Nazionale BF3 il nuovo CT coff* coff*

un grande ct per la nazionale di bf3

Il CT per la parte Conquest sarà:
Giuseppe 'xpeppe86x' Morici



http://www.esl.eu/it/bf3/forum/2767/26372/996245/?lastvisit=1323952737#/it/bf3/forum/2767/26372/996245/



che il flame abbia inizio
e w4rn come vice.




















LA MERDAAAAAAAAAAh

iL MALE METAFISICO!
spero che abbia le palle di dire ad i convocati sono un xheter ed ho cambiato nick e l ho sempre negato fin quando l evidenza Non era palese

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
beh come in Italia anche qui chi ha un curriculum non proprio pulito va avanti. se non riusciamo nel piccolo a fare cose chiare c'è le meritiamo tutte le situazioni di merda

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk


Mavaaaaaaah aveva sbloccato irnv,laser lock e extended mag.................per svd..........su bf2
ha anticipato i tempi di 4-5 anni figooooo
W4rn come comandante in seconda???? e poi chi cazzo è sto peppe??



Bravi bravi CLAP CLAP CLAP

ma chi sono ? e che minchia vuole gianlu che tanto neanche gioca? In ogni caso non è che ci sia molta scelta per fare una nazionale eh ...
ahahahahah ahahahah ahahhaah posso solo riddere

Non commento perchè i commenti sono inutili però mi fate proprio riddere tanto

Avrei un paio di quote da fare ma anche poca voglia quindi... nc!!!





Non ce l'abbiamo con te personalmente dread, è che ormai esl italia sembra un'associazione a delinquere.

Nemmeno io ce l'ho con voi figuriamoci, ma rido perchè sapevo già che sarebbe uscito questo thread, e sapevo già che avrei riso...
Scusate eh... parlate tanto di esl... ma in realtà la maggioranza di quelli che postano qui non ci giocano (alcuni non giocano proprio), non si son interessati alla nazionale e non erano alla riunione.... luogo dove i player hanno scelto il loro CT, addirittura candidandolo, perchè lui non si era candidato... quindi non capisco cosa ci sia da dire su esl!


fatti na domanda e datti una risposta sul perchè
chi era presente a questa riunione ? E chi era stato invitato ?
Puttana chissa come ownerà l'italia
io non sapevo nulla :S
allora cambia tutto
Senti dread, parliamoci chiaro. Quì nessuno ha niente a che fare con esl data la sua "nuova" gestione. Se proprio vuoi sapere come si formava la nazionale vai una ventina di pagine indietro e leggiti qualcosa. Non era la santaesl a farsi capo di tutto, leggo thread dove si richiede ai player wannabepro 13years old di farsi avanti loro.
Una volta si prendevano TUTTI e dico TUTTI i clanleader italiani, due sere di riunione in un ts e ognuno dava i nomi dei propri player. Ora invece nessuno si incula esl sapendo che c'è un ex cheater al comando. Gli unici che puoi raccattare quì dentro sono i novelli che vengono da cod et similia. Io stesso ai tempi di bc2 vedendo l'aria che tirava ho detto "ma chi cazzo me la fa fare" e amen. Qui ci si basa su ben altre forme di "democrazia", non sicuramente quelle di esl. Ora avete macchiato sto cazzo di netgaming con l'idea del team pro e dei kid skilled che se la sentono e quindi devono afforza postare la loro uberpresenza per la vostra nazionale. Fate quello che cazzo vi pare, ma sinceramente certe prese di posizione te le puoi permettere su progaming, dove nessuno sa nulla della merda. Sinceramente ad essere capitanati da un signor nessuno, o da un signor ex cheater non fa di voi una perla.
Chi vi seguirà sarà solo la solita puttana che salta da un team all'altro, ma sicuramente non player su cui fare affidamento.