Nazionale BF3 il nuovo CT coff* coff*

non è natale senza flame sulla nazionale, poi devo postare per tradizione

per punti

1)sulla questione warn per completezza è giusto postare anche questo, così chi è esterno alla vicenda vede tutti i punti di vista
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15072176&postcount=59
(è stato chiesto un chiarimento, ha postato la sua versione, ha messo a disposizione le sue dimissioni che non sono state raccolte dagli admin di esl)

2) sulla questione nazionale, è stata fatta una riunione tra tutti i player interessati, il ct è stato indicato dai presenti dopo aver vagliato tutte le ipotesi possibili (quella di gas la prima proposta da me, ma non è disponibile per vari motivi)
la nazionale è gestita dagli admin di esl, perché così è previsto su esl

la logica è sempre la stessa, cioè chi rappresenta i team con l'attuale miglior rendimento cq e inf è stato coinvolto, esattamente come in passato, il criterio di formazione della nazionale è stato chiarito e discusso, non ci sarà alcuna differenza col passato, il ct chiamerà i player disponibili cercando di comporre i migliori pezzi attivi in modo serio ORA che garantiscano affidabilità

3) riguardo al ct peppe, ha un curriculum di player, leader, organizzatore di tornei admin anche di lan, attivo su bc2 e ora su bf3 con il suo team con costanza, non ha mollato quando non è arrivato a podio o ha perso cw, ultimamente ha pure ottenuto una buona vittoria contro gli old school bf2

quindi un profilo "ok", certo nessuno è perfetto io per primo, sicuramente più di qualcuno avrà qualcosa da dire perché chi gioca e si assume le proprie responsabilità può anche sbagliare, sempre meglio di chi scappa e si mette sempre all'esterno per giudicare


infine questo forum dovrebbe fare un salto avanti nel tempo, sono passati 6 anni da bf2, è cambiato il gioco, sono cambiati i player, è cambiata la skill, ci sono altri leader e il campo è sempre l'ultimo giudice

su esl ci sono 35 team distinti attivi nelle prime due opencup, un gran numero, record come partecipazione su tutti i bf giocati in ita, per la maggior parte sono team nuovi provenienti da bc2 o direttamente da bf3, solo da questi numeri capite come sono cambiate le cose


nonononononno quale dentonata?

Aspetta aspetta... la mia risposta era pari pari alle accuse... la mia posizione su questa cosa l'ho già scritta e ripeto non la scriverò di nuovo.
Non è una dentonata... sono i fatti... visto che nelle discussioni di tutti i generi si tirano fuori argomenti per avvalorare le proprie tesi, è normale che chi vuole promuovere il proprio punto di vista riferisca solo le cose che fanno pendere l'ago della bilancia verso la "sua" ragione... io invece ho semplicemente puntualizzato (senza dire che è innocente o colpevole ripeto) alcuni aspetti volutamente omessi...se vuoi dare una visione vera di un'avvenimento ad una persona devi dargli TUTTI i fatti non solo una parte.
In questo caso visto che con 2 semplici parole è stato fatto cambiare idea ad un'utente che non sa niente della storia... io ho dato alcuni elementi omessi... ripeto anche io all'epoca non c'ero e la verità su cosa sia accaduto non ce l'ho... ho 2 o 3 versioni diverse, ho fatto i miei ragionamenti, ho seguito le vicende ATTUALI e ho preso le mie decisioni... stop.
non ridere troppo, che sennò gli stolti ti clannano

sempre con la solita parlata da paraculo, e dai, sappiamo tutti qui dentro come andò a finire stai parlando con le newgenerescions palesemente. Prendile come suggestions al tuo operato caro dredfornaugto, non sentirti sempre l'alito sul collo di una community, che dieci post fa avevi detto di non tener più conto di quello che si sarebbe scritto. Mi spiace, qui non siamo su progaming dove su un tuo post le uniche risposte che puoi ricevere (e a cui sei abituato) sono i +1 stile GG / good game / LOL NICE / bella / admin yeah <3".
Il problema che vedi flame ovunque appena si cerca di impostare un discorso. Saremo pochi quì dentro. Ma sicuramente non farmiamo il postcounter di GG LOLOLO e cazzate varie. Al massimo Qualche pic di skared sul cesso.
Quì non ci "divertiamo" come dici te a flammare, ci da semplicemente fastidio lo schifo in cui è caduta una piattaforma fantacompetitiva come esl.

edit: sembra che qualcuno non conosce la differenza tra assolto e prosciolto



io non capisco perchè lo difendi postando per correttezza cosa poi dai su elias.Viene a postare quando ormai l'evidenza era pure troppa per negarlo.Un po come con mattward negare fino alla puzza che stava arrivando il ban e poi dire l ho cacciato dai su.


Ci stai prendendo per coglioni
bha... guarda... hai ragione... avevo detto basta... ciao!
Buona vita a tutti!
cmq dread sei un coglione visto che molti team non conosco ngi avevo postato questo link per far prendere visione anche a chi non conosce ngi e chi non conosce i retroscena.


Lo ripeto


SEI UN COGLIONE



ORA QUA SI DIMOSTRA TUTTA LA VOSTRA SCELTA DI RIGETTARE LE DIMISSIONI, GG BELLA FIGURA DI MERDA


SFIGATO

http://www.esl.eu/it/bf3/forum/2767/26372/996245/?lastvisit=1324212853
armi dai calmati, non abbassarti a certi livelli. Tanto chi ha un paio di neuroni in più capisce un determinato modo di operare. Edita dai. Lasciali farmare nel loro mondo di quattordicenni (o ventenni con la testa di dodicenni).


Se vuoi postare il tuo link lo posti aprendo un'altro thread non invaccando thread che riguardano altro... anni di forum e ancora non avete chiare nemmeno le regole dei forum
bei tempi quando ai cheater non veniva nemmeno dato la possibilità di parola e gli si metteva l'avatar io sono un cheater..
yep, mi ricordo anchio che su ngi se qlk cheattava veniva pure bannato dal forum


Veramente il suo currucula ha la mega macchia dell'imbroglio=cheat(traduzione dall'inglese) durante la cw torneo delle regioni con premi veri e sponsor veri in un torneo ufficiale.
Il divieto assoluto di uso di rpg sulla fanteria con kill fatti di rpg con il post fatto qui dove dice che si può usare, con i log del server e di esl wire, con il fatto che era admin, con il tentetivo di far valere l'admin sull'avversario con l'uso dell'intimidazione e la completa copertura di dread del tutto

Se non vale la pubblica confessione cosa vale? Dovevo aprire un processo con testimoni(platers killati e post del log del server e esl wire che ci sono ancora sul forum?) ps non cancellarli che ne ho una copia?

La prova c'è ed è li scritta su questo dorum

Xpeppe imbroglione



Chiarimento di dread
[/QUOTE]

Se vuoi discutere su cosa è un cheater io direi che da vocabolario è uno che imbroglia e se lo fa in malafede usando armi proibite (da che mondo è mondo uso di armi vietate fa perdere. La cw) e poi cerca di fregarti inventandosi cose sul regolsmento quando questo lo vieta è un imbroglione=cheater.

Da sempre qui i cheater sono sputtanati, ma da quando servono alla casta per far giocare gli amichetti di team vengono santificati a martiri..

Non senti un amaro in bocca ed un bruciore in zona ragadi?

Volete essere onesti? Cambiatelo con un altro. Tutto qui.
Perchè la gente mette i puntini di sospensione come punteggiatura? Che problemi avete?
boh io vedo un admin che ha toppato, capita, sono esseri umani, non è così scemo da imbrogliare con un regolamento scritto, è un errore e dread lo ha corretto
non vedo copertura da parte di dread se inizia la frase con "hai sbagliato"

e per la cronaca, gli amichetti di team giocano (se vogliono e se vuole il leader) perché vincono e non scappano di fronte a tornei ita o eur che siano, in ogni tipo di gioco

volentieri peppe lascierebbe il posto ad un altro, non si è proposto è stato indicato da chi era in ts
pertanto aspettiamo un candidato alternativo con curriculum credibile, c'è ancora tempo
A me basta che si sappia che durante un torneo è stato violato il regolamento imbrogliando=cheat , che l'imbroglio è stato fatto da un admin che lo ha confermato pubblicamente ,che non ci sono state sanzioni pur sapendo che l'adminplayer ha palesemente giolato il regolaamento e che questo oggi è ct della nazionale.

È come se il papà vigile becca il figlio vigile giudare contromano, gli dice che ha sbagliato ma non lo sanziona togliendogli la patente.

Il resto poi non mi interessa sono affari della casta.
dal momento in cui hai detto che vuoi un altro ct non è vero che non ti interessa, altrimenti non posteresti

quello che tu chiami imbroglio è un errore, un fraintendimento ovvio, se continui a postare in questo modo parlando di cheat/imbroglio stai "diffamando" gente che si impegna

se qualcuno vuole criticare o chiede un altro ct che faccia una proposta sensata, mettendosi al passo con i tempi cioè nel 2011, anzi 2012
domani leggo con calma...