nerdare e prepararsi per raggiungere degli obiettivi, loro lo stanno facendo e hanno nel loro roster parecchi giocatori validi.
Questo unito a un'intelligente gestione delle partite da parte di Peppe e personalmente ritengo che il loro approccio al gioco è sicuramente quello giusto.
Tanto basta per giustificare l'attuale scelta del CT della Nazionale (con il quale ho avuto modo di parlare giusto un paio di volte e basta, ma che mi è sembrato una persona affidabile).
Per quanto riguarda invece Warn il discorso è sempre lo stesso, non posso biasimare chi quel periodo non l'ha vissuto o lo ha vissuto solo marginalmente.
Resta il fatto che Rolla con BC2 ha dato una diversa immagine di sé ed è quella che attualmente viene vista da quella parte della community, questo unito al fatto che s'è fatto conoscere anche di persona e di conseguenza è in buoni rapporti con parecchie persone.
Io personalmente non gli darei così tanta fiducia, ma ho già avuto modo di discuterne più volte su questo argomento e per il resto si cadrebbe nel solito discorso (tra chi lo difende fidandosi della sua parola e chi invece lo attacca frontalmente).
Quest'ultimi potranno gongolare, come al solito, nell'eventualità in cui la Nazionale piglierà sonori schiaffoni, prendendosi la classica "rivincita" quando viene formata una Nazionale sgradita.
Per il resto, mi sa che installerò BF2.

si fa quel che si può, sto gioco è nato morto.


asd



mamma che aplomb eike qua si cerca di fare un flame serio
Sto invecchiando.
Però sto scaricando la patch 1.4 di Battlefield 2.


Ultime risposte agli attacchi che reputo personali:

Tendenzioso e falso vostro onore.
All'epoca gli admin erano 4, ed ognuno nella sua regione: peppe sicilia, io toscana, warn emilia e nesli campania (addirittura nemmeno ricordo se nesli era già admin o no... mi pare arrivato dopo).
Il team sicilia fu composto ESATTAMENTE come fu composto il team di cui facevi parte tu stesso, per il semplice motivo di avere un paio di team in più e far cosi giocare tutti quelli che avevan fatto richiesta e non arrivavano al numero minimo... la divisione fu nord - sud, quindi con peppe finì anche armi per esempio.... ergo la tua valutazione su come è stato fondato il team non ha senso in questo contesto.



ESL non insabbia niente e io stesso ho dato pp ad admin e preso pp con il mio team.
A prescindere da ciò che venne scritto sui forum e chi ovviamente so benissimo, le prove non c'erano e su esl non posso dare punti di penalità senza prove... e questo lo faccio, l'ho fatto e lo farò sempre... la mia linea su questo punto è sempre uguale e chiunque abbia aperto ticket senza prove ti darà conferma di questo.

Ah e come già dissi all'epoca... il regolamento NON E' STATO MAI CAMBIATO, era quello e quello è rimasto, non fu fatto nessun cambio ad hoc.


Credo di aver ancora del buon senso... ma ormai su questo forum leggo solo attacchi diretti e indiretti a me o al mio operato... quindi se permetti alla fine un pò di sbrocco posso permettermelo pure io.... il voi era generale, visto che come in tutte le community c'è sempre chi tende a fare la parte del leone ed a ricoprire più ruoli di comando contemporaneamente (e spesso autoassegnati) che poi sfociano sempre in conflitti di interessi, il mio arrivo ha sicuramente scombussolato questa serie di eventi che già era in atto e quindi a qualcuno questo mio "voi" sarà arrivato... non parlo di te, o di chicchessia.... chi lo sa e sente di saperlo si sentirà colpito dalla frase...
Ovviamente non generalizzo le idee di una persona a più persone eh (tipo associare cosa dice musk con quello che dici tu)... spero sempre che ognuno scriva con la propria testa perchè sennò davvero le parole sono inutili...

A prescindere che esl avrebbe il diritto di dire il pallone è mio e decido io, perchè si parla della nazionale di esl e non è una nazionale che necessariamente deve rispettare il volere di tutti (e questo lo dico per inciso).
In realtà quello che abbiamo fatto è proprio di aprire la nazionale a tutti... NON abbiamo fatto niente noi admin... abbiamo solo detto "chi vuole giocare si presenti"...e TUTTO è stato deciso dai player che erano presenti... compreso il CT che come lui stesso ha scritto non si voleva candidare ed è stato regolarmento eletto dagli altri.
NON decideremo noi ita le rules, non decideremo le limitazioni... noi admin avevamo solo deciso di fare 2 team distinti per aumentare le possibilità di bei risultati su 2 modalità diverse... cosa approvata da tutti i presenti ancora una volta... quindi queste illazioni sono random... chiedi a chiunque era li e ti saprà dire se è vero o no!


A prescindere che regole e setting ci sono e funzionano bene visto che sono usati da tutti i tornei di bf3 nello stesso modo in cui le applichiamo noi in ita... a prescindere che l'anticheat adesso c'è e funziona e fino a che non lo provate son parole al vento.
Io non giudico chi non gioca, non mi importa ognuno ha i suoi motivi e deve essere libero di scegliere cosa fare... solo che se uno non gioca su esl, non fa cw, non si interessa mai a niente se non a scrivere nel forum... secondo me... non deve poi mettere bocca e spalare merda, tutto qua.
generico: se non gioco su esl che mi frega della sua nazionale?




già detto sopra.



Sai una cosa? Sto discorso non torna ma non importa... io non ho mai fatto il cortigiano dei miei ex-mla... anzi ara, che è stato anche il tuo mla, è sempre stato ineccepibile.
IO non ho mai fatto la bellafaccia con i piani superiori... quello che voglio dire lo dico quello che non mi torna lo dico seguo la mia sezione nel meglio che posso e se sclero con i capi nessuno dice niente perchè sannò che i miei intenti sono il bene della mia sezione... poi di farmi bello fotte sega!
Se sei uscito per cazzi tuoi hai le tue ragioni... ma sappi che mettere in giro voci assurde non ha senso
tldr; puoi fare un sunto
ma scopate un po di + dai cazzo!
Che palle....flame...troll....
NON se ne può più!
Adesso va di moda il : "sobrio"
Son finiti i tempi dei litigi e insulti liberi.........


Ma a qualcuno importa che da quando non uso più BF3 il pc non crasha più? Con riavvi falliti e spesso crasha (dopo il nuovo riavvio) con solo FirewFox aperto?
No?...Lo sapevo!!! Cattivi (sobrio, stile sobrio)

Per me BF3 è un VIRUS altro chè gioco!!!
Tanto è vero che anche AVIRA, diceva che (traggo dal report di AVIRA ed è vero non finto!):
Nel file 'C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Patched.Gen' [trojan].
Azione eseguita: Nega accesso


Ho dovuto settare IGNORA SEMPRE!!!

Per me è causa di tutti questi inutili flame e troll che vediamo qui....
una volta installato e funzionante..........
Corrompe le menti!!!

dranofornaughto il discorso non deve tornarti tranqui
comunque eike: è normale che chi non sa difende la bella faccia dell'operato. E comunque nano, suvvìa non rosicare

Poi arriva la solita massa di santarelli che inzuppa il biscotto nel thread "eh basta flama flama basta" ma dove cazzo lo vedete sto flame non lo so. Impostate un cazzo di discorso senza fare il pubblichetto da stadio dai. E poi dread cazzo, ma perchè pensi che ce l'hanno tutti con il tuo operato? bisogna essere così egocentrici per fare l'admin? Le mie discussioni vanno a chi si è caricato un ex cheater tra le file della "polizia". Se te sei uno di questi.. boh. complimenti per la trasmissione.


La nazionale intesa come tale dovrebbe essere l'unione di persone dello stesso paese che condividono la stessa passione , in questo caso videoludica e nello specifico bf3, non le persone che condividono esl in quanto tale. Altrimenti ci sarebbe la nazionale esl con un roster di 8 persone che giocano a TUTTI i giochi presenti sul portale.



Assenza di battlerecorder e promod. Esl wire che si poteva aggirare semplicemente rinominando paint.exe e assenza di un sistema cloud.
Evenbalance che ormai sembra addormentato e non checka nemmeno i siti dei cheat.

E per concludere col discorso "che mi frega della nazionale di esl": nonostante il rugby mi appassioni, non posso tifare la nazionale perchè non ci gioco? Via dread....

Non penso che ce l'abbiano tutti con il mio operato e se fossi stato così egocentrico come credi avrei reagito diversamente già da tempo... tranquillo non fa parte del mio carattere.
Però parlando della sezione che controllo e che mi sta a cuore, e della quale gli admin ovviamente sono scelti anche da me, si... mi sento attaccato... tutto qua!



Hai ragione sulla prima parte e torto sulla seconda... perchè se è vero che la nazionale deve essere un'unione di persone, è anche vero che parlare di nazionale di esl non implica l'assolutismo del concetto... per assurdo esl stessa potrebbe mettere come vincolo il creare una nazionale per un gioco giocato su esl e con nation cup di esl dedicato solo a chi è registrato al sito almeno dal 2005... sarebbe folle... ma lo potrebbero fare...

Altro esempio... mi è appena arrivata la mail di CB per la nation cup li, non fanno assolutamente riferimento alla nazionale ESL ma parlano della nazionale CB, come è giusto che sia... e per inciso... la mail usa gli stessi termini della nostra news... cioè cercare gente senza distinzioni di niente e senza sapere a chi stanno mandando le mail, ma reclutando in generale... sono pazzi anche loro?



Ok per il battlerecorder, quello lo stiamo attendendo... il promod serve a poco visto che tutte le limitazioni sono assegnabili tramite console e/o procon quindi la promod te la crei con le rules scelte e via...
Wire non sarà certo l'anticheat perfetto, come non lo è mai stato nessun anticheat (non dire che è esistito qualcosa di perfetto perchè saresti bugiardo, gioco da secoli e tutti gli anticheat che ho visto alla fine han fatto la fine del rospo).... ma ad ora è l'unico che viene supportato in maniera costante visto che chi ci lavora viene pagato per farlo... quando diverrà gratis il lavorare per wire come è successo a pb diverrà merda sicuramente... ma per ora approfittiamone!

Ma infatti c'è modo e modo di commentare e ci sono cose e cose da dire... così come alcuni commenti possono essere giusti o sbagliati... ma i commenti fuori luoghi e denigratori verso una persona eletta dai player, e per stessa ammissione di chi attacca, che nemmeno si conosce... bhe... mi sembra scontato uscire con quella frase.

La mia idea è sempre la stessa... chi è pro e si sente in grado di fare e dire lo dimostri sul campo... ma visto che qui non viene dimostrato non posso che uscirmene con queste frasi che... non sono nel mio stile... ma che adesso mi tocca dire.

Altra cosa... l'esempio non calza perchè non stiamo parlando di uno sport che vivi SOLO da esterno e quindi tifi la nazionale senza essere attivo, ma stiamo parlando di gente che GIOCA e che in alcune frasi sembra insinuare non si sa cosa, e che è comunque attiva nella scena.
E' come il portiere di calcio di serie A che non viene convocato in nazionale ed è skillato e invece al posto suo gioca un'altro. Lui potrebbe al limite indignarsi e se si reputa migliore dirlo... ma se sul campo non l'ha dimostrato cosa dovrebbe indignarsi a fare?
ancora dread, stiamo parlando di warn basta girarci su
Nono fidati... la parte su warn ho già detto che non la tocco più ed infatti non la sto considerando... leggi bene e qualcuno vedrai che non ha parlato di warn qui... io quello sto commentando.


Non leggo il reply perchè a te non faccio alcun attacco personale; sai che ti si vuol bene

Per me tu sei Di Pietro e Peppe è Scilipoti e con questa spiegazione che cade a pennello concludo ilmio Interbento sulla NAZIONALE.

Non mi faccio bannare per una cosa di cui non mi interessa nulla
I puntini sulle i ci sono e questo mi basta.


OT.
Vecchi ricordi....Mi rallegra il vedere che non sei cambiato per nulla...

Good luck per la nazionale di esl.

fine OT.

Per il resto non entro in discussioni che non mi interessano.
Continuate pure......